PDA

Visualizza la versione completa : come diventare bellissime

angela1312
10-01-2011, 00:11
Ho deciso di creare una beauty farm in casa mia...
per prima cosa la doccia! (Non ho purtroppo la vasca da bagno)
Il mio obiettivo è diventare ogni giorno più belle insieme..
e condividere i nostri segreti
una beauty farm in casa..

Cleden
10-01-2011, 00:24
Ah, che thread rilassante!!
Dopo la doccia: uno scrub per lisciare la pelle come se fosse di seta, io ho poco tempo per preparare ricette casalinghe e non credo si possano dire i nomi commerciali dei prodotti, (oppure sì?) Ne sto usando uno davvero ottimo. E a seguire l'irrinunciabile crema per il corpo!

stella maria
10-01-2011, 08:23
ho fatto un lungo bagno rilassante in acqua molto calda con dentro sciolto 1 kg di sale, e dopo una bella frizione energica con dell'olio per il corpo.:p

Ho la pelle che è una seta ed anche il colorito è migliorato, le unghie sono candide.

Si può fare anche sotto la doccia, inumidendo prima la pelle e frizionandola dopo con un pò di sale fino inumidito amalgamato precedentemente in una ciotola con due gocce di lavanda.

provare per credere...:)

gwineth
10-01-2011, 15:30
La cosa che mi rilassa di più al mondo, è prendermi cura, farmi bella, nel bagno, la stanza che adoro e quella che pulisco più volentieri.
Mi piace farmi i bagni, gli impacchi ai capelli e le maschere idrantanti per il viso.., pulizia con scrub, passata di acqua termale, maschera contorno occhi, maschera per il viso, decoltè ed orecchie unclusi, risciacquo con acqua tiepida con spugna naturale, tonico di acqua termale linitivo, crema contorno occhi, viso.. cambia la pelle,diventa morbida ed i segni ..usurpatori .. del tempo si distendono !!
Però uso prodotti in commercio, ovviamente li scelgo.. con molta cura !!:p

claremoletto
10-01-2011, 21:12
Mi piace molto l'intento della discussione, ma il titolo Angela noooo:D:D : impossibile diventare bellissime se la natura non ha messo qualcosa nel piatto :)

angela1312
11-01-2011, 00:09
La vera bellezza è piacersi, volersi bene..
sai quante modelle non si amano, si trovano grasse, sono infelici?
La vera bellezza viene da dentro.

gianni.dalpozzo
11-01-2011, 00:26

quoootaaa.

DanilaX
11-01-2011, 00:28

:confused: Lavanda vaginale? :confused:

doctor Faust
11-01-2011, 10:34
No. Clistere

angela1312
11-01-2011, 11:06
No. Clistere

Per favore faust lasciaci giocare con le nostre Barbie.
Ti prometto in cambio una maschera di bellezza al miele, quando ci conosceremo.

doctor Faust
11-01-2011, 11:41
Per favore faust lasciaci giocare con le nostre Barbie.
Ti prometto in cambio una maschera di bellezza al miele, quando ci conosceremo.

Perche'...vuoi dire che sono brutto?

O mi vuoi corrompere con la dolcezza?

angela1312
11-01-2011, 11:50

La vera bellezza viene da dentro, e non tanto dagli organi interni...
Non ti conosco.. tu ti senti bello? Ti piaci?
Ma sì, un po' di corruzione non guasta:D scusa il gioco di parole

Volovia
11-01-2011, 15:08
Io, modestamente, sono già bellissima.:D :D

gwineth
11-01-2011, 17:57
quoootaaa.

Gianni !! tu sììì che sei un tesoro!!!
Mi permetto .. un bacione virtuale !!:)

gwineth
11-01-2011, 18:00

Nessuno è brutto, caso mai è un tipo interessante !! :p

...Però, visto che insisti.. una sistematina ai baffi alla.. Franz Joseph :cool:
ci vorrebbe !!

angela1312
11-01-2011, 18:01
Gwineth, m'interessa la maschera per il contorno occhi... come funziona? Dove la trovo?
Oggi un uomo mi ha detto "Buongiorno, bella signora", io gli ho sorriso... oggi mi sento particolarmente bella..
Voglio farmi una bella crema per il corpo, magari dicendomi: ti amo, ti amo...:)

gwineth
11-01-2011, 18:08
Gwineth, m'interessa la maschera per il contorno occhi... come funziona? Dove la trovo?
Oggi un uomo mi ha detto "Buongiorno, bella signora", io gli ho sorriso... oggi mi sento particolarmente bella..
Voglio farmi una bella crema per il corpo, magari dicendomi: ti amo, ti amo...:)

Maschera per il contorno occhi ?? Beh, puoi scegliere le mascherine di garza imbibite di lozioni rinfrescanti da riporre in frigo per aumentare l'effetto (non in congelatore.. come qualche maschietto potrebbe ben rispondere.. per congelare la parte..) oppure una specifica in crema. Io di solito per motivi di allergia acquisto questi prodotti in farmacia, ma credo che tu possa trovare anche in profumeria/erboristeria. Non aspettarti i miracoli che promettono.. però male non fanno !! :) .. fammi sapere..

autunno010
11-01-2011, 21:29

mostraci allora un Rx o un ecografia:D
P.S.scusa per l' o.t.

claremoletto
11-01-2011, 21:31

Perdonami Angela, te lo chiedo così non sono OT a gratis :): posso dire la mia su questa cosa?

Panetulipani62
11-01-2011, 22:41
Lavarsi con il bicarbonato e sapone di marsiglia....costo minimo e pelle profumata e liscissima;)

gianni.dalpozzo
11-01-2011, 22:52
Gianni !! tu sììì che sei un tesoro!!!
Mi permetto .. un bacione virtuale !!:)

grazie!!

angela1312
11-01-2011, 23:31
grazie!!

Già che sei qui, consigli a noi tutte per diventare bellissime?
Se ti va:)

claremoletto
12-01-2011, 14:47

Angela scusa, mi sfugge come mai, se la bellezza viene da dentro (concetto che condivido molto, molto parzialmente), si abbia la necessità di ricevere consigli su come diventare bellissime :confused:

sonocurioso
12-01-2011, 15:07
avevo letto ... non mi ricordo dove ...che Messalina per diventare bellissima si immergeva tutti i giorni in una tinozza piena di latte di asina :p

gwineth
12-01-2011, 15:14
Angela scusa, mi sfugge come mai, se la bellezza viene da dentro (concetto che condivido molto, molto parzialmente), si abbia la necessità di ricevere consigli su come diventare bellissime :confused:

beh, diciamo che un aiutino al lato .. esterno della bellezza.. interiore.. può aiutare !! :)

gwineth
12-01-2011, 15:15
avevo letto ... non mi ricordo dove ...che Messalina per diventare bellissima si immergeva tutti i giorni in una tinozza piena di latte di asina :p

Ahhhhhhhhhhhhhh, guarda, lo farei ben volentieri, lo faceva anche Cleopatra, è un mio sogno.. solo che credo sia destinato a rimanere chiuso .. in quel famoso cassetto !! Aihmè

claremoletto
12-01-2011, 15:28
beh, diciamo che un aiutino al lato .. esterno della bellezza.. interiore.. può aiutare !! :)

Capito :) E d'accordo.

Allora evitiamo di parlare della bellezza "vera" che viene da dentro e bla bla, almeno in questo 3d. Altrimenti facciamo ridere i polli.

gwineth
12-01-2011, 16:25
:pCapito :) E d'accordo.

Allora evitiamo di parlare della bellezza "vera" che viene da dentro e bla bla, almeno in questo 3d. Altrimenti facciamo ridere i polli.

Ok, però inizialmente era partito come "bellezza esteriore", poi un gentiluomo ci ha fatto un complimento dicendo che siamo tutte belle, inoltre qualcuno ha aggiunto che la bellezza non è quella fuori ma quella dentro.
Dal canto mio aggiungo che certamente la bellezza è quella dell'animo, ma pur non essendo belle come una Miss, ma avere un aspetto ugualmente curato, aiuta molto, può far "emergere" (prendilo con beneficio d'inventario) anche la bellezza interiore.
:)

angela1312
12-01-2011, 16:45
:p

Ok, però inizialmente era partito come "bellezza esteriore", poi un gentiluomo ci ha fatto un complimento dicendo che siamo tutte belle, inoltre qualcuno ha aggiunto che la bellezza non è quella fuori ma quella dentro.
Dal canto mio aggiungo che certamente la bellezza è quella dell'animo, ma pur non essendo belle come una Miss, ma avere un aspetto ugualmente curato, aiuta molto, può far "emergere" (prendilo con beneficio d'inventario) anche la bellezza interiore.

Quoto.. curarsi fa parte del piacersi, del volersi bene.

Panetulipani62
12-01-2011, 18:25
Io credo che se una donna è brutta può immergersi ovunque ma sempre brutta rimane...vale lo stesso discorso per un uomo.....Se poi vogliamo parlare di bellezza interiore è un'altro discorso....:rolleyes:

autunno010
12-01-2011, 18:29
Io credo che se una donna è brutta può immergersi ovunque ma sempre brutta rimane...vale lo stesso discorso per un uomo.....Se poi vogliamo parlare di bellezza interiore è un'altro discorso....:rolleyes:

ma che dici?le donne sono tutte belle

Panetulipani62
12-01-2011, 18:30
ma che dici?le donne sono tutte belle
dove vivo io no:)

gianni.dalpozzo
12-01-2011, 19:55

tecnicamente lo sapete certo meglio di me!! ma credo soprattutto volersi bene..curarsi..e stimarsi.

angela1312
12-01-2011, 20:12
tecnicamente lo sapete certo meglio di me!! ma credo soprattutto volersi bene..curarsi..e stimarsi.

Sì è vero anche senza trucco dopo gli esercizi di visualizzazione positiva ieri un uomo mi ha detto "Buongiorno, bella signora".. erano anni che non capitava.. io gli ho sorriso..:):):)

bimba74
12-01-2011, 20:31
io penso che prendersi cura di se, il "farsi belle" sia terapeutico.
quando ci facciamo un bagno rilassante o ci mettiamo una maschera sul viso
anche se i risultati non sono eclatanti e ognuna rimane bella per com'è....ne abbiamo comunque beneficio....esteriormente e interiormente:o

angela1312
12-01-2011, 21:04
io penso che prendersi cura di se, il "farsi belle" sia terapeutico.
quando ci facciamo un bagno rilassante o ci mettiamo una maschera sul viso
anche se i risultati non sono eclatanti e ognuna rimane bella per com'è....ne abbiamo comunque beneficio....esteriormente e interiormente:o

Sì e mantiene vivo l'eros... anche se nessuno mi ama al momento... mi amo io!
Almeno così la penso io...
L'eros è tante cose... non vedersi come ti vedono "gli altri" ma amare quel calore che senti dentro di te...
Domani mi faccio la doccia accendendo le candele e la lampada bruciaprofumi...
Una bella cremina, magari ci metto dentro una goccia di ylang-ylang... grazie ragazze!

angela1312
12-01-2011, 21:06

Ciao Panetulipani sei molto carina e sei forte...:)

claremoletto
12-01-2011, 21:26
Ci sono persone belle belle, che sempre e comunque lo sono, dentro e fuori.

Poi esistono quelle che sembrano belle fuori al primo impatto, ma ci si parla o le si conosce un pò e d'improvviso anche gli elementi oggettivamente attraenti che possiedono, non li si vede nemmeno più perchè il "dentro" prende il sopravvento, nel bene o nel male.

Altra categoria: le brutte fuori ma talmente belle dentro che non si fa caso a quanto i parametri dell'estetica siano scombinati nella sua fisicità.

Last but not least i brutti dentro, quelli in cui certe caratteristiche (invidia, cattiveria, ignoranza saputella etc etc) hanno preso il sopravvento sulle altre e che spassionatamente non offrono neanche uno spettacolo armonioso all'occhio altrui esteticamente parlando :D

E' una classifica semiseria buttata giù così, per divertirmi, eh :)

bimba74
12-01-2011, 22:01
Sì e mantiene vivo l'eros... anche se nessuno mi ama al momento... mi amo io!
Almeno così la penso io...
L'eros è tante cose... non vedersi come ti vedono "gli altri" ma amare quel calore che senti dentro di te...
Domani mi faccio la doccia accendendo le candele e la lampada bruciaprofumi...
Una bella cremina, magari ci metto dentro una goccia di ylang-ylang... grazie ragazze!

vero vero....e' proprio cosi...sai cosa mi e' successo
l'ultima volta che mi sono concessa un'ora di bellezza in bagno mio figlio e' entrato e quando mi ha vista nella vasca con le candele e la maschera all'argilla mi ha guardata con aria di sufficienza e mi ha detto "mamma...ma tu qualcosa di normale mai eh...??":mad: son soddisfazioni.....:D

angela1312
13-01-2011, 00:20
Ci sono persone belle belle, che sempre e comunque lo sono, dentro e fuori.

Poi esistono quelle che sembrano belle fuori al primo impatto, ma ci si parla o le si conosce un pò e d'improvviso anche gli elementi oggettivamente attraenti che possiedono, non li si vede nemmeno più perchè il "dentro" prende il sopravvento, nel bene o nel male.

E' una classifica semiseria buttata giù così, per divertirmi, eh :)

Scusa se non ho quotato tutto: d'accordo...
cerchiamo noi di stare bene, che siamo belle dentro e fuori... ci troviamo per un bel hammam?
claremoletto panetulipani gwineth Cleden danilax gianni dalpozzo autunno (doctor faust se arriva da solo)?

Cleden
13-01-2011, 09:45
Sìììì, io ci sto!!! E piscina termale, no?

Giari
13-01-2011, 09:46
Ho deciso di creare una beauty farm in casa mia...
per prima cosa la doccia! (Non ho purtroppo la vasca da bagno)
Il mio obiettivo è diventare ogni giorno più belle insieme..
e condividere i nostri segreti
una beauty farm in casa..

E che motivo c'è? .... bellissime lo siete già. :D

Cleden
13-01-2011, 09:51
Uè, ma che è, ce stai a provà? :rolleyes:

Ho un'amica estetista che fa un massaggio ai piedi che è qualcosa di sublime è quasi meglio del trattamento al viso, oh, meraviglia!!!

Giari
13-01-2011, 09:52
Uè, ma che è, ce stai a provà? :rolleyes:

Ho un'amica estetista che fa un massaggio ai piedi che è qualcosa di sublime è quasi meglio del trattamento al viso, oh, meraviglia!!!

Nun ce provo, tranquì. ;)

sonocurioso
13-01-2011, 10:06

e' vero ( a parte la bellezza interiore) estrenamente ci sono donne e uomini effettivamente brutti e sgradevoli alla vista

ma cosa e' la bellezza esteriore? ( ? ) e' un concetto che varia sempre nei secoli ed e' soggettivo ed oggettivo ..per esempio nei quadri che vediamo nei musei le donne erano belle rotonde e pasciute e bianche quello per loro era bellezza

Giari
13-01-2011, 10:07
e' vero ( a parte la bellezza interiore) estrenamente ci sono donne e uomini effettivamente brutti e sgradevoli alla vista

ma cosa e' la bellezza esteriore? ( ? ) e' un concetto che varia sempre nei secoli ed e' soggettivo ed oggettivo ..per esempio nei quadri che vediamo nei musei le donne erano belle rotonde e pasciute e bianche quello per loro era bellezza

Una volta i canoni di bellezza erano altri. Allora, evidentemente, quelle donne rotonde e pasciute erano considerate belle.

gwineth
13-01-2011, 12:58

ehhhhhhhhh, bei tempi.. quelli... :D

Oriana2
13-01-2011, 14:09

A me sembra sempre legata a ciò che è più raro e che è appannaggio dei ceti dominanti.

In tempi di carestie e rachistismi di massa, era bella la donna cicciottina e cellulitica: era quella delle classi abbienti e colte, che poteva star seduta dalla mattina alla sera, perchè al massimo ricamava o leggeva romanzi.

In tempi di ingrassamento naturale (ma non per questo opulento), di stress da fatica che si compensa mangiando schifezze industriali, perchè nei più manca il tempo persino di cucinarsi qualcosa e i soldi per scegliere davvero il qualcosa.... la bellezza è nella donna normopeso, possibilmente longilinea e atletica, che non si realizza mangiando e che se fa episodici stravizi li resetta in beauty farm 5 stelle : ancora una volta è la donna delle classi abbienti e colte.

Oriana2
13-01-2011, 14:22
Su una piega che ha preso il 3d sono molto d'accordo : il senso della propria bellezza dentro aiuta il senso della propria bellezza fuori, e viceversa.

Il concetto, secondo me, non fa una piega.

Eppure, secondo me, questo di per sè non risolve un bel niente, se nel conto non ci mettiamo la possibile difettosità grave della nostra percezione di noi stessi.
Che...più è corretta e più consente gratificazioni, e ...più è distorta e più ci fa accumulare frustrazioni.

Credo che tutti abbiamo conosciuto nella vita persone sicurissime di essere bellissime sia dentro che fuori, salvo non essere affatto vissute così dal prossimo.
E, per contro, persone sicurissime di essere orrende dentro e fuori, eppure percepite come fantastiche dal prossimo.

Sarebbe fantastico poter possedere lo specchio della matrigna di Biancaneve!:D

Ma non è in commercio....e si vede! :(

sonocurioso
13-01-2011, 14:35
si e' vero a volte chi ha solo la bellezza interiore ma non si sente a posto con se stesso si ritrova comunque in c.cca

pero contesto il fatto che la bellezza nei secoli sia stata una prerogativa delle classi abbienti.. basta guardare certi popoli primitivi o in certe isole deserte ..forse ci sono anche altre cose ..boh alcuni popoli danno importanza ai piedi o alla lunghezza del collo..insomma il concetto bellezza e' una cosa strana magari se fossimo su un altro pianeta forse e' piu bello quello che ha il colore del corpo piu' verde smeraldo o ha 10 occhi e trenta orecchie :D

e poi la donna normopeso puo' nascere anche da sola guarda sophia loren da giovane mangiava normale ma era bona , e anche adesso ci sono delle donne che naturalmente e geneticamente anche se mangiano normale non ingrassano

Oriana2
13-01-2011, 14:45
contesto il fatto che la bellezza nei secoli sia stata una prerogativa delle classi abbienti.. basta guardare certi popoli primitivi o in certe isole deserte ..forse ci sono anche altre cose ..boh alcuni popoli danno importanza ai piedi o alla lunghezza del collo..insomma il concetto bellezza e' una cosa strana magari se fossimo su un altro pianeta forse e' piu bello quello che ha il colore del corpo piu' verde smeraldo o ha 10 occhi e trenta orecchie :D

Uno studio serio e qualificato , letto non ricordo più dove, sosteneva che presso tutte popolazioni del mondo si rileva una costante come fosse inscritta nel DNA : il concetto di bellezza femminile - secondo questo attento studio - era sempre e comunque determinato dalla presenza di canoni estetici che rassicurano sulla capacità della donna di essere "matrix" : fianchi larchi e vita stretta, per esempio, ad indicare un ventre accogliente e sano per i nascituri.
Quando lo lessi ci trovai del vero.
Mi mette un pochino in dubbio il gran successone dei trans : è vero che normalmente recuperano un bellissimo seno.....ma la struttura fisica è sempre irrimediabilmente androide. Eppure...pare che piacciano da pazzi.....:(

claremoletto
13-01-2011, 15:11
A me sembra sempre legata a ciò che è più raro e che è appannaggio dei ceti dominanti.

In tempi di carestie e rachistismi di massa, era bella la donna cicciottina e cellulitica: era quella delle classi abbienti e colte, che poteva star seduta dalla mattina alla sera, perchè al massimo ricamava o leggeva romanzi.

Sono d'accordo. Anche l'"abbronzatura" una volta era deprecabile perchè tipica per esempio di chi lavorava nei campi (le donne nobili si riparavano dal sole in ogni modo). Poi con l'avvento delle vacanze, che potevano permettersi solo le persone ricche, è diventata di moda, come ostentazione, appunto, di possibilità economiche al di sopra della media. And so on :)

Oriana2
13-01-2011, 15:18
Anche l'"abbronzatura" una volta era deprecabile perchè tipica per esempio di chi lavorava nei campi (le donne nobili si riparavano dal sole in ogni modo). Poi con l'avvento delle vacanze, che potevano permettersi solo le persone ricche, è diventata di moda, come ostentazione, appunto, di possibilità economiche al di sopra della media. And so on :)

Sì! :) Altro esempio perfetto. ;)

sonocurioso
13-01-2011, 15:43
anche quello e' un argomento relativo sino a poco tempo fa l'abbronzatura era sinonimo di bellezza ma ora per molti non lo e' , inoltre es nei paesi tropicali ( per esempio cuba) le donne piu' bianche sono e piu sono belle linda ( per loro) infatti molte ragazze nere e non cercano di stare all' ombra ( el sol te come = il sole ti mangia ..la bellezza):p

Panetulipani62
13-01-2011, 18:25
Ciao Panetulipani sei molto carina e sei forte...:)
grazie un abbraccio;)

Giari
13-01-2011, 18:32

Nord o sud salento? Non sei obbligata a rispondere, se non ti va non farlo. :)

gwineth
13-01-2011, 18:53
Mi mette un pochino in dubbio il gran successone dei trans : è vero che normalmente recuperano un bellissimo seno.....ma la struttura fisica è sempre irrimediabilmente androide. Eppure...pare che piacciano da pazzi.....:([/QUOTE]

Si hai ragione, ma una sera, per caso ho sentito l'intervista ad uno di loro che aveva scelto di "diventare donna"; non si ricostruiscono solo il seno, ma anche il "popò" non so quanti kg, credo ben 5, di silicone si iniettino:o Rendo ? Che gusto può avere un maschio a ..palpare.. 5 Kg o forse più di silicone ?? E poi.. quando si siede..Wc incluso:o... ?? Il silicone con l'età ..migra?? Penso alle caviglie che potrebbe avere !! Gulp !!:rolleyes:

claremoletto
13-01-2011, 20:54
Tornando a bomba.

Una delle caratteristiche fisiche che mi fanno sentire "a posto" sono i capelli "belli"; li curo parecchio con impacchi di olio di jojoba o di macassar (non dico la marca :D) e con cremine varie (compro quelle che m'ispirano al momento) che metto quotidianamente sulle punte che, essendo piuttosto "sbiondate" tendono a seccarsi e spezzarsi.
Ciclicamente uso anche integratori e fiale, di solito della marca della farmacia dove mi servo (ora un pò tutte hanno dei laboratori dai quali attingono prodotti da vendere col proprio nome), che hanno secondo me un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Trattandoli parecchio (colore, piastra etc) non si allungano neanche a morire, sono fermi sulle spalle da secoli :rolleyes:. Però l'estate scorsa li ho fregati, gli ho appioppato 7 ciocche d'extencions e per sei mesi buoni mi sono gustata la sensazione bellissima di averli lunghi e fluenti.
Mò sono tornata alla normalità, ma a primavera il mio investimento lo sfrutto di nuovo eccome :cool:

sonovia
14-01-2011, 09:20
i capelli li ho sempre avuti mediamente lunghi, quasi come fossero la copertina di Linus. Ogni volta che vado dal parrucchiere dico oggi li taglio, senza mai trovare il coraggio di farlo.
Poi 20 giorni fa, proprio la vigilia di Natale vado, essendo vigilia non fanno nè colore nè meches. Ero già da tempo stanca delle solite meches bionde, mi sembrava che mi invecchiassero. Allora ho detto, taglia e togli tutte le meches!
Mi ha fatto un taglio di capelli strepitoso! Complimenti a uffa! Mio marito è rimasto strabiliato e persino altri uomini mi hanno fatto oggetto dei loro complimenti!
Ora ho il mio colore naturale e devo dire che è bello. Appena lavati sono lucidissimi ed essendo più corti li lavo più spesso. Sono molto fini e quindi si sporcano facilmente. Ma così riesco a curarli meglio.

angela1312
14-01-2011, 12:02
Essere bella essendo me stessa...
Per una vita ho cercato di assomigliare ad un modello, ora invece voglio, cerco, mi oriento ad essere più simile a me stessa...
E se a qualcuno non piaccio, allora vado d'accordo con me stessa, mi "vedo"..

merlino25
14-01-2011, 13:48
Essere bella essendo me stessa...
Per una vita ho cercato di assomigliare ad un modello, ora invece voglio, cerco, mi oriento ad essere più simile a me stessa...
E se a qualcuno non piaccio, allora vado d'accordo con me stessa, mi "vedo"..
questa è l'unica via da seguire, non facile ma.... tutte le altre portano al fallimento. :)

gwineth
14-01-2011, 14:02
questa è l'unica via da seguire, non facile ma.... tutte le altre portano al fallimento. :)

E' vero, perchè sono in contrasto con te stessa. Iniziando dall'immagine che si ha, guardandosi allo specchio vedi riflessa ciò che non sei, non ti riconosci più.:cool:

angela1312
14-01-2011, 22:50
Maschera al miele grezzo e al limone: leggero peeling, rinfresca e schiarisce la pelle in 10 minuti.

gaia09
15-01-2011, 04:20

Nonostante tutto.. io mi sono sempre piaciuta.. sia quando ero piu' cicciotta.. sia quando ero in formissima.. sia adesso.. che sono a meta'... :)

merlino25
15-01-2011, 09:51
Nonostante tutto.. io mi sono sempre piaciuta.. sia quando ero piu' cicciotta.. sia quando ero in formissima.. sia adesso.. che sono a meta'... :)
in medio stat virtus..... scrivevano 2000 anni fa i romani... ed avevano ragione.
La donna matura deve avere le giuste rotondità al posto giusto e.... naturalmente.. la dolcezza che fa di lei una persona attraente oltre che bella.

gaia09
15-01-2011, 10:32
in medio stat virtus..... scrivevano 2000 anni fa i romani... ed avevano ragione.
La donna matura deve avere le giuste rotondità al posto giusto e.... naturalmente.. la dolcezza che fa di lei una persona attraente oltre che bella.

Sai Merlino.. se non fosse solo e soltanto per i vestiti che comunque io adoro e che per me quelli di taglia piu' piccoli sono piu' carini.. e oltretutto si pososno trovare a prezzi decisamente inferiori..

sinceramente della dieta fregherebbe nulla ...

quando rientro nella tg 44 mi posso permettere ogni tipo di abbigliamento..
gonne piu' corte.. spolverini.. calzoni dentro gli stivali.. golfini.. gemelli..
camicette un po' piu' scollarte, dolcevita con sopra maglione .. vestitini di lana ecc ecc

quando supero la 46.. beh.. devo limitare i miei gusti.. le gonne si allungano.. le giacche anche..porto meno volentieri i pantaloni e inizio a mettere un po' piu' spesso camicioni e golfoni con sciarpe e sciarpone...

ma in ogni situazione, al di la del perche' mi ci ritrovi, sono comunque io.. e mi piaccio comunque .. a volte in un modo a volte nell'altro..

Giari
15-01-2011, 10:41

Già, rotondità giuste e divergenti, perlomeno quelle toraciche. Il seno migliore pare sia strabico.

Volovia
15-01-2011, 11:17
Già, rotondità giuste e divergenti, perlomeno quelle toraciche. Il seno migliore pare sia strabico.

Azz.... e io che pensavo di essere gnocca perchè ho lo strabismo di venere ... ma vale anche quando hai un seno più grande dell'altro??? ;) :D

Volovia
15-01-2011, 11:18
Maschera al miele grezzo e al limone: leggero peeling, rinfresca e schiarisce la pelle in 10 minuti.

E' fantastica! Una volta me l'ha fatta un'estetista e mi ha anche eseguito un massaggio mentre la maschera agiva. Il miele si appiccica sulle mani e "scolla" la pelle se si muovono in un certo modo. Attiva la circolazione sanguigna ... davvero bello.

bien etre
15-01-2011, 12:25
accettate la vostra esteriorità.
Una donna che si accetta risulta bella anche con mille difetti.
Curarsi per il rispetto del proprio corpo che è il tempio dell' "anima", ma non farsene una malattia.
E a proposito di malattie: apprezzate la salute che avete, tutto il resto è un più.

Oriana2
15-01-2011, 13:40
accettate la vostra esteriorità.
Una donna che si accetta risulta bella anche con mille difetti.

Sono molto d'accordo sulla prima, e poco sulla seconda.

Sono d'accordo sulla prima perchè...o la accetti o non la accetti...in buona sostanza l'esteriorità che Sorte ci ha dato.....quella resta! (hai voglia di cremine e unguenti e ritocchini! ).

Non sono d'accordo sulla seconda perchè...giusto o ingiusto che sia.... trovo che la verità vera sia che...per un solo caffè con Belen ci vorrebbe il numero....e per un week end di follie erotiche con (per esempio) la intelligentissima e simpaticisimma Littizzetto.... resterebbe invenduto l'unico biglietto stampato....( e pure offerto gratis) :(

bien etre
15-01-2011, 14:09
non sono d'accordo.
Tante bellissime a letto sono delle emerite frane, glaciali come i panetti del freezer.
La bruttina magari ha saputo trovare la giusta strada per dare sfogo alla sua eroticità, e a letto è una vera bomba di fantasia e giocosità.

Comunque mai generalizzare, e soprattutto fermarsi alla prima impressione.

Oriana2
15-01-2011, 14:18
Comunque mai generalizzare.

Ecco appunto!
Su questo: più che d'accordo! :)

Se il tema era (come credo "come diventare bellissime per SENTIRSI tali") abbiamo di che giocare - più che piacevolmente - di qui all'eternità.

Se il tema fosse stato - INVECE - "come sembrare bellissima per avere sesso"...onestamente l'avrei vista più che dura...proprio durissima. :D

Per sentirsi bellissime noi...basta in fondo il training autogeno (quello semplice, spontaneo addirittura in alcune) .

Per essere viste bellissime dagli altri...forse non basta Pitanguy (dopo l'OVVIO training autogeno) ............. :rolleyes:

Ma è molto simpatico parlarne. secondo me. :)

bien etre
15-01-2011, 14:22
ti posso assicurare che anche una brutta ma ...parecchio erotica...non ha problemi a trovare con chi fare sesso.

Giari
15-01-2011, 15:00
Azz.... e io che pensavo di essere gnocca perchè ho lo strabismo di venere ... ma vale anche quando hai un seno più grande dell'altro??? ;) :D

Forse, chissà! ;)

claremoletto
15-01-2011, 15:04
ti posso assicurare che anche una brutta ma ...parecchio erotica...non ha problemi a trovare con chi fare sesso.

Ho sempre sostenuto che bisogna guardarsi, in tema di gelosia, dalle brutti(o)ne: non avendo armi "proprie" mettono in campo spesso quelle "improprie" :D senza scrupoli.

Oriana2
15-01-2011, 15:07

Posso demagogicamente fingere di essere d'accordo.
Le bruttine che si ritenevano erotizzanti...le ho viste fare di tutto e di più...e incontrare SEMPRE i Paganini della situazione. (quelli senza bis)

Però...magari ho io un'ottica viziata, per carità! :)

Oriana2
15-01-2011, 15:09
Ho sempre sostenuto che bisogna guardarsi, in tema di gelosia, dalle brutti(o)ne: non avendo armi "proprie" mettono in campo spesso quelle "improprie" :D senza scrupoli.

Mitica mitica mitica mitica mitica. Stop solo per non occupare troppo spazio nel forum. Ma solo per questo, altrimenti continuerei con "mitica".

claremoletto
15-01-2011, 15:13
Mitica mitica mitica mitica mitica. Stop solo per non occupare troppo spazio nel forum. Ma solo per questo, altrimenti continuerei con "mitica".

Dai, non esagerare :D

Mi pare di aver aperto anche un thread a riguardo parecchio tempo fa con l'altro nick; si chiamava qualcosa come "agli uomini piacciono le brutte" o roba del genere :eek:

Oriana2
15-01-2011, 15:27
Dai, non esagerare :D

Mi pare di aver aperto anche un thread a riguardo parecchio tempo fa con l'altro nick; si chiamava qualcosa come "agli uomini piacciono le brutte" o roba del genere :eek:

Ops! Non sapevo! Devo proprio trovarlo: sono nuovina, qui! ;)

Comunque...se lì hai sostenuto che la racchia vince perchè fa il "cinque per due" + il supersconto "sono divina e faccio tutto , tienimi con te".....................o caspita.... come a poker ...ti straquotissimo "al buio" ! E' così anche per quel che ho visto io, e non ho 20 anni (ce li ha mio figlio, piuttosto!) ;)

bien etre
15-01-2011, 15:32
ve la cantate e ve la suonate...ammmazza dovete essere delle "bellissime"!!!

sincerità
15-01-2011, 17:57
secondo me il trucco è molto importante;)

Oriana2
15-01-2011, 18:18

Ma magari No! ;)

Un minimo di "fisico" indubbiamente aiuta.
Ma magari basta un minimo.

