Visualizza la versione completa : Come si fa a fare il vuoto?
Valentinaroad
06-09-2009, 19:45
su Riza si parla spesso di "Fare il vuoto", lasciare andare le nostre credenze, il nostro passato. Ma..in pratica come si fa? Io ci provo a staccarmi da queste idee e me le ritrovo sempre l'ì..
su Riza si parla spesso di "Fare il vuoto", lasciare andare le nostre credenze, il nostro passato. Ma..in pratica come si fa? Io ci provo a staccarmi da queste idee e me le ritrovo sempre l'ì..
Ciao ,più che fare il vuoto,a me sembra di aver capito di essere presenti quando vengono a trovarci i nostri disagi,arriva la tristezza,la rabbia,l'ansia..tu nel momento che arrivano ,ma solo in quel momento ascolti i tuoi disagi ,stai presente e facendo così ,piano piano diminuiscono e svaniscono..
Certo che te li ritrovi li perchè il passato non si può staccare mai da noi ma si può lasciare andare ......lui tornerà sempre per farci capire gli errori che facciamo, come dice romario giusto mano mano che accettiamo ogni situazione che ci presenta è un pezzetto del passato che piano piano svanisce ma sarà sempre presente e pronto per tornare quando è necessario .....
perchè è sempre una parte di noi
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |