Visualizza la versione completa : non riesco ad avere molto contatto fisico con gli altri
mi piacerebbe ballare la salsa e gli altri balli simili, ma ho paura che gli uomini fraintendano un atteggiamento sensuale legato al ballo con un atteggiamento legato a loro. a pensarci bene spesso ho paura di essere fraintesa in questo senso, mi chiedo perchè e non so darmi una risposta. ho difficoltà a essere affettuosa con i maschi soprattutto perchè ho paura che un gesto affettuoso possa essere preso come qualcosa di più. vi succede donne? e cosa ne pensate uomini? non giudicatemi , ho solo bisogno di capire, e ci tengo ad avere la vostra opinione. grazie
mi piacerebbe ballare la salsa e gli altri balli simili, ma ho paura che gli uomini fraintendano un atteggiamento sensuale legato al ballo con un atteggiamento legato a loro. a pensarci bene spesso ho paura di essere fraintesa in questo senso, mi chiedo perchè e non so darmi una risposta. ho difficoltà a essere affettuosa con i maschi soprattutto perchè ho paura che un gesto affettuoso possa essere preso come qualcosa di più. vi succede donne? e cosa ne pensate uomini? non giudicatemi , ho solo bisogno di capire, e ci tengo ad avere la vostra opinione. grazie
ciao elios, capisco benissimo cosa vuoi dire, ballo i caraibici da quasi una vita. Per ciò che è la mia esperienza, ti assicuro che se il tuo desiderio di espressione, vicinanza fisica, sensualità è legato alla sfera del ballo, chi sta dall'altra parte lo capisce perfettamente, e non fraintende. Chi fraintende, è perchè lui stesso ha dubbi su cosa si aspetta da un ballo. Non devi "per forza" essere affettuosa, devi fare come ti senti. Non si è sensuali perchè si è "avvinghiati", la sensualità è qualcos'altro. A volte si creano magiche alchimie con ballerini sconosciuti, a volte no. Non ci sono regole. Sii te stessa, spontanea, e non preoccuparti di cosa possano pensare i tuoi ballerini. E se incontri il "marpione" di turno, vedrai che lo riconoscerai ancor prima di ballarci....
Maria Stella
07-09-2009, 18:02
ciao elios, capisco benissimo cosa vuoi dire, ballo i caraibici da quasi una vita. Per ciò che è la mia esperienza, ti assicuro che se il tuo desiderio di espressione, vicinanza fisica, sensualità è legato alla sfera del ballo, chi sta dall'altra parte lo capisce perfettamente, e non fraintende. Chi fraintende, è perchè lui stesso ha dubbi su cosa sia aspetta da un ballo. Non devi "per forza" essere affettuosa, devi fare come ti senti. Non si è sensuali perchè si è "avvinghiati", la sensualità è qualcos'altro. A volte si creano magiche alchimie con ballerini sconosciuti, a volte no. Non ci sono regole. Sii te stessa, spontanea, e non preoccuparti di cosa possano pensare i tuoi ballerini. E se incontri il "marpione" di turno, vedrai che lo riconoscerai ancor prima di ballarci....
parole sante!;)
Sognatore
08-09-2009, 12:48
Io personalmente ti consiglio il tango.
ti dico che hai perfettamente ragione e gli uomini FRAINDENDONO sempre!!!
non essere affettuosa con gli uomini..perchè dovresti esserlo!
sii affettuosa solo quando per qualcuno provi affetto!
Io personalmente ti consiglio il tango.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buono quello!!!!!
il 90 per cento ti da di quelle "struccate" che non vedi l'ora che sia finita!!!
poi li guardi e vedi che gran parte non ha altre occasioni di abbracciare una donna
e allora lasci fare...fatebenefratelli...dio ci guarda!
buono quello!!!!!
il 90 per cento ti da di quelle "struccate" che non vedi l'ora che sia finita!!!
poi li guardi e vedi che gran parte non ha altre occasioni di abbracciare una donna
Vorrei ballare un lento con te Roberta!!
Vorrei ballare un lento con te Roberta!!
hai capito che sono molto buona e generosa vero?
Sognatore
09-09-2009, 14:07
buono quello!!!!!
frequenti posti sbagliati
Sognatore
09-09-2009, 14:29
buono quello!!!!!
frequenti posti sbagliati. In un posto giusto sbaveresti per ballare con qualcuno e staresti all'infinito attendere l'invito di qualcuno. SBAVARE inteso come gusto del ballo. Come si dice, la volpe quando non riesce a prendere l'uva, dice che è acerba..........
Io consiglio il tango per tutta una serie di motivi che non potete capire se non provate. Questo è il mio consiglio. Poi tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Mi da fastidio comunque la generalizzazione di alcuni tuttologi che non sanno di cosa parlano
frequenti posti sbagliati
frequento milonghe di mezz'italia e sono 10 anni che ballo.
Sei una donna tu?
frequenti posti sbagliati. In un posto giusto sbaveresti per ballare con qualcuno e staresti all'infinito attendere l'invito di qualcuno. SBAVARE inteso come gusto del ballo. Come si dice, la volpe quando non riesce a prendere l'uva, dice che è acerba..........
Io consiglio il tango per tutta una serie di motivi che non potete capire se non provate. Questo è il mio consiglio. Poi tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Mi da fastidio comunque la generalizzazione di alcuni tuttologi che non sanno di cosa parlano
Quà ti do perfettamente ragione non ho mai avuto il tempo di poter "sbavare" sono una ballerina molto richiesta e non sto molto tempo seduta senza essere invitata..! comunque potresti consigliarmi tu un posto mi metto il bavaglino in borsa e arrivo!
da quanti anni balli?
Sognatore
09-09-2009, 15:26
Quà ti do perfettamente ragione non ho mai avuto il tempo di poter "sbavare" sono una ballerina molto richiesta e non sto molto tempo seduta senza essere invitata..! comunque potresti consigliarmi tu un posto mi metto il bavaglino in borsa e arrivo!
da quanti anni balli?
ballo da 5 anni più o meno. Se balli da 10 anni perchè ridicolizzi il nostro mondo. Il tango è una filosofia, un modo di vivere. Gli stupidi (intendo uomini e donne) non durano molto
Gli stupidi (intendo uomini e donne) non durano molto
gli stupidi non durano molto da nessuna parte ehehehh :D :D :D
Sognatore
09-09-2009, 15:33
gli stupidi non durano molto da nessuna parte ehehehh :D :D :D
che saggia che sei!
ballo da 5 anni più o meno. Se balli da 10 anni perchè ridicolizzi il nostro mondo. Il tango è una filosofia, un modo di vivere. Gli stupidi (intendo uomini e donne) non durano molto
nooo ti sbagli non lo ridicolizzo ma sono realista ed in genere proprio non "Idealizzo" mai un bel niente non sono idolatra. Il tango non è una filosofia è un ballo e non è certo un modo di vivere, vivere è un altra cosa! se balli ne convieni con me che nel tango c'è di tutto ma veramente di tutto non è un ballo dove ci sono persone particolarmente giovani e allegre poi ci sono anche altre cose meravigliose LA MUSICA PER ESEMPIO!! ballerini straordinari gente colta ed interessante e una marea di "sfig...OPS! sfortunati.
Personalmente non consiglio ad una persona che ha problemi di contatto fisico il Tango perchè è un ballo di contatto.. troppo.. e ti assicuro che ci sono un sacco di uomini che se ne approfittano..chiedi alle tue amiche altro che filosofia di vita. Comincerei sì con un ballo ma magari meno avvicente (nel senso dell'abbraccio)...sempre per un consiglio a questa persona che ce lo chiede altrimenti in generale lo consiglio. E allora? mi dici dove vai a ballare tu?
è anche vero quello che dici tu che gli stupidi...prima o poi lo mollano il tango...ma ogni anno si rifà il pieno..e allora come la mettiamo?
una deve portare pazienza o rifiutarsi di ballare ma alle principianti questo non è molto permesso!
che saggia che sei!
saggia no, mi guardo intorno :D
saggia no, mi guardo intorno :D
hahahahhaha
e io ci balloooooooooooooooooo
hahahahhaha
e io ci balloooooooooooooooooo
AHAHAHHA
bè, si, quello anch'io.....
Sognatore
09-09-2009, 16:46
Naturalmente si possono fare considerazioni ma le stesse non sono così nette, in quanto non può essere tutto bianco o tutto nero.
