PDA

Visualizza la versione completa : ... ed ora non credo + a nulla!!!!!!!

lulami
07-09-2009, 09:19
Ciao a tutti…
Nel mio messaggio di presentazione parlavo della fine della mia storia durata 15 anni e di quanto sia difficile immaginare il proprio futuro accanto ad un partner diverso nonostante si conoscano bene le motivazioni che ti hanno portato alla separazione….
Bene, questo prima di scoprire con quale tipo di persona hai avuto a che fare x tutto ‘sto tempo….
Ma andiamo con ordine:
la nostra storia è finita x un sacco di motivi, tutti validi e quasi tutti legati a mie insoddisfazioni… se fosse stato x lui la storia sarebbe continuata, nonostante i suoi continui rinfacciarmi che io non lo amavo quanto lui amava me…. Il tutto si è aggravato quando io ho letteralmente perso la testa x un ragazzo molto giovane, che mi dava le attenzioni di cui probabilmente avevo bisogno.
Cmq dopo sei mesi vissuti da separati in casa, lui se ne è andato circa 5 mesi fa’…..
Da allora abbiamo continuato a vederci ogni tanto, vuoi x esigenze legate al quotidiano (lui ha ancora molte cose nella casa dove ora vivo sola), vuoi x amicizie in comune e anche xkè eravamo entrambi d’accordo di mantenere un buon rapporto d’amicizia…. Ho sempre pensato dai suoi discorsi che questi incontri fossero anche un modo x cercare di ritrovare certe cose e che la speranza di un lontano futuro insieme fosse comune….

lulami
07-09-2009, 09:20
Fino a qui tutto bene… pensavo… Durante questi mesi ho conosciuto un bel po’ di gente e mi sono legata ad un’amica di mia sorella… alla quale confidavo ogni mia conoscenza e ogni mio pensiero… lei si è sempre dimostrata molto aperta di mente e mi ha sempre dato consigli intimi molto arditi…. essendo sposata e con 2 bimbe piccole, e dato che il marito lavora tutta la settimana lontano, come me trascorreva spesso ore in chat la sera… e così la nostra amicizia si è sviluppata….
Qualche mese fa’ ho saputo che lui (come me d’altronde) frequentava una persona… almeno a sentir lui solo x sesso…. dopo la gelosia iniziale ho iniziato a farmene una ragione…. Ma il tutto è durato poco…. Perché purtroppo ho scoperto che la persona che lui vede è lei……. Proprio lei, la mia consigliera del cuore… lei mamma e moglie.. colei che conosceva bene tutte le mie cose… colei che ho invitato spesso ad uscire con noi 2 e con cui ho passato spesso giornate assieme
Sapete cosa mi fa’ + male?... questi 2 mi han preso in giro tutta l’estate… lui a farmi le scenate di gelosia….. mentre mi portava in giro anche con lei…. ed inoltre dicendo a lei cose nostre private dando una connotazione molto diversa dalla realtà!!!!!

julia
07-09-2009, 09:25
paletta, bidone, scopa...buttare tutti e due dentro...chiudere bidone...caricare su camion...agitare fazzolettino in segno d'addio...

sei libera, libera da sensi di colpa, da "se avessi fatto, detto...forse"...ah, spero che non abbia più niente di suo a casa tua...;)

sonianeri
07-09-2009, 09:40
Sono d'accordo perfettamente con Julia

Maria Stella
07-09-2009, 11:41
paletta, bidone, scopa...buttare tutti e due dentro...chiudere bidone...caricare su camion...agitare fazzolettino in segno d'addio...

sei libera, libera da sensi di colpa, da "se avessi fatto, detto...forse"...ah, spero che non abbia più niente di suo a casa tua...;)

unico dubbio: agitare il fazzoletto.

Maria Stella
07-09-2009, 11:44
Sapete cosa mi fa’ + male?... questi 2 mi han preso in giro tutta l’estate… lui a farmi le scenate di gelosia….. mentre mi portava in giro anche con lei…. ed inoltre dicendo a lei cose nostre private dando una connotazione molto diversa dalla realtà!!!!! [/COLOR][/QUOTE]

mi è successa la stessa cosa. Sai con il tempo cosa ho capito? Che devo ringraziare entrambi.
Lei perchè mi ha fatto capire per tempo che "omuncolo" fosse il mio lui;
Lui perchè mi ha aperto gli occhi su un'amicizia basata sulla finzione e la bassezza.
Coraggio, gira pagina e rialza le spalle, il mondo è pieno di bella gente che ti merita!
Un abbraccio

Elios
07-09-2009, 11:54
So che stai soffrendo e ora ti sembra che sei la persona più sfortunata al mondo, ma purtroppo queste cose succedono a tanti. Però , sai qual è il lato migliore di tutto ciò?! In realtà hai perso due persone che non ti meritano, e nel mondo c'è tanta bella gente. Forse è il momento di conoscere persone alla tua altezza!

lulami
07-09-2009, 16:09
grazie a tutti...
in effetti non mi sento sfortunata, cerco di vedere il lato positivo di tutto questo: è un'altra prova da superare x dimostrare a me stessa quanto valgo anche sola!!!! io andrò avanti a testa alta, mentre loro no!!!! ora che anche il marito sa tutto......
sono 2 persone proprio misere e meschine... che rimangano nel loro "brodo" assolutamente lontano da me e dai miei cari....
unico rammarico?
se una persona giura di amarti x così tanto ed arriva a comportarsi in questo modo.... io perdo davvero la fiducia nel prossimo!!!!!
p.s.... cmq arriverà l'autunno... e tutti i suoi gibbotti sono ancora da me!!!!:rolleyes:

Mariaromana
07-09-2009, 17:56
grazie a tutti...
in effetti non mi sento sfortunata, cerco di vedere il lato positivo di tutto questo: è un'altra prova da superare x dimostrare a me stessa quanto valgo anche sola!!!! io andrò avanti a testa alta, mentre loro no!!!! ora che anche il marito sa tutto......
sono 2 persone proprio misere e meschine... che rimangano nel loro "brodo" assolutamente lontano da me e dai miei cari....
unico rammarico?
se una persona giura di amarti x così tanto ed arriva a comportarsi in questo modo.... io perdo davvero la fiducia nel prossimo!!!!!
p.s.... cmq arriverà l'autunno... e tutti i suoi gibbotti sono ancora da me!!!!:rolleyes:

Rimandagli i giubbotti o direttamente nel sacco della spazzatura, non hai perso niente ed è un bene che tu abbia aperto gli occhi, hai imparato qualcosa su di te e sugli altri.

cynthia
07-09-2009, 19:12

Assorbito il colpo, io comunque festeggerei: ma quando ti ricapita di liberarti di tutte 'ste tossine in una botta sola??!!! :D

martina monty
07-09-2009, 20:09
sono senza parole guarda...questa non è la prima volta,almeno dalle esperienze di altre mie amiche che hannoa vuto gli stessi problemi...bè come si dice:fidarsi è bene non fidarsi è meglio...e sopratutto delle amiche che secondo me sotto alcuni putni di vista sono le peggiori...!

julia
07-09-2009, 20:16
non era una tua amica, era un'amica di tua sorella e tutto ciò che le hai raccontato sul tuo ex lo ha usato per i suoi scopi...
non era una tua amica...ricordalo...
se fosse stata una tua amica sarebbe stato peggio...

i giubbotti si mettono in uno scatolone, gli si telefona e gli si dice di venire entro una settimana perchè hai bisogno di spazio per il tuo nuovo guardaroba autunnale...

Grazia
07-09-2009, 20:18
paletta, bidone, scopa...buttare tutti e due dentro...chiudere bidone...caricare su camion...agitare fazzolettino in segno d'addio...;)
D'accordissimo con Julia. Il camion deve essere quello della nettezza urbana. Il fazzolettino lo eviterei.
Alle volte crescere è davvero doloroso, ma 'ste esperienze fanno crescere, eccome! Coraggio, scuoti la polvere dalle scarpe e riprendi il cammino. Vedrai che è vero che quello che non abbatte, rafforza! :)

julia
07-09-2009, 20:22
possibile che quando scherzo non si capisce? il fazzolettino è quello dei film comici perchè qui non c'è nulla da salutare con nostalgia...:rolleyes:

lulami
08-09-2009, 00:43
... siete proprio FANTASTICHE!!!!!!
sto ancora ridendo da sola.... davanti al mio pc........
il camion della nettezza urbana poi è stato il top!!!:p
GRAZIE GRAZIE... con la vostra ironia e la vostra saggezza... ora vado a nanna un po' + serena!!!
proprio bello questo "riza space"!!! si incontrano persone davvero interessanti!!!!