PDA

Visualizza la versione completa : domanda ai riza del forum

sonocurioso
31-01-2011, 16:18
a me piace il canto ( amatoriale , karaoke ect. ) e il ballo , chiaramente non si puo fare tante cose pero' e' bello ogni tanto provare cose nuove .. per come si dice su alcuni libri allargare gli orizzonti:

mi spiego per esempio io mi sto preparando per una gara di ballo della mia scuola , pero questa e' una cosa che entra diciamo nel mio modo di essere , perche da sempre ballo e mi piace ,

per allargare gli orizzonti dovrei provare qualcosa di nuovo ..per esempio ho visto a milano nel quartiere cinese che c'e' un corso ( tra l'altro gratuito per imparare il cinese ) ecco quella sarebbe una cosa nuovo per me.

comunque a parte questo lungo preambolo ..ieri a casa dei miei amici del karaoke , un mio amico suona abbastanza bene la chitarra io mi sono portato una tastiera semi seria della casio , un mezzo giocattollo che pero ha 5 ottave e insieme abbiamo provato a fare dei pezzi di battisti e dei santana , con pochi accordi ma il divertimento per me e' stato grande , quindi

vorrei sapere qui nel Riza forum chi e' che suona o si diverte ad imparare uno strumento musicale e come si trova?