Visualizza la versione completa : Domanda
sonianeri
09-09-2009, 08:40
Ho visto che siamo 1885 utenti su questo forum e mi domandavo perché scrivono sempre gli stessi e tutti gli altri no. Perché non partecipano in modo attivo? Mi piacerebbe avere qualche risposta da coloro che non scrivono mai o di rado. Buona giornata e coraggio :)
occhi blu
09-09-2009, 09:31
hai perfettamente ragione, ma non è così facile.
io riesco ad entrare nella comunità solo durante il lavoro, e quindi riesco a dare solo una sbirciata mi piacerebbe riuscire a conversare ma per me è molto difficile anche perchè quqndo vado a casa sono controllata da tutti,
e non posso esprimere il mio stato d'animo.
Per il momento vi leggo e mi piace molto avete argomenti che mi ineressano e risposte molto belle
io un giretto sul forum lo faccio tutti i giorni ma trovo che siate così bravi voi a confortare e sostenere le persone che hanno bisogno ( come avete fatto molto carinamente anche con me di recente ) che ritengo superfluo ogni mio intervento! Baci
io un giretto sul forum lo faccio tutti i giorni ma trovo che siate così bravi voi a confortare e sostenere le persone che hanno bisogno ( come avete fatto molto carinamente anche con me di recente ) che ritengo superfluo ogni mio intervento! Baci
sissy nessun intervento è mai superfluo, non puoi sapere a chi potrà essere utile... tra l'altro, l'utilità maggiore di ciò che scriviamo è per noi stessi... a volte si possono aiutare gli altri, è vero, ma scrivere è utile soprattutto per chi lo fa... quindi coraggio, non negarti questa opportunità
Maria Stella
09-09-2009, 10:28
sissy nessun intervento è mai superfluo, non puoi sapere a chi potrà essere utile... tra l'altro, l'utilità maggiore di ciò che scriviamo è per noi stessi... a volte si possono aiutare gli altri, è vero, ma scrivere è utile soprattutto per chi lo fa... quindi coraggio, non negarti questa opportunità
condivido, approvo, sottoscrivo!!:D:D
sonianeri
09-09-2009, 19:39
Grazie per le vostre risposte, il mio vuol essere un incoraggiamento a scrivere, a dire la vostra, a partecipare quando potete, mi interessa conoscervi, avere scambi con le persone più varie per un arricchimento reciproco ed una maggiore apertura rispetto alle differenze esistenti in ognuno di noi, riuscire a vedere le cose da più punti di vista, arrivare ad una più profonda comprensione gli uni degli altri, quseto è l'intento che spero vogliate condividere. Un abbraccio a tutti.
certo tutti siamo utili e tutto ciò che ognuno di noi scrive può fare bene a una o a più persone qui nessuno conforta nessuno ci stiamo dando una piccola mano l'uno con l'altro
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |