Visualizza la versione completa : Chiedo consiglio
Gia oggi devo rigraziare Roberta per avermi dato l'ispirazione sto prendendo parecchie ispirazioni da voi grazie vorrei cambiare la frase sul mio post per fare arrivare qualcosa .....mi aiutate ???
chi me ne propone una ??? gia Roberta me la proposta infatti ci sto pensando non è detto che non la metto voi ????
un altra sfida per modo di dire .....
Gia oggi devo rigraziare Roberta per avermi dato l'ispirazione sto prendendo parecchie ispirazioni da voi grazie vorrei cambiare la frase sul mio post per fare arrivare qualcosa .....mi aiutate ???
chi me ne propone una ??? gia Roberta me la proposta infatti ci sto pensando non è detto che non la metto voi ????
se ne vuoi un altra sull'amicizia che mi fa morire dal ridere...
Chi trova un amico trova un tesoro
chi trova un tesoro se ne frega dell'amico!
"frega" va sostituito con "fO..TT"
ha più impatto fonetico!
Vi viene questa per il momento:
L'amico e' chi da senza che tu chieda
il nemico non chiede ma ti da cio' che non vuoi
Maria Stella
09-09-2009, 18:51
le tre "P": prima Pensa, poi Pesa, poi Parla.
Ma tu questo consiglio già lo applichi molto bene:)
Non attribuiamo particolare valore al possesso di una virtù, finché non ne notiamo la totale mancanza nel nostro avversario. (Friedrich Nietzsche)
prendo un pezzetto delle voste frasi che mi avete scritto e ve le metto ok cosi non vi faccio torti .....
Maria Stella
10-09-2009, 13:16
prendo un pezzetto delle voste frasi che mi avete scritto e ve le metto ok cosi non vi faccio torti .....
Troppo carina!:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |