PDA

Visualizza la versione completa : Oggi vedo che

delly
08-09-2009, 12:27
chi non riesce ad esprimersi normalmente (Paolasci)...lancia provocazioni a vanvera di cui non gliene frega niente solo per attirare l'attenzione....mà, ci trovo il senso....finalmente chi da tempo voleva dire qlcs (Ilary) è riuscita ad agganciarsi alla provocazione per tirare fuori il rospo.....e poi dicono che le provocazioni non servono....servono eccome....bisogna vedere a chi sono indirizzate....muahahhahahhahha :D:D:D

Maria Stella
08-09-2009, 12:35
chi non riesce ad esprimersi normalmente (Paolasci)...lancia provocazioni a vanvera di cui non gliene frega niente solo per attirare l'attenzione....mà, ci trovo il senso....finalmente chi da tempo voleva dire qlcs (Ilary) è riuscita ad agganciarsi alla provocazione per tirare fuori il rospo.....e poi dicono che le provocazioni non servono....servono eccome....bisogna vedere a chi sono indirizzate....muahahhahahhahha :D:D:D

hai ragione. Io avevo detto che trovo sterili le provocazioni. Alla luce dei fatti devo dire che hai ragione. Peccato che per tirare fuori i rospi si debba alzare tanto fango.:(

delly
08-09-2009, 12:39
hai ragione. Io avevo detto che trovo sterili le provocazioni. Alla luce dei fatti devo dire che hai ragione. Peccato che per tirare fuori i rospi si debba alzare tanto fango.:(

Anche dal fango può nascere qualcosa di positivo.....
Ti voglio beneeeeeeee:)

Del_02
08-09-2009, 12:50
Delly guarda che hai proprio sbagliato!!!! Io già l'ho tirato fuori il rospo con chi lo dovevo fare...ti sei persa qualche passaggio....mi spiace ma non è come dici tu! Comunque potevi scrivere ciò sempre in quella discussione che fai ti sposti pure tu come ha fatto Paola????ehehehehe no no!

Roberta
08-09-2009, 13:10
Anche dal fango può nascere qualcosa di positivo.....
Ti voglio beneeeeeeee:)

EHHHH si!
speriamo che questo rospo si trasformi in un bel principe Azzurro con cui fare dei bei pic-nic (mi sa che qualcuna ne ha VERAMENTE bisogno)

Roberta
08-09-2009, 13:11

ma sei tremenda peperina di una Delly!!!

sonianeri
08-09-2009, 13:14
Aridaie anche qui ricominciamo? oggi non se finisce più!

Salpo per altri lidi, state boni se potete! Abientot (o giù di lì)

delly
08-09-2009, 13:19
Delly guarda che hai proprio sbagliato!!!! Io già l'ho tirato fuori il rospo con chi lo dovevo fare...ti sei persa qualche passaggio....mi spiace ma non è come dici tu! Comunque potevi scrivere ciò sempre in quella discussione che fai ti sposti pure tu come ha fatto Paola????ehehehehe no no!

Quella discussione trattava della provocazione.....la mia è dall'esterno una post riflessione. La mia non è una accusa nei tuoi confronti.....e non necessita giustificazioni da parte tua (rilevo che cmq un pezzo di rospo non è ancora uscito...) e forse dovevo attendere ancora...altri come te, chi col dente avvelenato..chi si è sentito offeso.....si sarebbe accodato al tuo post, ma ritenevo carino far notare a chi come me, ha seriamnete risposto a ciò che sembrava una provocazione, che noi in realtà non eravamo il " fine" della discussione "provocazione" ma un giusto "mezzo"....:)

delly
08-09-2009, 13:22
Aridaie anche qui ricominciamo? oggi non se finisce più!

L'intenzione era proprio dii finirla.....visto che sono stati tolti i coperchi.....:confused::confused:.

Del_02
08-09-2009, 13:49
Ribadisco che su questo forum non si può proprio parlare.... mi spiace dirvelo ma molti di voi non capiscono proprio ma proprio niente. Tu Roberta sei la prima, la caduta di stile che hai ogni volta, come ora, ti qualfica sempre più. Spero ti banneranno di nuovo perchè non sei proprio degna di star qui.
Addio.

paolasci
08-09-2009, 13:56
Ribadisco che su questo forum non si può proprio parlare.... mi spiace dirvelo ma molti di voi non capiscono proprio ma proprio niente. Tu Roberta sei la prima, la caduta di stile che hai ogni volta, come ora, ti qualfica sempre più. Spero ti banneranno di nuovo perchè non sei proprio degna di star qui.
Addio.

Vedo solo ora che è stata aperta una nuova discussione ...a causa mia...non pensavo di alzare tanto polverone!!!! comunque per quello che serve Ilary concordo in pieno con ciò che dici..non si può parlare a meno che e soprattutto confrontare!

Maria Stella
08-09-2009, 14:18
M che vi siete mangiate stamattina? E basta! :mad:

Roberta
08-09-2009, 14:32
Addio.

cavoli non ci dormirò stanotte!...non importa..andrò a vedere gli scariolanti
o a ballare il tango o a baciare i miei rospetti!
ma addio è addio veramente? oppure avrò ancora il piacere di leggere le tue esternazioni profondamente intelligenti?
(chiedo per curiosità...)

Roberta
08-09-2009, 14:37
Vedo solo ora che è stata aperta una nuova discussione ...a causa mia...non pensavo di alzare tanto polverone!!!! comunque per quello che serve Ilary concordo in pieno con ciò che dici..non si può parlare a meno che e soprattutto confrontare!

non so ma una piccola vocina ma piccola piccola della quale non ero minimamente sicura ci avrebbe messo tutte le riviste di Riza che ti saresti trovata daccordo con Ilary...non penso perchè è stata l'unica a darti ragione..non sarai mica così trasparente vero? guarda che comunque lei lo ha fatto per un suo tornaconto personale ha leggermente usato la tua posizione un pò in crisi...forse inconsapevolmente comunque...anzi SICURAMENTE inconsapevolmente!

cornaglia patrizia
08-09-2009, 14:38
EHHHH si!
speriamo che questo rospo si trasformi in un bel principe Azzurro con cui fare dei bei pic-nic (mi sa che qualcuna ne ha VERAMENTE bisogno)

:D:D sei troppo simpatica...

cornaglia patrizia
08-09-2009, 14:41
chi non riesce ad esprimersi normalmente (Paolasci)...lancia provocazioni a vanvera di cui non gliene frega niente solo per attirare l'attenzione....mà, ci trovo il senso....finalmente chi da tempo voleva dire qlcs (Ilary) è riuscita ad agganciarsi alla provocazione per tirare fuori il rospo.....e poi dicono che le provocazioni non servono....servono eccome....bisogna vedere a chi sono indirizzate....muahahhahahhahha

:D:D:Dihihih

cornaglia patrizia
08-09-2009, 14:42
cavoli non ci dormirò stanotte!...non importa..andrò a vedere gli scariolanti
o a ballare il tango o a baciare i miei rospetti!
ma addio è addio veramente? oppure avrò ancora il piacere di leggere le tue esternazioni profondamente intelligenti?
(chiedo per curiosità...)

mi associoooo:cool:

Maria Stella
08-09-2009, 15:13
che vi renderete conto che state battibeccando come delle vecchie zitelle acide?
Questo non è confronto costruttivo, leggo solo battute acide e perfide che non portano a nulla se non continuare all'infinito questo punzecchiamento.
I moderatori non hanno nulla da dire al riguardo?

Del_02
08-09-2009, 15:13
Beh guarda non leggo i post di questo forum da settimane, proprio come avevo detto, ma l'ho fatto oggi su invito di una persona... Quindi, non ho proprio stimolo a star qui. In ogni caso se avro voglia di ripropormi lo farò quando e come lo vorrò... delr esto è evidente che tu che dici di non fregartene di nulla, di ciò che ti viene detto, di ciò che ti viene fatto e di quant'altro accada qui, sei sempre e comunque qua! Strano...hai così tanto tempo libero che ti rende felice e lo trascorri davanti al pc? MMMMM forse il tuo sarcasmo di basso profilo fa colpo solo qui....a 2 o 3 persone poi non a tutti! Le mie espressioni non sono dirette a te che sei troppo presa a sbeffeggiare te stessa e chiunque ti attacchi...o ti critichi... come vedi, a parte oggi che ti ho buttata in causa per spiegare una cosa generale, non mi rivolgo mai a te proprio perchè non trovo mai utile ciò che dici! da quando sei qui hai solo estrapolato qualche battuta da non so quale cilindro .... per il resto.... che ci stai a fare qui non si sa se non ti frega niente di niente. E' un mistero....ci sei ritornata di corsa però a scrivere qua dopo essere stata bannata da un forum di cui "non ti frega niente"...cara forse dovresti mettere da parte un pò di Zelig dei piccoli e rtirarti tu altrove a fare altro....che ti possa interessare di più di questo forum visto che sputi sul piatto in cui mangi!!!!! Cos'è la tua esperienza non te l'ha insegnato che non è lodevole farlo????eheheheeh occhio cara!

Del_02
08-09-2009, 15:16
che vi renderete conto che state battibeccando come delle vecchie zitelle acide?
Questo non è confronto costruttivo, leggo solo battute acide e perfide che non portano a nulla se non continuare all'infinito questo punzecchiamento.
I moderatori non hanno nulla da dire al riguardo?

maria stella ci si rende conto di tutto. ma le cose vengono fatte sempre in due come si suol dire...quindi se pensavate di trovare pace e fratellanza qui tu e chi come te ha sbagliato proiezione.

Argilla
08-09-2009, 15:28
Che succede??????? non vi posso lasciare sole un attimo che si riscalda l'ambiente aglieeeeeeee su non fate cosi anche se non sono riuscita a leggere bene tutto riassumetemi cosa è successo cosi capisco ......
possibile che un attimo di tranquillità non se trova :o

piuttosto porti il discorso in un altra ambiente o appreso la notizia della scomparsa di Mike Buongiorno questo si che mi è veramente dispiaciuto

flower
08-09-2009, 15:35
ci si rende conto di tutto

mah... non so... se così fosse non saremmo qui....

Maria Stella
08-09-2009, 18:25
maria stella ci si rende conto di tutto. ma le cose vengono fatte sempre in due come si suol dire...quindi se pensavate di trovare pace e fratellanza qui tu e chi come te ha sbagliato proiezione.

non sono così semplicistica, lo sò bene che non ci può essere SOLO pace e fratellanza.
Mi riferisco al fatto che quando certe persone sono PRESUNTUOSE e, nonostante gli si faccia notare in vari modi, da tanti, quasi tutti, trovo inutile sprecare tempo, spazio ed energie in una discussione sterile dalla quale alla fine si esce perdenti passando per quello che non si è.
Secondo me sarebbe stato più efficace fermarsi alla seconda battuta e far cadere nel silenzio le loro acidità.
Se non fossi stata chiara voglio dirti che sono d'accoro con il tuo pensiero e mi dispiacerebbe che tu ti allontanassi per lasciare spazio a chi è più arrogante.

Del_02
08-09-2009, 18:27
scusami Maria Stella....non avevo capito!

Maria Stella
08-09-2009, 21:37
scusami Maria Stella....non avevo capito!

ed ora rimani qui ed insieme cerchiamo di risollevare il livello del buon gusto qui dentro.
L'invito è esteso a tutti quelli che vogliono partecipare e siete tanti con le giuste qualità, direi...tutti!
:rolleyes:

claude
09-09-2009, 00:25
)ed ora rimani qui ed insieme cerchiamo di risollevare il livello del buon gusto qui dentro.
L'invito è esteso a tutti quelli che vogliono partecipare e siete tanti con le giuste qualità, direi...tutti!
:rolleyes:

:)Clap clap clap clap (applausino..) e ci voleva qualcuno che infondesse un pò di giudizio a stà truppa di "scalmanate". La tua eleganza è unica! Volevo lanciare una provocazione.... SCHERZO!!! buona notte a tutti, a domani... Aho! a che ora inizia la telenovela?:D:D

cornaglia patrizia
09-09-2009, 00:36
mah... non so... se così fosse non saremmo qui....

infatti io trovo incredibili certe parole...veramente incredibili!

cornaglia patrizia
09-09-2009, 00:51
)

:)Clap clap clap clap (applausino..) e ci voleva qualcuno che infondesse un pò di giudizio a stà truppa di "scalmanate". La tua eleganza è unica! Volevo lanciare una provocazione.... SCHERZO!!! buona notte a tutti, a domani... Aho! a che ora inizia la telenovela?:D:D

infondere giudizio giudicando alcune persone presuntuose acide e quant'altro?
Perdonami Claude ma su questo ho seri dubbi,anche su una certa eleganza la quale non si nutre di questo linguaggio.

