Visualizza la versione completa : Lancio una sfida
regaliamoci una dolce buona notte inizio io con una bella risata è un terapia per tutti noi prendiamola con sorriso pronti
ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahah
ora a chi passo la palla ??? chi mi ricambia con una risata o un sorriso in più??
vi aspetto....dai che si parte dolce notte a tutti
regaliamoci una dolce buona notte inizio io con una bella risata è un terapia per tutti noi prendiamola con sorriso pronti
ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahah
ora a chi passo la palla ??? Chi mi ricambia con una risata o un sorriso in più??
Vi aspetto....dai che si parte dolce notte a tutti
:d :d :d :d :d:d:d:d:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Non so che caspita ho combinato..... Volevano essere tante faccine sorridenti... Sarà l'ora tarda!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d
fabio 1975
07-09-2009, 22:44
buona notte!
:p :) :D
dolceazzurra
07-09-2009, 22:46
Buona notte a tutti e tanta serenità!
PERCHè NON MI ESCONO PIù LE FACCINE??? :eek:
niente, scusate... adesso escono
giusy 59
07-09-2009, 23:04
PERCHè NON MI ESCONO PIù LE FACCINE??? :eek:
niente, scusate... adesso escono
ihihihihihih buona notte a tutti
sono contenta che avete accettato questa bella sfida per modo di dire .....
buongiorno a tutti buona giornata ......:D:D:D:
tutti le risate che metto mi vengono davvero quando non le metto sorrido di meno ok......ma penso le vedrete spesso......
ok inizio con una canzoncina non sono pazza ma cantichio pure la mattina vediamo se vel lo trasmetto questa è la canzone di karima che mi piace da matti .....tutte le mattine mi prende a cantare cosi ....
Come le foglie d'autunno sole ....sole sole ....sole lalalalalalalalalalal come le foglie d'autunno .....visto la mattina come mi carico mia madre sorride sempre nel vedermi cosi meno male ......a chi passo la palla chi canta con me ???
mica siamo ridicoli sono terapie del buon umore e non si trovano da nessuna parte gli artefici che li hanno inventate siamo proprio noi evvai lalalalalala:o
sonianeri
08-09-2009, 09:03
Buongiorno Argilla canterina, a me succede che quando ho un problema, un pensiero o un'emozione che mi assilla, canto dall'opera "Il paese dei campanelli":
Di tutto me ne infischio, bimba prendi il mondo come vien.... pigliarsela non ti convien, la vita è breve e me la vo goderrrrr...... buon viso a brutto gioco della vita questo è il talisman, di quello che verrà doman ce ne infischiam, la la
Come vedete anche l'opera ha le sue dritte!
Oppure quando lavoravo e mi innervosivo attaccavo con: finche la barca vaaa, lasciala andareee, finche la barca vaaaa, tu non remare
Ci sono altri nutrimenti oltre Osho e Morelli ahahahahah!!!
Buongiorno Argilla canterina, a me succede che quando ho un problema, un pensiero o un'emozione che mi assilla, canto dall'opera "Il paese dei campanelli":
Di tutto me ne infischio, bimba prendi il mondo come vien.... pigliarsela non ti convien, la vita è breve e me la vo goderrrrr...... buon viso a brutto gioco della vita questo è il talisman, di quello che verrà doman ce ne infischiam, la la
Come vedete anche l'opera ha le sue dritte!
Oppure quando lavoravo e mi innervosivo attaccavo con: finche la barca vaaa, lasciala andareee, finche la barca vaaaa, tu non remare
Ci sono altri nutrimenti oltre Osho e Morelli ahahahahah!!!
bellissima l'opera a me piace la sento con sentimento ........
..... Si trasforma in un raggio missile tra circuiti di mille valvole tra le stelle sprinta e vaaaa..... Ufo robot ufo robot..... La la la la la ..... Ma chi e' ma chi e''' ufo robot ufo robot
Maria Stella
08-09-2009, 09:49
anzi prima...alle 5!
E mi girano sempre:mad:
poi quando sento il rumore del caffè che sale inizio a canticchiare: "all'alba vinceroooò! vinceroooo! vin ce rooooooò!!!!!!
Pazza da legare:(
:pMariastella quando te senti da di pazza da legare tu canta cosi
io rido e me la canto e me diverto li pazzi so l'altri che non se sanno diverti naninaninani naninani ;)
fabio 1975
08-09-2009, 10:26
questa è una canzone che mi capita molto spesso di canticchiare di prima mattina e nell'arco della giornata:
http://www.youtube.com/watch?v=4tsjQdqeBGk&hl=it
Maria Stella
08-09-2009, 12:41
:pMariastella quando te senti da di pazza da legare tu canta cosi
io rido e me la canto e me diverto li pazzi so l'altri che non se sanno diverti naninaninani naninani ;)
chè sortita Nannì, che profumo de viole de garofani e pansè.......!!!
pe ffa la vita meno amaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
me son comprata 'na chitaraaaaaaaaaaaaa
sonianeri
08-09-2009, 13:02
pe ffa la vita meno amaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
me son comprata 'na chitaraaaaaaaaaaaaa
e quando il sole scende e more
me sento un core cantatore
http://www.youtube.com/watch?v=qMHB8ZCv_JE
e quando il sole scende e more
me sento un core cantatore
http://www.youtube.com/watch?v=qMHB8ZCv_JE
la voce è poca ma intonata
non basta a ffa 'na serenata
cornaglia patrizia
08-09-2009, 13:40
ridere fa bene,non facciamocelo mai mancare.Nei giorni scorsi ho partecipato a un gruppo di meditazione e una di queste voleva tirare fuori la risata.A tutto il gruppo faticava a uscire quando.....io son scoppiata a ridere proprio di pancia,subito mi hanno guardata del tipo" m questa è folle che ha da ridere così"e io che mi guardavo attorno(circa 150 persone)e ridevo ancor di più.Così contagiati hanno preso a ridere pure loro:D:D...poi alcuni non riuscivano più a smettere:p
Maria Stella
08-09-2009, 14:23
la voce è poca ma intonata
non basta a ffa 'na serenata
perchè me sento n'friccico nel core! tanto peee sognàààà, perchè ner core me ce naschi n'fiore...fiore de lillàààà...
CHE MERAVIGLIA!! Dopo rospi, fango e principi azzurri ci voleva proprio!
Vi voglio bene!!!
:D
perchè me sento n'friccico nel core! tanto peee sognàààà, perchè ner core me ce naschi n'fiore...fiore de lillàààà...
CHE MERAVIGLIA!! Dopo rospi, fango e principi azzurri ci voleva proprio!
Vi voglio bene!!!
:D
Tanto per canta me perchè nel pento me cè nasca un fiore
fiore della lilà a me rivolgi verso al primo amore e sussurlava le canzone mia e mi ritontoniva de bugie olè .........
Aspe raga ve metto pure questa per favve ride .....
Felicità un bicchiere di vino con un panino la felicità senti nell'aria cè gia questa la modifico io la nostra e la vostra canzone di sa di felicitààààààààà
felicitààà nananananana
questa è una canzone che mi capita molto spesso di canticchiare di prima mattina e nell'arco della giornata:
http://www.youtube.com/watch?v=4tsjQdqeBGk&hl=it
bella fabio ci voleva.....
giusy 59
08-09-2009, 17:29
anzi prima...alle 5!
E mi girano sempre:mad:
poi quando sento il rumore del caffè che sale inizio a canticchiare: "all'alba vinceroooò! vinceroooo! vin ce rooooooò!!!!!!
Pazza da legare:(
finche la barca vaaaaa lasciala andare finche la barca vaaaaaaaaaaa tu non tremare ................................
giornata piena oggi, mamma mia tra rospi, fanghi, capi che urlano non ci ho capito un bel nulla, qui' ci vuole una bella sagra paesana, costa salsiccia e polenta ed un bel complessino che suona una musica allegra ............. buona serata a tutti
buona srata a tutti a domani
la prima cosa bella che ho avuto nella vita il tuo sorriso giovane sei tu ....
sempre più ........
la sente questa voce chi canta e il cuore amore amore ......lalalala non me la ricordo più :D
Maria Stella
08-09-2009, 21:29
giornata piena oggi, mamma mia tra rospi, fanghi, capi che urlano non ci ho capito un bel nulla, qui' ci vuole una bella sagra paesana, costa salsiccia e polenta ed un bel complessino che suona una musica allegra ............. buona serata a tutti
domani ho il controllo dal nutrizionista, DOPO la salsiccia se pò fà, se pò fà!
Io vorrei musiche anni '70 così mi scateno in pista. Chi balla con me?:D
Bè dai....però eravamo tutti incredibilmente vivi e pieni di energia.....anche se non disdegno la salsiccia cmq......buona serata a te...:)
La biondina in gondoétaaaaaaaaaaaaaaa
La biondina in gondoeta
l'altra sera gò menààààààààààààààààààààà (aia!)
dal piasser ea povareta
la s'à in bota indormensà. (ommiodio!è morta!)
La dormiva su sto brasso,
mi ogni tanto la svegiava (ah! no! meno male!)
e la barca...
e la barca che ninava
la tornava a indormensar.
Una sola baveséa
sventoeava i sò cavei
e faseva che dai veei
sconto el sen no fusse più.(eccolo il porco!)
Contemplando fisso, fisso
e fatesse del mio ben, (seee Bravo!)
quel viseto cussì slisso
chea boca e chel bel sen,
me sentiva dentro el pèto (petto?)
una smania, un smissiamento,
una specie de contento
che no so come spiegar
So sta un pesso rispetando
che'l bel sen e o soportà,
benché Amor de quando in quando
el m'avesse assae tentà.
E o provà butarme zozo
là con ela a pian pianin;
ma col fogo da vissin
chi avarìada riposar?
Mo stufà po finalmente (questo è il periodo refrattario di odisseo)
de sto tanto so dormìr
e gò fato da insoente
né m'ò avuo da pentìr;
perché, o Dio, che bea cossa
che gò visto, che gò fato!
No, mai più tantobeato
ai me zorni no sò stà!
(La risposta della biondina)
Canta, infame, le bravure
che ti à dito, che ti à fato.
Ma pitosto, canta el vero
della schiaffa maledeta
che da ti stada costreta
sol to muso gò molà.
E po' canta finalmente
come, sensa alcun costruto,
ti è restà, là, a muso suto.........le venete..altro che servette!
marraroberta
08-09-2009, 22:41
...e per te ogni cosa che c'è ninna na ninna è........:D
domani ho il controllo dal nutrizionista, DOPO la salsiccia se pò fà, se pò fà!
Io vorrei musiche anni '70 così mi scateno in pista. Chi balla con me?:D
Ti vanno bene i Village People? YMCA? :D Ogni volta che ascolto i Village People comincio a saltare come uno zulù invasato :D:D, con buona pace di chi abita sotto casa mia...
marraroberta
08-09-2009, 22:53
Ma n'atu sole cchiu' bello, oi ne'
'o sole mio sta nfronte a te!
'o sole o sole mio
sta nfronte a te ... sta nfronte a te.
giusy 59
08-09-2009, 23:28
con te dovro combattere non ci si puo pigliare come seiiiiiii i tuoi difetti son talmente tanti che nemmeno tu li saiiiiiiiiiiiiii.ma c'è di nuovo che al momento giusto TU sai diventare un'altroooo in un attimo TUUUUU,sei GRANDE GRANDE GRANDE come te sei solamente tuuuuuu. buona notte a tutti
buongiorno a tutti bene si comincia la giornata con un meraviglioso vediamo se indovinate sorriso :D:o:p:)
e la canzoncina non me la faccio mancare mai ......
non si può leggere nel cuore sapere se mi ami o no ma cosa vuoi tu da me non si può leggere nel cuore lalalallalalallalalallalallalal
e si questo periodo sono decisivamente romantica sarà l'amore che ogni tanto si affaccia benchè cerco di dimenticarlo....
;)buongiorno , stamattina mentre venivo al lavoro ho sentito "come mai" degli 883, la dedico a tutti voi
Maria Stella
09-09-2009, 10:36
ti vanno bene i village people? Ymca? :d ogni volta che ascolto i village people comincio a saltare come uno zulù invasato :d:d, con buona pace di chi abita sotto casa mia...
yessss!!!!:d:d:d
buona serata tutti e come si dice
oggi mi sono imbattuta nella sfortuna quindi devo dire 4 parole alla sfortuna gira allargo e aglieeeeeeeeeeeeeeeeee algieeeeeeeeeee aglieeeeeeeeeeoleè
olè gira allargo sfortuna olè ok mo sto meglio
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |