Visualizza la versione completa : cosa significherà questo sogno?qualcuno mi aiuti
martina monty
06-09-2009, 22:09
premetto sono fidanzata da due anni,però da quache mese c'è un ragazzo a me non indifferente,mi piace...
qualke giorno fa lui ha provato a baciarmi,ad avere una relazione più profonda con me ma io ho posto resistenza per paura,per non far soffrire il mio ragazzo,per un eventuale giudizio da parte di altre persone e per paura di un eventuale mia reazione...
il giorno dopo pero mi sono accorta di ricordare il sogno ke avevo fatto la notte passata:il mio ragazzo si trovava in una carrozzina per neonati e lui ci stava dentro,era piccolo piccolo e io gli davo un bel bacio sulla fronte,poi mi giravo e c'era il ragazzo ke mi piace da poco che invece era un adulto e con lui mi comportavo come un donna normale e non come una mamma...
qualcuno mi ssa dire ke significa e come devo fare per uscire da questa situazione di confusione?grazie :)
martina
Ciao Martina...io penso che tu sappia già il significato del tuo sogno ma non vuoi ammetterlo...Cmq tu sai quello che hai nel cuore... parlane magari con il tuo attuale ragazzo.Magari non ha capito che vuoi diventare "grande". Poi se lui non è pronto a crescere regolati di conseguenza...un bacio e...dolci sogni.:)
premetto sono fidanzata da due anni,però da quache mese c'è un ragazzo a me non indifferente,mi piace...
qualke giorno fa lui ha provato a baciarmi,ad avere una relazione più profonda con me ma io ho posto resistenza per paura,per non far soffrire il mio ragazzo,per un eventuale giudizio da parte di altre persone e per paura di un eventuale mia reazione...
mi sono accorta di ricordare il sogno:il mio ragazzo si trovava in una carrozzina per neonati e lui ci stava dentro,era piccolo piccolo e io gli davo un bel bacio sulla fronte,poi mi giravo e c'era il ragazzo ke mi piace da poco che invece era un adulto e con lui mi comportavo come un donna normale e non come una mamma..
martina
dai, ma lo sai già cosa significa.. hai solo bisogno che sono gli altri, a dirtelo? e va bene, o'kay! allora, vediamo.. il tuo fidanzato - è quello con cui stai da due anni, e durante questo tempo forse tu sei cresciuta molto più di lui (nel senso interiore.. :-)) l'evoluzione, sai? :-) lui è rimasto come prima, ma te hai "sbocciato" ed allora adesso lo vedi come un "bimbo".. ed ecco che compare quel altro, più "alla pari" con te x come ti senti ora.. "una donna normale", cioè - una DONNA..
ora, cosa fare - non sò dirti.. devi ascoltare il tuo cuore, oppure - aspettare il prossimo sogno, x avere chiarezza in ciò che la tua mente diurna non vuole acettare.. :-))) devi capire bene chi sei, ora, e che cosa aspetti, da un rapporto.. :-)
Mariaromana
07-09-2009, 07:54
il giorno dopo pero mi sono accorta di ricordare il sogno ke avevo fatto la notte passata:il mio ragazzo si trovava in una carrozzina per neonati e lui ci stava dentro,era piccolo piccolo e io gli davo un bel bacio sulla fronte,poi mi giravo e c'era il ragazzo ke mi piace da poco che invece era un adulto e con lui mi comportavo come un donna normale e non come una mamma...
qualcuno mi ssa dire ke significa e come devo fare per uscire da questa situazione di confusione?grazie :)
martina
ma è semplice , il tuo fidanzato non ti suscita piu' attrazione erotica, il nuovo ragazzo si...in pratica il primo è ridotto al rango di bambino, il secondo è l'uomo che desideri, vedi tu....
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |