PDA

Visualizza la versione completa : Il talento.........

liliana
07-09-2009, 10:37
Volevo condividere con Voi tutti, ma non sapevo dove scriverelo, lo scrivo nei sogni perchè per me è stato un sogno, ho fatto il corso sul talento, è stato fantastico, sono andata in un'altra dimensione che è dentro di me, ho fatto pulizia per trovare il mio talento, ora so che c'è è con me e danza con me,
non sono sola, sono commossa e ringrazio RIZA che dà l'opportunità a chi vuole, di riuscire a trovare dentro di sè tutto quello che serve per vivere la vita pienamente. LILIANA

sole
07-09-2009, 10:53
Che bello una sferzata di ottimismo che rallegra la giornata, grazie

Argilla
07-09-2009, 11:13
sono daccordissimo è bellissimo regalare un pò di energie alle persone benessere interiore che inizia gia da qui wow di meglio non poteva arrivare questo si che è un bello inizio

Mariaromana
07-09-2009, 18:46
:)Volevo condividere con Voi tutti, ma non sapevo dove scriverelo, lo scrivo nei sogni perchè per me è stato un sogno, ho fatto il corso sul talento, è stato fantastico, sono andata in un'altra dimensione che è dentro di me, ho fatto pulizia per trovare il mio talento, ora so che c'è è con me e danza con me,
non sono sola, sono commossa e ringrazio RIZA che dà l'opportunità a chi vuole, di riuscire a trovare dentro di sè tutto quello che serve per vivere la vita pienamente. LILIANA

E vai !!!