PDA

Visualizza la versione completa : si può essere gelosi degli interessi del proprio compagno?

allegra
09-09-2009, 16:58
Mi spiego,da quando ho scoperto che interagire con il p.c. è piacevole sopratutto nei momenti della giornata in cui non ho nulla da fare,
mio marito manifesta insofferenza,e pensare che io rispetto tutti i suoi hobby,non ho mai avuto nulla da ridire se esce una sera con gli amici per una pizza o una partita,ne tanto meno sto li a guardare l'orologio e pensare cose assurde che so non farebbe mai,però...lui tutto questo nei miei confronti non lo fa,è possessivo da morire e a poco a poco mi ha fatto perdere tantissime occasioni di svago,le uniche cose che faccio le faccio solo con lui,ma da quando nella nostra vita è entrato il p.c. i suoi musi sono chilometrici,fa la vittima e si sente trascurato,vorrebbe mi accucciassi vicino a lui e guardassi quegli odiosi programmi che guarda lui.
vorrei una frase lapidaria per fargli capire che tutto sommato anch'io voglio il mio momento di svago.!!!!!!!!!
chiedo troppo???

occhi blu
09-09-2009, 18:02
io non riesco nemmeno ad aprirlo internet quando sono a casa,
lui è dappertutto

julia
09-09-2009, 18:34
il mio diventò geloso di riza, entrò di nascosto e si finse donna:eek: a mia insaputa, poi mi seguì nei vari forum alla chiusura di questo, infine lo persi quando scoprì Facebook...:p

pisolo
09-09-2009, 18:38
compragli una play station o un trenino a tuo marito, sono sicuro che ti lascera' perdere....

Roberta
09-09-2009, 18:54
compragli una play station o un trenino a tuo marito, sono sicuro che ti lascera' perdere....

hahahhahah GENIALE!

julia
09-09-2009, 18:57
la play, sì, è un'idea magnifica:rolleyes:

cornaglia patrizia
09-09-2009, 19:03
un libro di morelli...lì lui potrà trovare ttte le frasi che vuole..:D

moni73
09-09-2009, 19:11
Io sono gelosa della moto di mio marito( un'Harley),è entrata nella nostra vita da 4 mesi ma già nn la sopporto più e nn vedo l'ora che arrivi l'inverno in modo tale da parcheggiarla.A proposito di questo posso chiedervi se avete notizie circa un motoraduno in AUSTRIA :Europan bike week? C'è andato mio marito ,ho cercato anche su facebook ma nn ho trovato molto.
Per rispondere ad allegra :si può essere gelosi e io lo sono perchè è un hobby che porta via molto tempo,insomma credo che se fosse qualcosa di meno impegnativo sicuramente nn si arriverebbe ad essere gelosi.

pisolo
09-09-2009, 19:57
Moni attenzione in austria ci sara' un wekk puttan tour, tuo marito e geniale....

Roberta
09-09-2009, 19:58
Moni attenzione in austria ci sara' un wekk puttan tour, tuo marito e geniale....

bè insomma questa cosa non è geniale la fanno tutti!

pisolo
09-09-2009, 20:02
Anche quello che sta con te nella foto? Non credo...

occhi blu
09-09-2009, 20:03
a si lo devo dire a mio marito.....non si sa mai che rimane la......
hi hi hi

Roberta
09-09-2009, 20:12
Anche quello che sta con te nella foto? Non credo...

Quello????? hai voglia!! adesso sta bacchigliando con una donna molto bella e pare anche molto ricca di 10 anni buoni più di lui...una pantera nera! sono contenta per lui perchè è un ragazzo molto simpatico!...si bè è giovane non ha bisogno di pagare nessuno per il momento? tu? invece?

spetta anzi che tolgo al foto povero non sa che gliel'ho messa!

delly
09-09-2009, 20:31
Io sono gelosa della moto di mio marito( un'Harley),è entrata nella nostra vita da 4 mesi ma già nn la sopporto più e nn vedo l'ora che arrivi l'inverno in modo tale da parcheggiarla.A proposito di questo posso chiedervi se avete notizie circa un motoraduno in AUSTRIA :Europan bike week? C'è andato mio marito ,ho cercato anche su facebook ma nn ho trovato molto.
Per rispondere ad allegra :si può essere gelosi e io lo sono perchè è un hobby che porta via molto tempo,insomma credo che se fosse qualcosa di meno impegnativo sicuramente nn si arriverebbe ad essere gelosi.

Mi hai fatto morire dal ridere....io ho un'amica che quando inizia l'inverno perde il marito......stà sempre a guardarsi le partite.....che @@!!!!!!! :D:D

delly
09-09-2009, 20:41
Mi spiego,da quando ho scoperto che interagire con il p.c. è piacevole sopratutto nei momenti della giornata in cui non ho nulla da fare,
mio marito manifesta insofferenza,e pensare che io rispetto tutti i suoi hobby,non ho mai avuto nulla da ridire se esce una sera con gli amici per una pizza o una partita,ne tanto meno sto li a guardare l'orologio e pensare cose guarda lui.
vorrei una frase lapidaria per fargli capire che tutto sommato anch'io voglio il mio momento di svago.!!!!!
chiedo troppo???

Anche il mio lo era......forse perchè suo cugino s'è separato dopo aver conosciuto una tipa su una chat....o forse perchè ci vedono molto prese.....ma...da quando l'ho coinvolto non ci sono più problemi....anzi mi esorta lui a venire quà.....perchè vede che spesso sorrido....e oggi sà che una parte di me ha assolutamente bisogno di comunicare con gli altri su certi argomenti.....ma ti confesso che questo inverno lui mi faceva i musi e io non ho mollato.....poi è stato anche peggio, una catasrofe...forse dovevo cercare allora di fargli capire che chattare non significa solo cercare diversivi a sfondo sessuale........:D

moni73
11-09-2009, 10:03
E' quello che immagino!!!NN posso crederci mi fido di lui,nn posso pensare che potrebbe farmi una cosa simile.E' un patito della moto ma quelle nn lo penso...comunque grazie dell'informazione e scusa se ho risposto in ritardo ma ho il computer che fa capricci. ciao

irene idda
13-09-2009, 20:05
penso che la gelosia nasca dal desiderio di maggiori attenzioni, se una persona dedica del tempo ad un proprio interesse,benvenga ,ma senza mettere in un angolo nessuno.se la passione viene vissuta in modo estremo ed esclusivo l'altro prova gelosia e si sente trascurato,ma vissuta con equilibrio(e qua casca l'asino)è la cosa +meravigliosa che c'è ,perche curare le proprie passioni o attitudini,o come si chiamano,sono la ricchezza dell'individuo,almeno credo,ed anche lucidare la moto o viaggiare in moto (senza reconditi pensieri ) è una cosa buona... e pure partecipare a un forum. potrebbe far piacere partecipare o altrimenti dare la libertà ,sempre nel rispetto dell'altro, .certo non è facile....creare sempre un'equilibrio tra due persone.:o