Visualizza la versione completa : Rossellaaaa!!!!!!!dai pigrona!
Maria Stella
05-07-2009, 21:31
:):Dimpegnati! entra nella nuova community! E' divertente, piena di novità, dai ci manchi!!! Ragazzi e ragazze: tartassiamo Rossella di mail e convinciamola a venire tra noi!!!
sonianeri
06-07-2009, 12:22
Mi associo a Maria Stella, dai Rossellaaaaaa ci manchiiiii!!!! Ti aspettiamo!!! All'inizio è un caos ma poi questa nuova versione è veramente molto carina, mi diverte, mi ha dato nuova energia, il nuovo è bello! Forza Rossss!! Un grande abbraccio :)
animaaria
06-07-2009, 12:49
Mi associo a Maria Stella, dai Rossellaaaaaa ci manchiiiii!!!! Ti aspettiamo!!! All'inizio è un caos ma poi questa nuova versione è veramente molto carina, mi diverte, mi ha dato nuova energia, il nuovo è bello! Forza Rossss!! Un grande abbraccio :)
sìììì
rossella dove sei? charlie?..ops...digito a caso..e una volta trovai l'elenco degli iscritti...ora non ci riesco +..come mai?...cerco G...ross...charlie..accettatela mia richiesta di amicizia? una volta cliccavo e mi trovavo chissà xchè la risposta pubblicata su facebook...ed ora non mi ricapita...ehi, amici dottori curiosoni simpaticoni...vi apro le porte del mio internet...vi accetto come amici dovunque...e se x la vs deformazione professionale ci studiate ovunque...studiateci pure...siete ns ospiti....ho voglia di scrivere in forum...ma senza i vecchi amici capaci di raccapezzarcisi ancora...non c'è ancora sfizio...:o
Anthea67
06-07-2009, 13:12
io proprio non posso tartassare nessuno....non ci capisco nulla.....
Maria Stella
06-07-2009, 13:34
scusa, conosci Rossella, Charlie, ma chi sei? Come ti chiamavi nella vecchia community?
ANIMAARIA non l'avevo mai letto. Baci
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |