Visualizza la versione completa : Non riesco a dimagrire
Buon giorno, Mi chiamo Claudia ho 26 anni 1,78 e 82kg, ho gia provato di tutto e non dimagrisco non faccio atualmente nessuna dieta ma non mangio troppo e sopratutto niente che fa un gran male sono una amante di frutta e verdura, cereali e tutto cio legato a una alimentazione sana, non consumo alcolici, bevande gasate, non fumo...
Faccio una duscretta ativitta fisica, ancora cosi non riesco a perdere ne anche un grama...
Ho messo sul negli ultimi 2 anni quansi 10 k, dopo il trasferimento in italia, sono brasiliana e il cambiamento di nazione mi ha regalato questi kili di troppo, cosa posso fare per migliorare ...
Grazie.
Dott. Guerini
14-01-2011, 22:32
Buon giorno, Mi chiamo Claudia ho 26 anni 1,78 e 82kg, ho gia provato di tutto e non dimagrisco non faccio atualmente nessuna dieta ma non mangio troppo e sopratutto niente che fa un gran male sono una amante di frutta e verdura, cereali e tutto cio legato a una alimentazione sana, non consumo alcolici, bevande gasate, non fumo...
Faccio una duscretta ativitta fisica, ancora cosi non riesco a perdere ne anche un grama...
Ho messo sul negli ultimi 2 anni quansi 10 k, dopo il trasferimento in italia, sono brasiliana e il cambiamento di nazione mi ha regalato questi kili di troppo, cosa posso fare per migliorare ...
Grazie.
Probabilmente sta accusando i primi colpi della "dieta mediterranea", sbilanciata in carboidrati. Cosa intende per "cereali"?
Buon Giorno Dtt. Guerini.
La mia alimentazione e a base sopratutto di frutta, verdura, ris o, pasta una volta alla settimana o due al massimo, fagioli, poca carne rossa, pollame,pesce.
La mia colazione e a base di corn flacs o biscotti, pane , avena, latte, iogurt, ecc.
Sono una grandi amanti di fritti in generale, e di dolçe ma mi limito a mangiarli una volta a settima o due, cosi come inasactti, sotoaccetti, sottolio ecc.
Espero che lei mi possa dare un consiglio....Grazie
Dott. Guerini
18-01-2011, 23:15
Buon Giorno Dtt. Guerini.
La mia alimentazione e a base sopratutto di frutta, verdura, ris o, pasta una volta alla settimana o due al massimo, fagioli, poca carne rossa, pollame,pesce.
La mia colazione e a base di corn flacs o biscotti, pane , avena, latte, iogurt, ecc.
Sono una grandi amanti di fritti in generale, e di dolçe ma mi limito a mangiarli una volta a settima o due, cosi come inasactti, sotoaccetti, sottolio ecc.
Espero che lei mi possa dare un consiglio....Grazie
Il primo consiglio che posso darle, cara Claudia, è di cercare di "bilanciare" sempre ogni singolo pasto della giornata: come scrivevo precedentemente, la nostra alimentazione è spesso troppo sbilanciata in carboidrati raffinati (biscotti, pane, cereali...). Prima di questo potrebbe essere utile ripulire l'organismo magari ingolfato dai cibi un po' più pesanti (come i fritti, i dolci ecc.), seguendo una dieta depurativa per 1-3 mesi, a seconda del suo stato di salute. Per uno e l'altro aspetto l'ideale è ovviamente rivolgersi di persona a un esperto del settore...cordiali saluti
Grazie mille dott. Guerini, userò saggiamente i suoi consigli e se niente cambia mi rivolgerò ad un esperto certamente....
Grazie
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |