PDA

Visualizza la versione completa : Labirintite

gaia09
05-02-2011, 09:37
questa notte ho avuto forti vertigini e fastidiosi fischi nelle orecchie
mi era gia' capitato un anno fa.. diagnosi.. labirintite ..
stamattina ho usato supposta torecan che avevo in casa

avete consigli a tal proposito

Grazie !!!

Giari
05-02-2011, 09:49
questa notte ho avuto forti vertigini e fastidiosi fischi nelle orecchie
mi era gia' capitato un anno fa.. diagnosi.. labirintite ..
stamattina ho usato supposta torecan che avevo in casa

avete consigli a tal proposito

Grazie !!!

Se per la pulizia delle orecchie usi i cotton fiock (si scrive cosė? Boh!!), non farlo pių. A mei fischi sono scomparsi da quando ne ho cessato l'utilizzo passando a uno spray scioglicerume.

gaia09
05-02-2011, 10:00
Se per la pulizia delle orecchie usi i cotton fiock (si scrive cosė? Boh!!), non farlo pių. A mei fischi sono scomparsi da quando ne ho cessato l'utilizzo passando a uno spray scioglicerume.

si quello lo sapevo..pero' lo confesso.. anche io li uso ogni tanto non resisto e li uso.. provero' a prendere lo spray.. grazie

ma per le vertigini ? oggi sono in gondola.. in mezzo al mare !!

Giari
05-02-2011, 10:09
si quello lo sapevo..pero' lo confesso.. anche io li uso ogni tanto non resisto e li uso.. provero' a prendere lo spray.. grazie

ma per le vertigini ? oggi sono in gondola.. in mezzo al mare !!

Passeranno anche quelle. Il tutto č collegato.

gaia09
05-02-2011, 10:16
Passeranno anche quelle. Il tutto č collegato.

speriamo presto :D

Fabione
31-03-2011, 15:30
speriamo presto :D

A me č durata diversi giorni!

Ho eliminato anch'io i cotton-fioc, ho comprato un prodotto in farmacia che aiuta a sciogliere il cerume, abbinato ho preso uno spry all'acqua di mare.

Purtroppo non avendo avuto tregua per le vertigini, che mi causavano nausea, ho dovuto ricorrere a delle pastiglie prescritte dal medico che nel giro di due giorni mi hanno alleviato quel tremendo senso di "ubriaco fradicio senza aver bevuto alcol".

Non sono per i farmaci in generale, non li uso praticamente mai, ma quando ci vogliono sono una manna dal cielo.