Argilla
09-09-2009, 07:45
ancora sto cercando di capire ma la provocazione di paolasci è passata qua
vabbè su ormai è passata abbiamo colto un nuovo messaggio su come vedere una provocazione o non ......
e comq anche questo ci serve ....ora che si fa thè verde per tutti scherzo ;)

sole
09-09-2009, 08:35
ehi su ghe demo un taio seno' sta stazione diventa off limits anziche' off topic, voltemo pagina che ze' meio

sonianeri
09-09-2009, 08:44
non sono così semplicistica, lo sò bene che non ci può essere SOLO pace e fratellanza.
Mi riferisco al fatto che quando certe persone sono PRESUNTUOSE e, nonostante gli si faccia notare in vari modi, da tanti, quasi tutti, trovo inutile sprecare tempo, spazio ed energie in una discussione sterile dalla quale alla fine si esce perdenti passando per quello che non si è.
Secondo me sarebbe stato più efficace fermarsi alla seconda battuta e far cadere nel silenzio le loro acidità.
Se non fossi stata chiara voglio dirti che sono d'accoro con il tuo pensiero e mi dispiacerebbe che tu ti allontanassi per lasciare spazio a chi è più arrogante.

Perfettamente d'accordo Maria Stella stavolta hai trovato tu le parole giuste!

Maria Stella
09-09-2009, 10:31
)

chiedo scusa, ci siamo trascinate al livello del trash più scalmanato per troppo tempo! Ma sai com'è un gruppo di comari messe insieme fà più danno della grandine!;)

Maria Stella
09-09-2009, 10:32
Perdonami Claude ma su questo ho seri dubbi,anche su una certa eleganza la quale non si nutre di questo linguaggio.

:confused:non ho capito!:confused:

Maria Stella
09-09-2009, 10:33
Perfettamente d'accordo Maria Stella stavolta hai trovato tu le parole giuste!

;););)

Roberta
09-09-2009, 11:00

sì e quel che è certo è che l'eleganza di certi messaggi "subliminali" sono da far rivoltare nella tomba Coco Chanel!

Argilla
09-09-2009, 11:45
vabbè come dice sole sono daccordo con voltiamo pagina con una canzoncina o un ballo???? ditemi voi io sono favorevole per tutte e 2 premetto che amo salsa e merenghe vabbè speriamo che ho scritto bene seno non mi capisco nemmeno io :p

canzoncina e le cicale cicale cicale e la formica cica cica .....lalalalalalalala :o

animaaria
09-09-2009, 12:00
sapete che ci vedo in paolasci? un lancio di urla di Verità...e quand'è che lo si fa? quando si ha paura...ehi, x me è come se dicesse...questa è la lista: bene e male ed io mi proteggo vedendolo...e lo lancio a voi...Chi si divide in gruppi, l'uno verso di me e l'altro in critica verso me? I primi amici e secondi mi sa di no...Così è + ordinato, ma continuo ad aver paura e cerco alleati tra chi non si è espresso...bisogna controllare ed ordinare, ma non ne riceverò sazietà..sembra preannunciare da sè...ed andrò a lavare la mente in quei Grossi centri...sanguisughe e clisteli svolgono ancora la stessa funzione a quanto pare. Poichè è una finzione che la mente esista, chi comanda è ben altro al di là di ogni intenzione...ed il bello è che ce ne accorgiamo pure... Paolasci, cerchi carezze e le stai ricevendo, l'indifferenza è quel che rifugge chi viene da te a darti la propria modesta risposta..Frasi fatte? e xchè no, se non sono altro che un pretesto per dire: sono qui, mi vedi? sto rispondendo al tuo sono qui.
E le tue urla sono la richiesta di amore, la stessa, che facciamo tutti qui confusi e restando confusi...io qui sto scoprendo ed iniziando ad accettare la follia...che abita tutti, noi comprese...e tutto che finisca in una grande risata.
Quando si inizia ad accogliere questo, forse si inizia ad avere meno paura, anche delle carezze che arrivano quando arrivano anche da chi non la pensa come noi e/o non è perfetto.

paolasci
09-09-2009, 12:24
ciao e grazie per aver risposto alla mia "provocazione" in questo modo
ciò che dice è in parte vero:
sapete che ci vedo in paolasci? un lancio di urla di Verità...e quand'è che lo si fa? quando si ha paura
Questo è vero ma la mia non è paura ma rabbia
Chi si divide in gruppi, l'uno verso di me e l'altro in critica verso me? I primi amici e secondi mi sa di no.Così è + ordinato, ma continuo ad aver paura e cerco alleati tra chi non si è espresso
Anche questo è vero, ma la paura ancora una volta non centra
bisogna controllare ed ordinare, ma non ne riceverò sazietà..sembra preannunciare da sè...ed andrò a lavare la mente in quei Grossi centri...sanguisughe e clisteli svolgono ancora la stessa funzione a quanto pare.
continua............

paolasci
09-09-2009, 12:25
Non voglio controllare e ordinare nulla,anzi, non so cosa intendi per Grossi centri che lavano la mente, ma non ho mai fatto uso di psicofarmaci, ma solo omeopatia e mi è servita molto, ma per esperienza personale, ritengo che anche gli psicofarmaci servano in alcuni casi e non basta solo parlare l'indifferenza è quel che rifugge chi viene da te a darti la propria modesta risposta..
sante parole!!!
sono qui, mi vedi? sto rispondendo al tuo sono qui.
Grazie per avermi teso la tua mano
E le tue urla sono la richiesta di amore, la stessa, che facciamo tutti qui confusi e restando confusi...io qui sto scoprendo ed iniziando ad accettare la follia...che abita tutti, noi comprese...e tutto che finisca in una grande risata.
Quando si inizia ad accogliere questo, forse si inizia ad avere meno paura, anche delle carezze che arrivano quando arrivano anche da chi non la pensa come noi e/o non è perfetto.
non parlerei tanto di carezze quelle che ho ricevuto ieri!!!!semmai critiche,mi hanno detto di tutto ma non si sono soffermati a leggere ciò che ho scritto ( se è questo il modo di dare aiuto..non lo voglio!!!)
Ti ringrazio per non avermi giudicato una folle come ha fatto qualcuno..un abbraccio

animaaria
09-09-2009, 12:35
Non voglio controllare e ordinare nulla,anzi, non so cosa intendi per Grossi centri che lavano la mente, ma non ho mai fatto uso di psicofarmaci, ma solo omeopatia e mi è servita molto, ma per esperienza personale, ritengo che anche gli psicofarmaci servano in alcuni casi e non basta solo parlare l'indifferenza è quel che rifugge chi viene da te a darti la propria modesta risposta..
sante parole!!!
sono qui, mi vedi? sto rispondendo al tuo sono qui.
Grazie per avermi teso la tua mano
non parlerei tanto di carezze quelle che ho ricevuto ieri!!!!semmai critiche,mi hanno detto di tutto ma non si sono soffermati a leggere ciò che ho scritto ( se è questo il modo di dare aiuto..non lo voglio!!!)
Ti ringrazio per non avermi giudicato una folle come ha fatto qualcuno..un abbraccio
al contrario, siamo tutti folli...me x prima.ed anche tu

paolasci
09-09-2009, 13:49
al contrario, siamo tutti folli...me x prima.ed anche tu

ma infatti non dico il contrario..anzi.. l'ho sempre pensato.
In noi coesistono angeli e demoni...
per anni sono sempre stata considerata la classica brava ragazza da tutti, poi quando il mio comportamento deviava dai loro standard di riconoscimento , mi additavano come "acqua cheta"!!!mi sono sempre arrabbiata per questo, ma ora non più..anzi mi viene da ridere

ciò che ho detto ieri, era un intento di far capire a qualcuno, che quando da consigli ,( e secondo me darne è già sbagliato, perchè non ne abbiamo le capacità, ascoltare si ed esporre la propria esperienza ), deve anche partire dal presupposto che non c'è solo "la parola" o il confronto a guarire certi mali, ma ci sono anche altre tecniche,come avrei voluto dire io in un intervento verso una ragazza che aveva pensieri ossessivi, dicendole che se voleva poteva contattarmi visto che conosco persone forse con lo stesso problema, ma mi hanno zittita (non sto qui a descrivere se vuoi leggi in "disagi" il tema sui pensieri ossessivi), ma poi anche in altre situazioni che non riguardano me personalmente..quindi dico : come valgono i vostri pensieri, valgono anche i miei..giusto!!??

