PDA

Visualizza la versione completa : prima del mare sognavo.....

allegra
07-09-2009, 23:17
prima di sognare il mare sognavo sempre vulcani che esplodevano,o addirittura aerei che precipitavano nel mio giardino,era quella una fase della mia vita molto complicata,ero insicura e tutto mi spaventava,poi le cose sono cambiate,ho subito sicuramente una crescita interiore,ma comunque attualmente,nei mie sogni, al fuoco č succeduta l'acqua, anche se non riesco a tuffarmi ,cosa che mi piacerebbe fare con tutta me stessa.
ringrazio chi vorrā darmi una spiegazione ed una relazione tra il fuoco e l'acqua:)

ale'80
07-09-2009, 23:49
Ciao Allegra.Anche io sogno spesso L'acqua dopo un burrascoso periodo di sogni per cosė dire violenti. La simbologia dell'acqua č molto ricca.Posso cmq dirti che rappresenta l'amore,la sensibilitā le emozioni e i desideri in gestazione.Il significato cambia in base a come la vedi in sogno...ad esempio:se č pura e trasparente esprime sentimenti sinceri ,se č stagnante o torbida rivela che le passioni annidate nell'intimo non sono vere.Se vedi inondazioni indica che vivi troppo emotivamente e non ascolti la parte "saggia" di te.Forse nel tuo caso hai paura di lasciarti andare a sentimenti vivificanti per timore di farti del male... Non aver paura e metti in acqua almeno un piedino...chissā che magari avrai fatto la cosa giusta in questo momento della tua vita. un abbraccio.Alessandra:)