Poi ci son tante cose che col fisico non c'entrano nulla, eppure "arrivano" e fanno "fascino".

Ma.............è una cosa innata.................non esiste la ricetta, manco da Pitanguy................

La spara.c.a.zzzzzza....................incredibile ma vero...........gli uomini la tanano a pelle, per esempio.

La mia amica del body massage....che oggettivamente NON è racchia....è racchia nella testa: cerca un marito e fa finta di disdegnarlo. Ommiseria che intuito hanno gli Uomini : dopo la prima esperienza di body massage....c'è sempre il DESERTO! E chiamali scemi!!!! :p

claremoletto
16-01-2011, 12:32

Senza necessariamente spostare il tutto su un piano personale che non interessa a nessuno (credo), per me è un dato di fatto che le donne oggettivamente brutte, con gli uomini, specie accoppiati, innescano giochi di disponibilità estrema a tutto campo, spesso in competizione proprio con la donna "bella" di costoro più che per amore di conquista dell'uomo stesso.
Ho visto questa dinamica attuata più e volte, perciò, ripeto, temo molto di più le acque chete (fisicamente parlando) che non le bellissime che, in linea di massima, mi stanno sempre simpatiche :)

Mi sa che siamo un pò OT. Sorry.

Giari
16-01-2011, 12:37
... temo molto di più le acque chete (fisicamente parlando) che non le bellissime che, in linea di massima, mi stanno sempre simpatiche :)

Non so perchè, ma mi sa che abbiamo gli stessi gusti. :D

angela1312
16-01-2011, 12:47
La bellezza esteriore svanisce, quella interiore no... forse è per questo che molte bellone senza plusvalore dopo una botta non se le fila nessuno.

Oriana2
16-01-2011, 12:50
Mi permetto di legarmi ai concetti espressi da Clare e Giari e anche da me, e grazie a loro torno al tema. :p

Come diventare bellissime? E anzi...io direi "come ESSERE bellissime" ?

Io direi :
a) guardarsi allo specchio (attentamente, con foga) e scoprire (non è sempre facile) ciò che davvero si vede e ciò che si vorrebbe dalla vita (talvolta non conciliabile: prenderne atto, nel caso!);
b) curarlo e depurarsi se lo si trova indegno.....e (invece) dichiararlo a fronte alta e viso aperto se lo si trova degno;
c) come si fa a stabilire sia degno o indegno? Semplice : quello che è indegno lo sappiamo così bene che (infatti) lo "trucchiamo" con stakanovismo, e senza passare per farmacie ed erboristerie......................

c)

Oriana2
16-01-2011, 12:51
La bellezza esteriore svanisce, quella interiore no... forse è per questo che molte bellone senza plusvalore dopo una botta non se le fila nessuno.

Quotissimo. :)

(figurati le non bellone, però!)

Angela....l'è mica da te la misera equazione : racchia= bella dentro ; bella = racchia dentro !!!!!

Giari
16-01-2011, 12:57

Una bella scatola senza nulla dentro attira solo finchè non la si apre.

Meglio una buona mente che può attrarre più di cento magneti. (nei limiti però).

Giari
16-01-2011, 13:02
Mi permetto di legarmi ai concetti espressi da Clare e Giari e anche da me, e grazie a loro torno al tema. :p

Come diventare bellissime? E anzi...io direi "come ESSERE bellissime" ?

Io direi :
a) guardarsi allo specchio (attentamente, con foga) e scoprire (non è sempre facile) ciò che davvero si vede e ciò che si vorrebbe dalla vita (talvolta non conciliabile: prenderne atto, nel caso!);
b) curarlo e depurarsi se lo si trova indegno.....e (invece) dichiararlo a fronte alta e viso aperto se lo si trova degno;
c) come si fa a stabilire sia degno o indegno? Semplice : quello che è indegno lo sappiamo così bene che (infatti) lo "trucchiamo" con stakanovismo, e senza passare per farmacie ed erboristerie......................

c)

Ciò che attira (per me almeno) è la diversità. Conformarsi ad un unico modello equivale spesso a clonare all'infinito l'immagine di un volto prevalente. Vabbè che si parla di globalizzazione, ma il rischio è di creare attrattive non più di quante ne possano esercitare due identiche palle da biliardo.

Oriana2
16-01-2011, 13:02

Secondo me, Giari, se c'è "nulla" ...almeno è bella la scatola.

Quando penso a voi maschietti (ho pure un figlio maschietto, lo sanno tutti) tremo all'idea delle scatole NON belle e che "suonano pieno"....per cui uno....si tura il naso e va sulal fiducia della meraviglia che ci sarà dentro, malgrado l'incarto dsa Natale Africano....

Vi ho nel cuore quando aprendo l'incarto di cui avete fiduciosamente avallato la povertà.............vi schizza melma di sabbia mobile da tutte le parti. :p:D

Giari
16-01-2011, 13:10
Secondo me, Giari, se c'è "nulla" ...almeno è bella la scatola.

Quando penso a voi maschietti (ho pure un figlio maschietto, lo sanno tutti) tremo all'idea delle scatole NON belle e che "suonano pieno"....per cui uno....si tura il naso e va sulal fiducia della meraviglia che ci sarà dentro, malgrado l'incarto dsa Natale Africano....

Vi ho nel cuore quando aprendo l'incarto di cui avete fiduciosamente avallato la povertà.............vi schizza melma di sabbia mobile da tutte le parti. :p:D

aaaagh! Non è il caffè, ma un grido di disperazione pensando all'eventualità da te paventata.
Non è detto che l'equazione debba essere rispettata. Una scatola vuota può anche essere rivestita dal cartaceo di un panettiere.
http://i1210.photobucket.com/albums/cc417/lantana1/emoticon20occhiolino.jpg

Oriana2
16-01-2011, 13:16
Una scatola vuota può anche essere rivestita dal cartaceo di un panettiere.

Caspita! Eccerto!!!!!:eek:
Però dai.....in quel caso non mi fate manco più tenerezza! :D
In quel caso.....ve la cercate col laternino (sul noto presupposto: visto che è racchia, almeno sarà bella dentro)!!!!!!!!!!!!! ;):)

Giari
16-01-2011, 13:20
Caspita! Eccerto!!!!!
Però dai.....in quel caso non mi fate manco più tenerezza!
In quel caso.....ve la cercate col laternino (sul noto presupposto: visto che è racchia, almeno sarà bella dentro)!!!!!!!!!!!!! ;):)

La verifica può anche non essere superata. (Dai, i ventenni non si mettono con una per la vita. :) )

claremoletto
16-01-2011, 13:36

Meglio una buona mente che può attrarre più di cento magneti. (nei limiti però).

Meglio ancora una bella sostanza incartata di lusso :D

Giari
16-01-2011, 13:43

E' l'identico speculare concetto in linea con qualche post fa. ;)

angela1312
16-01-2011, 15:34
Quotissimo. :)

(figurati le non bellone, però!)

Angela....l'è mica da te la misera equazione : racchia= bella dentro ; bella = racchia dentro !!!!!

Come molti luoghi comuni, è spesso constatato nella realtà.
Una che sta tutto il giorno davanti allo specchio, curando solo pelle, capelli e corpo difficilmente avrà il tempo di curare la propria anima.
Bisognerebbe trovare un equilibrio, difficile da trovare... perché la bellezza interiore è molto più difficile da ottenere di quella esteriore.

Oriana2
16-01-2011, 15:45
Una che sta tutto il giorno davanti allo specchio, curando solo pelle, capelli e corpo difficilmente avrà il tempo di curare la propria anima.Bisognerebbe trovare un equilibrio, difficile da trovare... perché la bellezza interiore è molto più difficile da ottenere di quella esteriore.

Concordo in liena teorica, poi passo al pratico.
...Angela....la corsa all'essere belle (dimmi se sbaglio) la facciamo tutte, e , forse, chi è nata bella ............arriva prima!!!!! :D

E quindi ha più tempo (non meno tempo) per curarsi l'anima, ti pare? ;)

Salvo che tu parli delle non belle che hanno RINUNCIATO alla voglia di essere belle.
Ma.....'ndo stanno????? :D

Oriana2
16-01-2011, 15:51

No ti prego : nella mia realtà non lo constato per niente. ;)

Il mio ex marito lavorava nel settore "beauty" a cinque stelle.
Por'omo!!!!!
Le Anne Mazzamauro o le Sconsy..... che volevano diventare Claudia Shiffer....disperavano tanto lui quanto tutti i suoi colleghi.....................

E quante energie devono sprecare per far capire che...se non ci sei nata....NON ci diventi, no, no, no: manco pagando a peso d'oro! :p

angela1312
16-01-2011, 15:54
Concordo in liena teorica, poi passo al pratico.
...Angela....la corsa all'essere belle (dimmi se sbaglio) la facciamo tutte, e , forse, chi è nata bella ............arriva prima!!!!! :D

E quindi ha più tempo (non meno tempo) per curarsi l'anima, ti pare? ;)

Salvo che tu parli delle non belle che hanno RINUNCIATO alla voglia di essere belle.
Ma.....'ndo stanno????? :D

Sapessi quante belle sono inacidite dal paragone con chi è più bella.. e pensano di essere brutte! :D

In teoria è vero, chi è naturalmente bello avrebbe più tempo per curare lo spirito, ma nella realtà non accade quasi mai: tende piuttosto a rafforzarsi e a curare di più il suo lato forte, cioè l'esteriorità. Molte cose si lasciano passare ad un bel visetto, molte multe vengono stracciate..

Non è bello chi ha proporzioni perfettamente simmetriche, ma chi trasmette magnetismo, vitalità, gioia di vivere; chi si piace, piace.

angela1312
16-01-2011, 15:56
No ti prego : nella mia realtà non lo constato per niente. ;)

Il mio ex marito lavorava nel settore "beauty" a cinque stelle.
Por'omo!!!!!
Le Anne Mazzamauro o le Sconsy..... che volevano diventare Claudia Shiffer....disperavano tanto lui quanto tutti i suoi colleghi.....................

E quante energie devono sprecare per far capire che...se non ci sei nata....NON ci diventi, no, no, no: manco pagando a peso d'oro! :p

E Cher?

Oriana2
16-01-2011, 16:04
E Cher?

Cher....trattasi di reimpasto TOTALE (la sommatoria degli interventi comporta l'emulazione di un Creatore Divino, e non solo "la voglia di essere belle" facendo jogging come disperate sul lungomare o dilapidare lo stipendino in iniezioncine di botux e cremine del parrucchiere!!!!....).

E in ogni caso : quando si parte ALMENO da uno scheletrino ben fatto dalla natura....certo qualcosina di concreto (spendendo moltissimo) si può fare.
Ma, Angela, prendimi una Sconsy : dove le mette le mani, un chirurgo plastico??? E anche dopo che fosse stata rivoltata come un calzino, a suon di anestesie totali e migliaia di euro, bè...mi dirai mica che potrà essere sul tipo Claudia Shiffer, nè?

angela1312
16-01-2011, 16:22
Ma, Angela, prendimi una Sconsy : dove le mette le mani, un chirurgo plastico??? E anche dopo che fosse stata rivoltata come un calzino, a suon di anestesie totali e migliaia di euro, bè...mi dirai mica che potrà essere sul tipo Claudia Shiffer, nè?

Scusa l'ignoranza non so chi è Sconsy...

Oriana2
16-01-2011, 16:31
Scusa l'ignoranza non so chi è Sconsy...

No. :o Forse non saperlo è Cultura. ;)

Però è questa :

http://www.youtube.com/watch?v=Py2x1qL30Ec

angela1312
16-01-2011, 16:57
No Claudia Schiffer no... è un tipo mediterraneo, come me.

angela1312
17-01-2011, 00:22
secondo me il trucco è molto importante;)

Sì è vero il trucco è importante.. io di solito mi trucco poco o niente... forse sbaglio... domani provo:)

Giari
17-01-2011, 09:28

Questo rappresenta l'optimum e, da come parli, credo che tu corrisponda ai requisiti citati. ;)

claremoletto
17-01-2011, 14:12
Questo rappresenta l'optimum e, da come parli, credo che tu corrisponda ai requisiti citati. ;)

Potrebbe essere. Ma anche no :D

E' talmente soggettivo il "bello", dentro e fuori, che ognuno di noi potrebbe rappresentare l'optimum per qualcuno ed essere al contempo una persona assolutamente sgradevole per altri :).

Giari
17-01-2011, 14:14

E' talmente soggettivo il "bello", dentro e fuori, che ognuno di noi potrebbe rappresentare l'optimum per qualcuno ed essere al contempo una persona assolutamente sgradevole per altri :).

Sicuramente sì, ma i canoni di bellezza oggettiva non mutano. :)

sonovia
17-01-2011, 16:11
da quando vedo la tv con il digitale segue con interesse una trasmissione dal nome ma come ti vesti ed è interessantissima perchè trasforma le persone attraverso poche cose. Non propongono diete o stravolgimenti ma partendo dalla carrozzeria a disposizione cambiano le persone facendole diventare più femminili, con un pò di trucco ed un minimo di cura per sè stessi. Ovvio lì il trucco è fatto da esperti ma lo spunto è buono perchè lavorando su se stessi e valorizzando i punti di forza i risultati sono veramente notevoli!

sincerità
17-01-2011, 16:41

L'importante è rappresentare l'optimum per se stessa

sincerità
17-01-2011, 16:43
Sì è vero il trucco è importante.. io di solito mi trucco poco o niente... forse sbaglio... domani provo:)

anche io mi trucco poco o niente ma ultimamente dopo i saldi ho fatto alcuni acquisti e devo dire che me li sto godendo:)

gwineth
17-01-2011, 18:07

ehè, per restare nelle vip.. vedi Valeriona.... che fra un pò o ti ra un tuono o prende il volo a forza di gonfiare..:D

gwineth
17-01-2011, 18:08
anche io mi trucco poco o niente ma ultimamente dopo i saldi ho fatto alcuni acquisti e devo dire che me li sto godendo:)

Su è vero, il fatto di vederti truccata, curata, profumata, i capelli a posto, ti fa sentire bene prima di tutto con te stessa e poi anche con gli altri.;)

bien etre
17-01-2011, 18:34
chi si piace...piace...è la realtà, che sia bella o brutta, poco cambia, è il fascino che conta.

Ora le "bellissime" del forum ricominceranno con la tiritera che le racchie sono donne senza scrupoli che insidiano gli uomini delle belle e buone...

sincerità
17-01-2011, 19:02
chi si piace...piace...è la realtà, che sia bella o brutta, poco cambia, è il fascino che conta.

Ora le "bellissime" del forum ricominceranno con la tiritera che le racchie sono donne senza scrupoli che insidiano gli uomini delle belle e buone...

ho già discusso abbastanza per questo motivo;)

flower
17-01-2011, 20:49
Sicuramente sì, ma i canoni di bellezza oggettiva non mutano. :)

questo non è vero. Guarda i quadri dell'ottocento, quelle dame ritratte, rappresentano i canoni di bellezza di quell'epoca. Pallide pallide, pomelli rossi, cicciotte, che si mettevano artifici per allargare i fianchi. Molto diverse dai modelli di bellezza odierna.

Giari
17-01-2011, 20:58
questo non è vero. Guarda i quadri dell'ottocento, quelle dame ritratte, rappresentano i canoni di bellezza di quell'epoca. Pallide pallide, pomelli rossi, cicciotte, che si mettevano artifici per allargare i fianchi. Molto diverse dai modelli di bellezza odierna.

ovviamente mi riferivo ai canoni estetici moderni. ogni altro riferimento sarebbe anacronistico.

claremoletto
17-01-2011, 21:38
ovviamente mi riferivo ai canoni estetici moderni. ogni altro riferimento sarebbe anacronistico.

Io adoro Vladimir Luxuria: la trovo bellissima anche se i can(n)oni non sono , ehm, come dire, propriamente classici :D. Avercela quella testa lì :cool:

Oriana2
18-01-2011, 01:50
da quando vedo la tv con il digitale segue con interesse una trasmissione dal nome ma come ti vesti ed è interessantissima perchè trasforma le persone attraverso poche cose. Non propongono diete o stravolgimenti ma partendo dalla carrozzeria a disposizione cambiano le persone facendole diventare più femminili, con un pò di trucco ed un minimo di cura per sè stessi. Ovvio lì il trucco è fatto da esperti ma lo spunto è buono perchè lavorando su se stessi e valorizzando i punti di forza i risultati sono veramente notevoli!

Trovo molto carino e veritiero questo intervento. E volevo dire solo questo. :);)

Oriana2
18-01-2011, 01:59

Fascino.

Interessantissimo.:cool:

Tutti i miei amici hanno molta più stima di Margherita Hack o di Rita Levi Montalcini .............piuttosto che di Belen Rodriguez .............

Però...............perdidirindina................ con chi andrebbero a cena pensando al dopo cena e a miliardi di cene e dopo cena da sogno ?????????????:D

Oriana2
18-01-2011, 02:00
Mi son persa LA domanda : cos'è....IL FASCINO ??????????? :rolleyes:

merlino25
18-01-2011, 14:30
Mi son persa LA domanda : cos'è....IL FASCINO ??????????? :rolleyes:
e bastaaaaaaa!!!... ;)

Oriana2
18-01-2011, 14:38
e bastaaaaaaa!!!... ;)

:confused: basta...di che ? :confused:

Giari
19-01-2011, 11:21
Già, basta di che?

In ogni caso, nell'attesa che le donne del forum diventino bellissime (come da thread), noi maschietti attendiamo impazienti.

SmS
19-01-2011, 12:33
[QUOTE=Giari;113378]Già, basta di che?

In ogni caso, nell'attesa che le donne del forum diventino bellissime (come da thread), noi maschietti attendiamo impazienti.

magari...nell'attesa...proporrei di ingannare il tempo cercando di essere un pò più presentabili...:(
ma non credo che il senso della discussione fosse finalizzato all'acchiappo dei "maschietti" del forum...

Giari
19-01-2011, 13:01

magari...nell'attesa...proporrei di ingannare il tempo cercando di essere un pò più presentabili...:(
ma non credo che il senso della discussione fosse finalizzato all'acchiappo dei "maschietti" del forum...

No, infatti, ma il senso del mio precedente intervento era un altro. La moderazione ha ritenuto opportuno cancellare una gif dal quel mio post che ne ha occultato la natura umoristica. :(

gwineth
19-01-2011, 15:15

Vorrei farti presente, che siamo già più che presentabili, qualcuno ci ha già definito "bellissime", ti sembra poco ????:D

Comuqnue i maschietti ci devono mettere anche un po' del loro per essere "acchiappabili" !!!:D

Panetulipani62
19-01-2011, 17:07
Nord o sud salento? Non sei obbligata a rispondere, se non ti va non farlo. :)

vivo in un paese che dista 30 minuti di auto da Lecce e 30 minuti da Gallipoli di un'arretratezza infinita:)ma sono nativa di Br.:)

Giari
19-01-2011, 17:58
vivo in un paese che dista 30 minuti di auto da Lecce e 30 minuti da Gallipoli di un'arretratezza infinita:)ma sono nativa di Br.:)

Capisco. Se ho ben decifrato le indicazioni dovresti vivere a bbasciu allu capu, la zona da cui provengo io. Chissà, forse abbiamo frequentato la medesima scuola.
Sono però a Bari da un trentennio.
Era giusto per sapere con che che dialetto relazionarmi (nord o sud salento), quindi dovrei forse dire sutt'u capu e credo di non sbagliare. :)

Panetulipani62
23-01-2011, 15:19
Capisco. Se ho ben decifrato le indicazioni dovresti vivere a bbasciu allu capu, la zona da cui provengo io. Chissà, forse abbiamo frequentato la medesima scuola.
Sono però a Bari da un trentennio.
Era giusto per sapere con che che dialetto relazionarmi (nord o sud salento), quindi dovrei forse dire sutt'u capu e credo di non sbagliare. :)
Parlo poco dialetto Brindisino ;)

falcon75
02-02-2011, 21:41
Per caso, qualcuno/a può consigliarmi qualche prodotto naturale (meglio se molto, molto ma molto biologico) per elasticizzare la pelle, per ritardare rughe, e cose simili insomma?

SmS
03-02-2011, 07:28
Per caso, qualcuno/a può consigliarmi qualche prodotto naturale (meglio se molto, molto ma molto biologico) per elasticizzare la pelle, per ritardare rughe, e cose simili insomma?

burro di karitè...masaggiato alla sera sulla pelle del viso pulita, sul corpo dopo la doccia sulla pelle leggermente umida, unito a qualche goccia di olio per massaggio emolliente:)

falcon75
03-02-2011, 10:55
burro di karitè...masaggiato alla sera sulla pelle del viso pulita, sul corpo dopo la doccia sulla pelle leggermente umida, unito a qualche goccia di olio per massaggio emolliente:)

Grazie, ma è veramente molto efficace?

SmS
03-02-2011, 11:02
Grazie, ma è veramente molto efficace?

la mia pelle dice di si...:)

SoleSole
03-02-2011, 14:55

Fantastico è l'olio di mandorle (lo consigliano anche alle donne in gravidanza quindi non ha nessuna controindicazione). L'unico problemino è che unge un pò quindi è meglio metterne poco, applicarlo alla sera prima di andare a dormire e massaggiarlo. Naturalmente dopo avere pulito la pelle. ;) Ciaooo

SmS
17-02-2011, 18:47
ho ricevuto in omaggio un massaggio ayurvedico.
Ieri l'ho fatto:p
il massaggio oltre a tutto il corpo comprende anche il viso, è estremamente rilassante e l'olio usato rende la pelle morbidissima.
Nonostante il periodaccio oggi ho ancora un viso luminoso;
mai provato?
Lo consiglio vivamente.:)

Liv
17-02-2011, 18:56
(siete uomini??)
olio di argan, olio di rosa mosqueta

ma soprattutto poco sole:D

SmS
17-02-2011, 19:06
(siete uomini??)
olio di argan, olio di rosa mosqueta

ma soprattutto poco sole:D

ma chi?:confused:

Liv
17-02-2011, 19:40
falcon o sms, mica si capisce dal nick; a volte faccio confusione
Questo perchè la pelle maschile è un po' diversa

SmS
17-02-2011, 19:57
falcon o sms, mica si capisce dal nick; a volte faccio confusione
Questo perchè la pelle maschile è un po' diversa

infatti io tempo fà avevo proposto ai moderatori di mettere un simbolo a fianco i nick come fanno in molti forum per capire il sesso, ma non mi hanno presa in considerazione.:(
sono Stella Maria:)

Liv
17-02-2011, 20:16
ahah
meno male che non ci ho provato;)
ciao stella maria

io credo che l'invecchiamento della pelle dipenda da:
50 % fattori genetici
30 % fattori ambientali (luce solare cioè foto-invecchiamento)
10% alimentazione, abitudini di vita come il fumo, mancanza di riposo ecc.

.... e un misero 10% dalla cosmesi (visto che PER LEGGE un cosmetico non puo' superare la giunzione dermo-epidermica. Cioè se la cute o pelle è formata da epidermide+ derma , il cosmetico interessa con la sua azione solo l'epidermide, ditemi cosa puo' fare poveretto)

angela1312
17-02-2011, 21:01
E sco.pare?
Sentirsi bene?

Scusa non è polemico è solo per avere un'opinione.
Per Sms: grazie, proverò (quando mi torna la voglia di farmi toccare eh eh)

Liv
17-02-2011, 21:18
E sco.pare?
Sentirsi bene?

puoi metterlo pure tra le abitudini di vita

SmS
17-02-2011, 21:37
E sco.pare?
Sentirsi bene?

fare l'amore è la cura di bellezza più efficace al mondo:)

marippa64
20-02-2011, 21:33

Sacrosante parole!!!:p

angela1312
20-02-2011, 21:38
Adesso ci credo un po' meno:p

marippa64
20-02-2011, 21:51
A cosa? Quando dici che la bellezza viene da dentro? Ma è verissimo
Il fatto è che io a volte mi guardo allo specchio , nuda, e mi dico "si dice che la bellezza vera è dentro di noi ma per quel che mi riguarda .....esternamente meglio che chiuda gli occhi"

angela1312
20-02-2011, 22:10
Ho queste due amiche non belle fuori ma piene di vitalità... hanno catturato due bei fighi... che le hanno mollate quasi in contemporanea per due bellone... quindi ho cambiato idea.

marippa64
20-02-2011, 23:12
Capisco! Capita purtroppo Si vede però che questi erano SOLO belli fuori ma per il resto....fossi in loro non mi dispererei più di tanto

marippa64
20-02-2011, 23:31
fare l'amore è la cura di bellezza più efficace al mondo:) vero io sono bellissima

angela1312
21-02-2011, 01:40
vero io sono bellissima

Anche io sono bellissima.

marippa64
21-02-2011, 10:44
Anche io sono bellissima.
Sono contenta per te!;):)

liliana
24-03-2011, 16:26
E dopo tutto ciò, una bella musica rilassante e incensi e massaggiarsi
iniziando dalle piante dei piedi e a salire tutto il corpo, compreso il viso!!!!

Una bella tisana calda e tutto ciò sono coccole grandi

LILIANA

sonocurioso
24-03-2011, 16:53
un vecchio proverbio diceva:

non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio ' che piace :D:)

sonovia
25-03-2011, 09:19
un vecchio proverbio diceva:

non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio ' che piace :D:)

ed un altro che dice non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello:D

sonocurioso
25-03-2011, 09:52
un altro ancora

bello bello ..ma che ciulla e' sempre quello :p

liliana
25-03-2011, 10:58
un altro ancora

bello bello ..ma che ciulla e' sempre quello :p

non l'ho capito sto proverbio!
è proprio così, è bello ciò che piace e che ti fa star bene.
Il proprio gusto estetico è personale, ma ci son bellezze
della natura che ti lasciano incantato.

LILIANA

gwineth
29-03-2011, 17:58
non l'ho capito sto proverbio!
è proprio così, è bello ciò che piace e che ti fa star bene.
Il proprio gusto estetico è personale, ma ci son bellezze
della natura che ti lasciano incantato.

LILIANA

Altrochè !! Ma anche "ogni scaraffone è bello a mamma sua "!! :D

pigreco
19-06-2011, 21:36
scusate donne ve lo chiedo qui perche mi annoia aprire un altro post che sicuramente gia' esiste.
vorrei sapere chi di voi va dall estetista per la depilazione intima totale e come si svolge ??

grazie in anticipo per le vostre risposte. :)

Volovia
19-06-2011, 23:29
Pigreco, si svolge che ti pelano la iolanda! E le paghi anche! :D
Come?

Posizioni improbabili, ululati da far invidia a Rex, grandi labbra infuocate e piccole labbra che si rifiutano di rivolgersi la parola, lacrimuccia all'occhi sinistro che scende da sola, senza nemmeno chiedere "posso? " ... 'na tragedia guarda.
Una tragendia!!! :D

pigreco
19-06-2011, 23:58
Come?

Posizioni improbabili, ululati da far invidia a Rex, grandi labbra infuocate e piccole labbra che si rifiutano di rivolgersi la parola, lacrimuccia all'occhi sinistro che scende da sola, senza nemmeno chiedere "posso? " ... 'na tragedia guarda.

ah ho capito :D allora meglio che continuo a farlo da sola :eek:
ma cosa usa l'estetista? una crema depilatoria o ceretta o ?

pigreco
20-06-2011, 00:02
piccole labbra che si rifiutano di rivolgersi la parola
:D

ecco son proprio le piccole labbra che danno fastidio ! se non ci fossero la depilazione si svolgerebbe meglio :p ma ci sono !!!!!

fralli
20-06-2011, 00:23
ah ho capito :D allora meglio che continuo a farlo da sola :eek:

la ceeeeeeeeerettaaaaaaaaaa,tesoro,la cereeeeeeeeettaaaaaaaa e poi,magari un impacco freddoooooo mooooltooo freddooooo oioioioioioddddddiooooooooooooooooooooooo,però se ti piace,contenta tu:o;)

Volovia
20-06-2011, 10:13
ah ho capito allora meglio che continuo a farlo da sola

Cera , cera .....

.. non mi parlare di crema!

Una volta volevo depilarmi l'iguine e ho messo la crema tutta per benino ai lati della iolanda. Ma secondo te, potevo stare 10 minuti a gambe aperte appoggiate al frigo? Ma noooooooo .... da brava casalinga isterica, mi metto a pulire il bagno! Non contenta, mi suona la vicina per chiedere qualcosa, e mi fermo pure a fare due chiacchere ( sai, c'era la vicina di casa cornuta e non potevo mica lasciare andare il gazzettino via così , senza farmi raccontare qualche particolare! .. ero cornuta anch'io, ma fa niente. :) ) ........... dopo un po' sento un pizzicore/bruciore ... mi precipito in bagno e dunque:
1) la crema nel movimento si era spantegata dappertutto, quindi depilazione fino alle ovaie.

2) La crema se la lasci troppo .... ti :mad: scortica la pelle!!! Altro che piccole labbra! Sembrava avessi fatto il butulino! :(

pigreco
20-06-2011, 11:26
ehehe che racconto!! io invece sono allergica alla crema depilatoria, sono soggetta sempre ad eczemi, quindi uso la lametta. Mi tovo bene con la lametta ma ci sono punti che non riesco a depilare da sola :D
pero' avevo sentito da qualche voce che l'estetista fa indossare un leggero perizoma di carta, è vero?

comunque della ceretta ho il terrore, non ne ho mai fatta una !

ioalice
20-06-2011, 11:37
Come?

Mamma mia che ridere.....!

pigreco
20-06-2011, 11:43
io ero scettica sulla lametta ed inceve è ottima,e ricrescono anche morbidissimi.
Pero' compero quella che usano i maschi per la barba :)
Il punto è che per depilarsi in certe zone ci vogliono mille occhi :o

fralli
20-06-2011, 12:49
io ero scettica sulla lametta ed inceve è ottima,e ricrescono anche morbidissimi.
Pero' compero quella che usano i maschi per la barba :)
Il punto è che per depilarsi in certe zone ci vogliono mille occhi :o

fidati della ceretta...PROVARE PER CREDEREEEEEEEE!!!!!!!:D l'occhio dell'estetista è "OBIETTIVO"IIHIHIH!!!!!, "MIRA" dove vuoleeeeeeeee ihihih:D

pigreco
20-06-2011, 12:51
fidati della ceretta...PROVARE PER CREDEREEEEEEEE!!!!!!!:D l'occhio dell'estetista è "OBIETTIVO"IIHIHIH!!!!!, "MIRA" dove vuoleeeeeeeee ihihih:D

ma Fralli ho cosi vergogna in verita' dell estetista per quetso avevo chiesto se fa indossare un perizoma usa e getta :D

fralli
20-06-2011, 17:51
ma Fralli ho cosi vergogna in verita' dell estetista per quetso avevo chiesto se fa indossare un perizoma usa e getta :D

cerrrrrrrrrrrrrrtamente magari chiedilo prima ma mi sembra ovvvvviooooo:D

SmS
20-06-2011, 18:52
l'estetista dà sempre il perizoma in cartene, e poi con delicatezza lo manda di quà e di là intanto che compie l'opera :)

fralli
21-06-2011, 19:12
l'estetista dà sempre il perizoma in cartene, e poi con delicatezza lo manda di quà e di là intanto che compie l'opera :)

a spasso con amore.....:D

paolaettore
16-11-2011, 22:52
Scrub con mezzo bicchiere di olio extravergine di oliva, il succo di due limoni e dopo aver frullato il tutto aggiungere sale marino integrale fino. Una volta alla settimana.

fralli
17-11-2011, 11:41
Scrub con mezzo bicchiere di olio extravergine di oliva, il succo di due limoni e dopo aver frullato il tutto aggiungere sale marino integrale fino. Una volta alla settimana.

oppure olio caldo e posa di caffe'................:p
suggerito or ora da una ragazza che lo fa in casa:)

dianaros
17-11-2011, 14:24
li avevo persi!
e grazie al cielo mi torna il buonumore

Cera , cera .....
.. non mi parlare di crema!

Una volta volevo depilarmi l'iguine e ho messo la crema tutta per benino ai lati della iolanda. Ma secondo te, potevo stare 10 minuti a gambe aperte appoggiate al frigo? Ma noooooooo .... da brava casalinga isterica, mi metto a pulire il bagno! Non contenta, mi suona la vicina per chiedere qualcosa, e mi fermo pure a fare due chiacchere ( sai, c'era la vicina di casa cornuta e non potevo mica lasciare andare il gazzettino via così , senza farmi raccontare qualche particolare! .. ero cornuta anch'io, ma fa niente. :) ) ........... dopo un po' sento un pizzicore/bruciore ... mi precipito in bagno e dunque:
1) la crema nel movimento si era spantegata dappertutto, quindi depilazione fino alle ovaie.

2) La crema se la lasci troppo .... ti :mad: scortica la pelle!!! Altro che piccole labbra! Sembrava avessi fatto il butulino! :(