cornaglia patrizia
09-09-2009, 14:15
: come valgono i vostri pensieri, valgono anche i miei..giusto!!??

tu continui a usare la parola guarire ma qui nessuno ha la pretesa di farlo.Qui ci si confronta.Qual'è il problema che qui qualcuno ti zittisce?E come può farlo?O tu hai problemi a parlare chiaramente invece di fare provocazioni?

julia
09-09-2009, 14:20
quando ho letto il post di paolasci sui pensieri ossessivi ho ritenuto opportuno, non avendo io esperienza diretta di DOC, di inviarle via mp il link di un forum che tratta questo problema in modo che lei, non coinvolta in prima persona, potesse trovare un confronto con persone che lo vivono e si stanno curando...questo era quello che mi sentivo in grado di fare e l'ho fatto...

ritengo che qui qualche persona abbia superato più volte il confine fra "ti spiego cosa ho fatto io" e "ti dico cosa fare"...ma penso che a stabilire o a ribadire questo limite debba pensarci l'amministrazione...

paolasci
09-09-2009, 14:28
quando ho letto il post di paolasci sui pensieri ossessivi ho ritenuto opportuno, non avendo io esperienza diretta di DOC, di inviarle via mp il link di un forum che tratta questo problema in modo che lei, non coinvolta in prima persona, potesse trovare un confronto con persone che lo vivono e si stanno curando...questo era quello che mi sentivo in grado di fare e l'ho fatto...

ritengo che qui qualche persona abbia superato più volte il confine fra "ti spiego cosa ho fatto io" e "ti dico cosa fare"...ma penso che a stabilire o a ribadire questo limite debba pensarci l'amministrazione...

ricordo il tuo messaggio e ti ringrazio nuovamente, ma sai viverci con queste persone è ben diverso dal leggere delle esperienze...leggendo cosa scriveva quella ragazza, mi sono sentita di intervenire in questo modo, perchè ritengo che tutti i consigli servano e per esperienza personale, so che in questo caso troppe parole confondano ancora di più...

paolasci
09-09-2009, 14:29
tu continui a usare la parola guarire ma qui nessuno ha la pretesa di farlo.Qui ci si confronta.Qual'è il problema che qui qualcuno ti zittisce?E come può farlo?O tu hai problemi a parlare chiaramente invece di fare provocazioni?

forse con te avrò dei problemi a parlare..finiamola lì

cornaglia patrizia
09-09-2009, 14:30

non mi pare che tu parli...preferisci provocare e non sai rispondere a delle semplici domande

Maria Stella
09-09-2009, 15:01
non mi pare che tu parli...preferisci provocare e non sai rispondere a delle semplici domande

lascia stare, sennò Cocò Chanel si altera...:p

Argilla
09-09-2009, 15:19

Paolasci ho letto in un post recente prima dove dici che ci dividiamo in gruppi scusami se rido ma nessuno qui fa i gruppi secondo me tutti dimo la nostra questo non significa fare un gruppo contro di te ......
però mi devi permettere di dirti una cosa stiamo cercando di calmare le acque in senso che qui non cerchiamo di discutere almeno parlo per me e spero anche altri ......ma tu mi sembra che vai troppo a stuzzicare le persone non ci ritornare sopra hai fatto una provocazione buona o giusta che sia perchè farla diventare una polemica??? dopo tutto è normale che alcune di noi abbiamo avuto delle reazioni ti poni in modo troppo sbagliato scusa ma io te lo dico con tutta sincerità se cerchi di stabilire un legame su questo forum con alcune di noi cerca di non continuare cosi ma di modificare un pò il tuo modo cosi perdi tutti.......e sinceramente non lo trovo giusto

paolasci
09-09-2009, 15:34
[QUOTE=Argilla;8728]Paolasci ho letto in un post recente prima dove dici che ci dividiamo in gruppi scusami se rido ma nessuno qui fa i gruppi secondo me tutti dimo la nostra questo non significa fare un gruppo contro di te ......

Questa è la conferma che di ciò che ho scritto capite solo quello che volete!!non ho parlato io di gruppi, era una risposta ad animaaria ( leggi bene anche il post sopra!!) la mia provocazione ( o chiamatela come vi pare..) si basava su una mia constatazione riguardo certi post su argomenti letti nei giorni passati, ed in effetti da questa "provocazione" ne è uscito fuori una contrapposizione; tra chi è contrario e chi è semi-d'accordo..tutto qui.
comunque non ti preoccupare perchè penso proprio di uscire da questo forum non ne trovo nessuna utilità per me..anzi..se non riesci a far parte del gregge sei tagliato fuori ed io non voglio farci parte.

cornaglia patrizia
09-09-2009, 15:52
[QUOTE=Argilla;8728]Paolasci ho letto in un post recente prima dove dici che ci dividiamo in gruppi scusami se rido ma nessuno qui fa i gruppi secondo me tutti dimo la nostra questo non significa fare un gruppo contro di te ......

Questa è la conferma che di ciò che ho scritto capite solo quello che volete!!non ho parlato io di gruppi, era una risposta ad animaaria ( leggi bene anche il post sopra!!) la mia provocazione ( o chiamatela come vi pare..) si basava su una mia constatazione riguardo certi post su argomenti letti nei giorni passati, ed in effetti da questa "provocazione" ne è uscito fuori una contrapposizione; tra chi è contrario e chi è semi-d'accordo..tutto qui.
comunque non ti preoccupare perchè penso proprio di uscire da questo forum non ne trovo nessuna utilità per me..anzi..se non riesci a far parte del gregge sei tagliato fuori ed io non voglio farci parte.

ohhhhhhh:eek:

araba fenice
09-09-2009, 16:12
MA COME E' POSSIBLE CHE PERSONE COSI' BEN PROFONDE CHE SEMBRA CONDUCANO UNA VITA FELICE APPLICANDO ALLA LETTERA TUTTI QUESTI CONSIGLI, SI TROVINO OGNI GIORNO A PARLARE IN QUESTA CHAT COME SE NON AVESSERO POI MOLTO DA FARE NELLA VITA REALE

Copio questo pezzo del testo originale con cui hai iniziato la..provocazione..che è quello che poi a me ha lasciato più perplessa, per così dire..
Non mi frega niente ( e te lo dico sinceramente) di fare polemica, nè di continuare a "postare" questa discussione, ma rispetto alle tue parole qui sopra qualcosa devo aggiungere sennò mi rimane lì..
Nella seconda parte della discussione tu poni l'accento sul fatto che secondo te il semplice aiuto da parte dei membri di un forum non possa essere sufficiente ad alcune persone maggiomente in difficoltà..e fin lì possiamo essere d'accordo..e che ci può essere bisogno dell'intervento di un medico che prescriva psicofarmaci e quant'altro..e qua siamo meno d'accordo ma RISPETTO il punto di vista, che può, sotto certi aspetti essere comprensibile..continua..

araba fenice
09-09-2009, 16:13
Ma tue le parole che ho riportato qua sopra e che sono il NUCLEO centrale del tuo messaggio, non hanno nulla a che fare con questo problema (farmaci, aiuto o meno), ma hanno il sapore del puro e semplice giudizio, da parte di una persona che, oltretutto, questo forum lo frequenta (anche se poco) e che in quel poco ha avuto comunque modo di rilevare che ALCUNI PASSANO TUTTO IL LORO TEMPO QUA..e tu che ne sai, dato che sei impegnata in altro?
Concludo dicendoti che il mio metro per misurare le persone non è comunque quanto hanno da fare nella loro vita, o se trovino più o meno gingilli con i quali occupare il proprio tempo, quindi per me ci può stare benissimo che una persona profonda non VOGLIA passare le otto ore canoniche da qualche parte giusto per non sentire il peso del proprio IO (naturalmente non mi riferisco a quelli che lo scelgono..)
Spero di essermi spiegata..:)

azzurra1975
09-09-2009, 16:13
mi sono iscritta solo oggi e curiosando di qua e di là...vedo che qui siamo in piena disputa, ma non ho capito bene il motivo..se mi spiegata posso dare il mio parere?? :o

cornaglia patrizia
09-09-2009, 16:21
mi sono iscritta solo oggi e curiosando di qua e di là...vedo che qui siamo in piena disputa, ma non ho capito bene il motivo..se mi spiegata posso dare il mio parere?? :o

ciao azzurra(nome che adoro anch'io una volta usai questo nik ma non qua)ecco puoi leggerti il tutto una provocazione dettata a quanto pare dalla rabbia e che non aveva calcolato le conseguenze...sì ogni tanto capita qualche fuocherello qua e là...non spaventarti:cool:

azzurra1975
09-09-2009, 16:26
ciao azzurra(nome che adoro anch'io una volta usai questo nik ma non qua)ecco puoi leggerti il tutto una provocazione dettata a quanto pare dalla rabbia e che non aveva calcolato le conseguenze...sì ogni tanto capita qualche fuocherello qua e là...non spaventarti:cool:

grazie! così mi farò un'opinione e poi commenterò anche io!!
Ps: Azzurra è il mio nome di battesimo e di cognome sono Angelo!!! pensa te!! :D

cornaglia patrizia
09-09-2009, 16:28
Ps: Azzurra è il mio nome di battesimo e di cognome sono Angelo!!! pensa te!! :D

wowwwwwwww ;)

Ste
09-09-2009, 16:35

Però se fossi nata maschio Angelo AzzurrO sarebbe suonato meglio :D

azzurra1975
09-09-2009, 16:40
Però se fossi nata maschio Angelo AzzurrO sarebbe suonato meglio :D

no no! meglio così!! altrimente avrei avuto uno di quei nomi tipo ELEFANTE ROSA :D:D

flower
09-09-2009, 16:41
no no! Meglio così!! Altrimente avrei avuto uno di quei nomi tipo elefante rosa :d:d

ahahahahahahah :d

cornaglia patrizia
09-09-2009, 16:45
no no! meglio così!! altrimente avrei avuto uno di quei nomi tipo ELEFANTE ROSA :D:D
hahhahahaha:D forte...meno male che almeno qua si ride

animaaria
09-09-2009, 18:03
[QUOTE=Argilla;8728]

ci ritornerai....e farai bene...le amiche ti hanno risposto con il cuore, mentre potevano snobbare altezzosamente e disinteressarsi di te...tutti noi diciamo a noi stessi e spesso..ora vado via, sennò non lavoro etc...ma poi torniamo...quale è questa malìa?..........farai bene a leggerci ed a restare con noi: abbiamo tutti bisogno di uno specchio ed anche critico. Abbiamo bisogno di mondo...persino di quello virtuale. Qui accade qualcosa di difficile analisi, ma accade e alla fine può farci bene.

azzurra1975
09-09-2009, 19:23
ho letto ciò che è accaduto nella discussione "provocazione" e mi spiace che quella ragazza ci sia rimasta male!non vi conosco ancora e qundi non posso valutare quanto lei abbia ragione,però devo ammettere che qualcuna di voi è stata un pò sarcastica..:p
Speriamo non se ne vada via come ha detto, credo che lei non si sia espressa bene e che forse gli altri non hanno capito il suo sfogo, ma questo capita perchè quando scriviamo non possiamo esprimere al meglio ciò che sentiamo è tutto troppo vituale..infatti io odio i cellulari e tutti gli sms che mandi! devo sempre inserire le faccine per far capire che non sono arrabbiata o che è uno scherzo!!:cool:

Ste
09-09-2009, 22:10
no no! Meglio così!! Altrimente avrei avuto uno di quei nomi tipo elefante rosa :d:d

:d:d:d

Argilla
10-09-2009, 08:46
ma che succede ???andiamo bene sulle quete di qualcuno apparono messaggi che io non ho scritto come mai non sono nemmeno entrata a quell' ora ma che devo cambiare pass???

Argilla
10-09-2009, 08:51

scusa ma quale gregge ?? ma che ci hai preso per pecore ma dai ma vieni e confrontati in senso buono invece di fare cosi almeno parli un pò che stiamo a discutere almeno provaci prima di dire che sei tagliata fuori....cosa che non credo

cornaglia patrizia
10-09-2009, 11:33
[QUOTE=paolasci;8738]

scusa ma quale gregge ?? ma che ci hai preso per pecore ma dai ma vieni e confrontati in senso buono invece di fare cosi almeno parli un pò che stiamo a discutere almeno provaci prima di dire che sei tagliata fuori....cosa che non credo

mi sa che se ne è andata,non c'è più tra gli utenti del forum.

sonianeri
10-09-2009, 13:43
[QUOTE=Argilla;8929]

mi sa che se ne è andata,non c'è più tra gli utenti del forum.

C'è ancora ho controllato.

Argilla
10-09-2009, 17:57
raga dai non fate cosi diamogli una possibilità secondo me sta cercando di comunicare con noi ma in un modo sbagliato forse ....;)