Io non so dove balli tu, ma dalle mie parti le persone che frequentano milonghe non sono sfigate o per meglio dire se c'è ne sono, sono percentualmente uguali ad altri posti. L'ambiente è molto variegato, c'è il medico e c'è l'operaio, c'è l'ingegnere e c'è il muratore. Idem per l'età.
in genere noto che chi balla tango all'inizio è introverso, man mano che balla si apre al contatto e quindi alla vita (è una metaforo che scatta dentro - a me è successo così). Ti assicuro, per quello che noto io, che molte donne sono decisamente meno serie degli uomini, si prendono certi passaggi e si mettono a mattone..........ma io non ne faccio una distinzione tra uomo e donna e penso che ci siano persone e persone, a prescindere dal sesso.
tu personalmente che affermi di ballare sempre, puoi benissimo rifiutarti se uno non si comporta bene. se balli sempre vuol dire (intendo almeno) che balli con uomini a modo. senza polemica, ma solo per constatare, mi sembri un pò contraddittoria.
detto questo mi piacerebbe ballare una tanda con te. accetti il mio invito virtuale?
AHAHAHHA
bè, si, quello anch'io.....
anche tu senza bavaglino?
anche tu senza bavaglino?
senza senza !!!!!!! :D
[QUOTE=Sognatore;8779]Naturalmente si possono fare considerazioni ma le
no non sono contraddittoria ballo ...e non sò molte volte con chi ballo lo sento mentre ballo! dopo non ci riballo più però alcuni mi fanno tenerezza per il motivo che ho ben spiegato nel primo post e ci riballo. Penso che comunque sto abbracciando qualcuno e a questi fa un piacere ENORME..cosa devo farci? ucciderli? sono una persona gentile faccio molta fatica a dire di no!
lo accetto anche non virtuale quali sono le tue parti?
Sognatore
09-09-2009, 17:03
[QUOTE=Sognatore;8779]Naturalmente si possono fare considerazioni ma le
no non sono contraddittoria ballo ...e non sò molte volte con chi ballo lo sento mentre ballo! dopo non ci riballo più però alcuni mi fanno tenerezza per il motivo che ho ben spiegato nel primo post e ci riballo. Penso che comunque sto abbracciando qualcuno e a questi fa un piacere ENORME..cosa devo farci? ucciderli? sono una persona gentile faccio molta fatica a dire di no!
lo accetto anche non virtuale quali sono le tue parti?
robi credimi è la stessa cosa per un uomo che balla con certe donne. Poi comunque anche nel sentire..........(come scrivi tu) c'è modo e modo. E' inutile dire che c'è sempre un contatto tra un uomo e una donna e tutto può succedere. il tutto naturalmente non deve essere fatto in maniera cafona o poco rispettosa. Ballando con le varie donne, sento emozioni diverse. e credo che per le donne sia la stessa cosa. Attualmente sono a Londra. Tu? grazie per aver accettato l'invito. è uno di quei milongheri che si ballano strettissimi, solo per chi ama il genere.........tu ti fidi e ti lasci portare.........
[QUOTE=Roberta;8783]
robi credimi è la stessa cosa per un uomo che balla con certe donne. Poi comunque anche nel sentire..........(come scrivi tu) c'è modo e modo. E' inutile dire che c'è sempre un contatto tra un uomo e una donna e tutto può succedere. il tutto naturalmente non deve essere fatto in maniera cafona o poco rispettosa. Ballando con le varie donne, sento emozioni diverse. e credo che per le donne sia la stessa cosa. Attualmente sono a Londra. Tu? grazie per aver accettato l'invito. è uno di quei milongheri che si ballano strettissimi, solo per chi ama il genere.........tu ti fidi e ti lasci portare.........
Ma lo so caro che è così appunto per quello consiglio il tango a chi non ha paura o riesce a bypassare questi inconvenienti non volevo che ne uscisse traumatizzata! A Londraaaaaaaaa sei??? ma come ti INVIDIOOOOOO
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
mi fido mi fido è ballo il Milonguero!
besos!
Maria Stella
09-09-2009, 18:36
Roberta ama dissacrare qualsiasi argomento si tocchi.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |