Visualizza la versione completa : presentazione
Ciao a tutti, finalmente mi sono decisa a scrivere, anche se sono intimidita perchè non sò da dove cominciare, non sono molto esperta di computer, ma voglio imparare... ho sentito dire che la vita comincia a 50 anni...vediamo... grazie
cornaglia patrizia
08-09-2009, 19:03
vero verissimo:) ciao benvenuta
Ciao a tutti, finalmente mi sono decisa a scrivere, anche se sono intimidita perchè non sò da dove cominciare, non sono molto esperta di computer, ma voglio imparare... ho sentito dire che la vita comincia a 50 anni...vediamo... grazie
ciao patty, benvenuta tra noi :)
Maria Stella
08-09-2009, 21:13
e già, infatti io ne ho solo 4!!! Benvenuta tra noi!;)
giusy 59
08-09-2009, 23:42
ciao sono giusi 59 mi sa che abbiamo la stessa eta' io sono di giugno e tu?bha' che dire una volta non si diceva a 40? < scherzo > ciao benvenuta.:rolleyes::rolleyes:
benvenuta a bordo, patty
grazie a tutte, il primo passo l'ho fatto.. spero che tutto ciò mi porti a uscire dal mio guscio.. cioa ciao
Ciao, sono nuova anch'io e devo ancora ambientarmi. Sto tentando di "intromettermi" in qualche discussione ma non è facile inserirsi in un gruppo che già si conosce e sembra, dico sembra perchè ho letto anche di scaramucce varie, abbastanza affiatato... Ci si prova, suvvia :D
cornaglia patrizia
09-09-2009, 21:51
ciao sono giusi 59 mi sa che abbiamo la stessa eta' io sono di giugno e tu?bha' che dire una volta non si diceva a 40? < scherzo > ciao benvenuta.:rolleyes::rolleyes:
si si diceva 40...ma noi evolviamo ;):D
Ciao, sono nuova anch'io e devo ancora ambientarmi. Sto tentando di "intromettermi" in qualche discussione ma non è facile inserirsi in un gruppo che già si conosce e sembra, dico sembra perchè ho letto anche di scaramucce varie, abbastanza affiatato... Ci si prova, suvvia :D