PDA

Visualizza la versione completa : Successione di suoni da ripetere...

julia
09-09-2009, 07:36
stanotte ho sognato di trovarmi in un gruppo di meditazione, guidato dalla mamma di una mia amica conosciuta anni fa in riza...la mamma non la conosco e non penso che si occupi di meditazione, ma la mia amica è affine a me per interessi...
questa donna è nel gruppo e io sono vicino a lei, ad un certo punto si alza e produce una serie di suoni, poi chiede a noi di ripeterli, quindi mi prende la gola, me li dice nell'orecchio sinistro e io devo ripeterli a voce alta davanti a tutti...
vicino a me c'è un docciatore e io mi lavo i piedi mentre lei controlla che io segua le varie fasi correttamente, senza parole mi indica cosa fare...

Mariaromana
10-09-2009, 09:48
[QUOTE=julia;8622]stanotte ho sognato di trovarmi in un gruppo di meditazione, guidato dalla mamma di una mia amica conosciuta anni fa in riza...la mamma non la conosco e non penso che si occupi di meditazione, ma la mia amica è ]

ciao Julia, a colpo d'occhio direi...la donna del sogno ti sorveglia , ti comanda e ti espone al giudizio altrui. Io penso che la madre della tua amica c'entri poco, sei tu quella figura o un tuo aspetto, prenderti alla gola è un atto violento...per farti fare qualcosa davanti a tutti...tu senti forte il bisogno di essere riconosciuta dagli altri e di essere apprezzata per le tue capacità ...magari nel tuo campo di interessi che hai accennato, qualcuno ti costringe a fare cio' che ti piace,cioè essere un punto di riferimento per gli altri, questa è la tua ambizione che al momento non riconosci chiaramente, visto che è un'altra persona che ti obbliga a esporti, tu non c'entri. Sensi di colpa, bisogno di liberarsi,ma questa persona ti controlla anche quando vuoi pulirti..seguire le varie fasi correttamente....hai dentro di te una autorità che ti ossessiona. Ma è una parte di te