PDA

Visualizza la versione completa : presentazione

patty59
08-09-2009, 18:55
Ciao a tutti, finalmente mi sono decisa a scrivere, anche se sono intimidita perchè non sò da dove cominciare, non sono molto esperta di computer, ma voglio imparare... ho sentito dire che la vita comincia a 50 anni...vediamo... grazie

cornaglia patrizia
08-09-2009, 19:03
vero verissimo:) ciao benvenuta

flower
08-09-2009, 19:25
Ciao a tutti, finalmente mi sono decisa a scrivere, anche se sono intimidita perchè non sò da dove cominciare, non sono molto esperta di computer, ma voglio imparare... ho sentito dire che la vita comincia a 50 anni...vediamo... grazie

ciao patty, benvenuta tra noi :)

julia
08-09-2009, 20:23
benvenuta patty:)

Maria Stella
08-09-2009, 21:13

e già, infatti io ne ho solo 4!!! Benvenuta tra noi!;)

Cinzia
08-09-2009, 23:21
Benvenuta:D

giusy 59
08-09-2009, 23:42

ciao sono giusi 59 mi sa che abbiamo la stessa eta' io sono di giugno e tu?bha' che dire una volta non si diceva a 40? < scherzo > ciao benvenuta.:rolleyes::rolleyes:

cynthia
09-09-2009, 00:04

benvenuta a bordo, patty

patty59
09-09-2009, 17:04
grazie a tutte, il primo passo l'ho fatto.. spero che tutto ciò mi porti a uscire dal mio guscio.. cioa ciao

Ste
09-09-2009, 21:29
Ciao, sono nuova anch'io e devo ancora ambientarmi. Sto tentando di "intromettermi" in qualche discussione ma non è facile inserirsi in un gruppo che già si conosce e sembra, dico sembra perchè ho letto anche di scaramucce varie, abbastanza affiatato... Ci si prova, suvvia :D

cornaglia patrizia
09-09-2009, 21:51
ciao sono giusi 59 mi sa che abbiamo la stessa eta' io sono di giugno e tu?bha' che dire una volta non si diceva a 40? < scherzo > ciao benvenuta.:rolleyes::rolleyes:
si si diceva 40...ma noi evolviamo ;):D

delly
09-09-2009, 22:07