Visualizza la versione completa : presentazione
Ciao a tutti, finalmente mi sono decisa a scrivere, anche se sono intimidita perchè non sò da dove cominciare, non sono molto esperta di computer, ma voglio imparare... ho sentito dire che la vita comincia a 50 anni...vediamo... grazie
cornaglia patrizia
08-09-2009, 19:03
vero verissimo:) ciao benvenuta
Ciao a tutti, finalmente mi sono decisa a scrivere, anche se sono intimidita perchè non sò da dove cominciare, non sono molto esperta di computer, ma voglio imparare... ho sentito dire che la vita comincia a 50 anni...vediamo... grazie
ciao patty, benvenuta tra noi :)
Maria Stella
08-09-2009, 21:13
e già, infatti io ne ho solo 4!!! Benvenuta tra noi!;)
giusy 59
08-09-2009, 23:42
ciao sono giusi 59 mi sa che abbiamo la stessa eta' io sono di giugno e tu?bha' che dire una volta non si diceva a 40? < scherzo > ciao benvenuta.:rolleyes::rolleyes:
benvenuta a bordo, patty
grazie a tutte, il primo passo l'ho fatto.. spero che tutto ciò mi porti a uscire dal mio guscio.. cioa ciao
Ciao, sono nuova anch'io e devo ancora ambientarmi. Sto tentando di "intromettermi" in qualche discussione ma non è facile inserirsi in un gruppo che già si conosce e sembra, dico sembra perchè ho letto anche di scaramucce varie, abbastanza affiatato... Ci si prova, suvvia :D
cornaglia patrizia
09-09-2009, 21:51
ciao sono giusi 59 mi sa che abbiamo la stessa eta' io sono di giugno e tu?bha' che dire una volta non si diceva a 40? < scherzo > ciao benvenuta.:rolleyes::rolleyes:
si si diceva 40...ma noi evolviamo ;):D
Ciao, sono nuova anch'io e devo ancora ambientarmi. Sto tentando di "intromettermi" in qualche discussione ma non è facile inserirsi in un gruppo che già si conosce e sembra, dico sembra perchè ho letto anche di scaramucce varie, abbastanza affiatato... Ci si prova, suvvia :D
Ste tranquilla....il gruppo è apertissimo...mi dispiace se fai fatica ad inserirti ma tu buttati.....non ci sono solo scaramucce, a volte và meglio, e a volte anche peggio..proprio come in una famiglia di tutto rispetto...non ci facciamo mancare niente....:)
irene idda
10-09-2009, 12:49
un ciao a tutte e tutti ,sono irene idda,nuova al forum e ad internet.ringrazio fabio a julia in particolare x l'aiuto . non riuscivo ad antrare da una settimana,per fortuna era solo un probema tecnico.buona giornata .irene
Ciao benvenuta vedrai che qui con noi anche l'essere timida passa te lo dico io che sono una timidona e non si direbbe da come scrivo ....:o
cornaglia patrizia
10-09-2009, 13:31
ciao Irene benvenuta
irene idda
11-09-2009, 09:36
Ciao benvenuta vedrai che qui con noi anche l'essere timida passa te lo dico io che sono una timidona e non si direbbe da come scrivo ....:o
vi ringrazio x il benvenuto,è con piacere e curiosità ,che mi accosto a questo nuovo modo di comunicare.spero di apprenere nuove conoscenze ,come con vero piacere vorrei offrire le mie.certo non sono specializzata ad alcunchè,ma ho tante esperienze e tanta voglia sempre d'imparare..
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |