Visualizza la versione completa : per favore....
cornaglia patrizia
08-09-2009, 00:17
qualcuno mi spieghi come mai dopo un tot di tempo,diciamo due orette mi spariscono in evidenza i nuovi messaggi?Se ci metto di più a leggerli,eran 5 pagine, dove li vado a ripescare?Grazie adm.
cornaglia patrizia
09-09-2009, 18:41
ok ci riprovo che ho un altro problema:come mai con soli 3 messaggi ho la casella quasi piena?Non basta eliminarli?
per il primo problema, ce l'ho anch'io e lo risolvo andando sezione per sezione e guardando le discussioni che riportano la dicitura "oggi" ma se cerchi su "Cerca" dovresti poter trovare le variabili da selezionare...ora ci provo:)
ho provato in vari modi ma ci vuole o a parola chiave o il nome dell'utente
cornaglia patrizia
09-09-2009, 18:58
grazie julia ma per il secondo?Io non capisco come mai ho memorizzati tutti quei messaggi che in realtà non ho.Ne volevo salvare due(i tuoi)ma secondo te come mai è quasi piena che tutti quei messaggi non ci sono?Grazie julia.
Ci fu spiegato tempo fa che si conteggiavano anche i messaggi inviati...clicca in alto su "inviati", si apre il menù e trovi "Inviati", clicchi e trovi tutti quelli che hai inviato, io elimino sempre quelli per fare spazio:)
cornaglia patrizia
09-09-2009, 20:26
grazie julia ci ero giusta arrivata ecco perchè era piena..per quelli inviati:eek::D grazie anche a te(e a rob)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |