Visualizza la versione completa : un buon proposito
anche oggi c'e' un pezzo di vita da colorare
prendete i pennelli e buon lavoro a tutti
giusy 59
06-09-2009, 10:48
anche oggi c'e' un pezzo di vita da colorare
prendete i pennelli e buon lavoro a tutti
sei mattiniera;);)buona domenica a tutti:p:p
buona domenica a tutti giusto sole .......
i colori della vita sono immensi basta saperli vedere ...
sonianeri
06-09-2009, 12:03
I colori con cui dipingo l'oggi sono: il verde della natura e dell'amore, l'azzurro del cielo e della tranquillità e il giallo del sole e della forza.
Buona e colorata domenica a tutti.
non so che colore ho preso oggi ma dopo tanto tempo, ascoltando una canzone che amo, ho ballato ad occhi chiusi immaginandomi una tzigana, sì, penso vestita d'arancione...:)
oggi il mio colore lo definosco rosa ....
mi sto preparando con lo studio questo inizio del mese mi aspetta un nuovo corso qui a Roma dei fiori di bach mi sono iscritta e mi definisco rosa perchè la prendo con entusiasmo .....
aspetto anche i nuovi corsi di riza a roma per andare .....
sonianeri
06-09-2009, 12:16
Bello l'arancio il colore dell'energia della creatività e della sensualità, come è singificativo il tuo avatar: simbolo della preziosità della perla contenuta al centro dell'ostrica, grazie all'apertura si può vedere lo splendore e il valore di ciò che è celato all'interno.
sonianeri
06-09-2009, 12:19
Rosa è il colore del cuore, del delicato amore e dell'affetto, c'è bellezza in voi ragazze!
Bello l'arancio il colore dell'energia della creatività e della sensualità, come è singificativo il tuo avatar: simbolo della preziosità della perla contenuta al centro dell'ostrica, grazie all'apertura si può vedere lo splendore e il valore di ciò che è celato all'interno.
hai interpretato bene ma ne ero certa;)
ma....sul serio però!
allora è un celo un pò nordico direi come adoro i cieli nordici...
blu di prussia, blu cobalto. blu oltremare...
pizzichini di vermiglione e giallo di napoli..(sempre lui)
giusy 59
06-09-2009, 16:10
hai interpretato bene ma ne ero certa;)
l'arancio è il mio colore preferito in questo periodo, lo trovo solare gioioso,luminoso e positivo come mi sento io adesso e se devo fare un disegno < girasoli > sono ideali .
marraroberta
06-09-2009, 22:39
io vorrei utizzare il giallo, il rosa....tutti colori pastello..ma ogni giorno i miei occhi vedono grigio....meno male che ci siete......:(
il grigio può essere più o meno scuro, più o meno chiaro...è importante notare anche se diventa più chiaro...:)
Maria Stella
07-09-2009, 10:11
oggi il mio colore lo definosco rosa ....
mi sto preparando con lo studio questo inizio del mese mi aspetta un nuovo corso qui a Roma dei fiori di bach mi sono iscritta e mi definisco rosa perchè la prendo con entusiasmo .....
aspetto anche i nuovi corsi di riza a roma per andare .....
ma che bello! anche io! chissà se un giorno ci potremo incontrare?
Baci:)
Maria Stella
07-09-2009, 10:15
vi leggo solo ora, faccio ancora in tempo?
Io vedo ROSSO.
Rosso come la passione, come la luna piena che ieri sera nel cielo limpido sembrava scoppiare, rosso come una rosa fatta a pezzi trovata in terra stamattina presto (qualche lite tra innamorati?), rosso come la luce che filtra tra gli occhi quando stò straiata in pieno sole a godermi il calore.
Rosso come la vita che mi sento correre oggi nelle vene.
sonianeri
07-09-2009, 10:29
Bello Maria Stella, un bel rosso colmo di vitalità, oggi non so di che colore sono, forse sprazzi di colori che cambiano in continuazione. Sul sito di libero un uomo mi ha detto che ho bisogno dello psicologo solo perché ho riso spontanamente ad una sua richiesta, e non è la prima volta che me lo sento dire, forse la spontaneità fa troppa paura si è troppo abituati alle maschere.
Bello Maria Stella, un bel rosso colmo di vitalità, oggi non so di che colore sono, forse sprazzi di colori che cambiano in continuazione. Sul sito di libero un uomo mi ha detto che ho bisogno dello psicologo solo perché ho riso spontanamente ad una sua richiesta, e non è la prima volta che me lo sento dire, forse la spontaneità fa troppa paura si è troppo abituati alle maschere.
lascia perdere ciò che ti ha detto fai sempre ciò che senti non gli dare retta allora se ognuno di noi fa ciò che si sente abbiamo tutti bisogno del psicologo??? ridici sopra .....
oggi mi sento nei toni del colore rosa verde e voi ???
Maria Stella
07-09-2009, 11:56
la frequentazione del sito di Libero a me ha fatto scoprire uno spaccato di umanità che non conoscevo. Ma mi ha dato lo spunto per rimettere in discussione parecchie mie zone oscure e l'effetto è stato a dir poco esplosivo!
GIU' LA MASCHERA!
ma che bello! anche io! chissà se un giorno ci potremo incontrare?
Baci:)
certo mai dire mai .....chissà che non avenga presto io sono qua ....
la frequentazione del sito di Libero a me ha fatto scoprire uno spaccato di umanità che non conoscevo. Ma mi ha dato lo spunto per rimettere in discussione parecchie mie zone oscure e l'effetto è stato a dir poco esplosivo!
GIU' LA MASCHERA!
è già la seconda citazione che vedo oggi scusate ma "il sito di Libero" a cosa fa riferimento alla Community?
sonianeri
07-09-2009, 13:07
No è il nome di uno dei tanti siti e chat in cui si conoscono persone, l'hanno scorso era una novità per me e mi piaceva, ma quest'anno mi ha scocciato che alla fine sempre le solite domande che ti fanno cascà le braccia (la ripetizione mi annoia da morì), o forse è solo uno specchio che mi mostra caratteristiche che non mi piacciono o che non mi appartengono più, mah chi lo sa? Vedo un muoversi entro stretti confini, se uno va oltre, sembra che li sconvolgi troppo e ti rimproverano, qualcuno più aperto c'è ma sono rarissimi, per lo meno questa è la mia esperienza.
Stefy hai messo una bella foto sorridente, anche quella di Maria Stella mi piace, mi piace veder sorridere è la migliore comunicazione. Ora invece mi sento un indiano e maschio per giunta che punta verso il cielo (ma non ho cambiato "sponda" ahahahahahah!), forse è il contatto con la mia parte maschile.
Ps: per Mariastella se conosci qualcuno interessante me lo segnali? Eheheheheh!
Maria Stella
07-09-2009, 14:42
[QUOTE=sonianeri;8162]No è il nome di uno dei tanti siti e chat in cui si conoscono persone, l'hanno scorso era una novità per me e mi piaceva, ma quest'anno mi ha scocciato che alla fine sempre le solite domande che ti fanno cascà le braccia (la ripetizione mi annoia da morì),
per ora stò facendo una classifica sullo stile di "avvicinamento", devo dire che la fantasia o meglio la classe scarseggia.
Però mi è stato utile come scuola di vita, un'altro buon allenamento per sapersi relazionare con l'altro sesso.
[QUOTE=sonianeri;8162]No è il nome di uno dei tanti siti e chat in cui si conoscono persone, l'hanno scorso era una novità per me e mi piaceva,
allora avevo capito bene fin dall'inizio.
Ora vi racconto due cosine brevi brevi.
Anche a me come maria stella l'anno scorso mentre Riza se ne stava a riposare, m'imbatto in questo chiamiamolo sito vah, aggiungo poco pratica dell'arnese informatico, ed inizio a scoprire quello che poi ho definito in alcuni casi una sorta di girone infernale
Per un certo periodo la mia frequentazione è saltuaria poi sempre più assidua, fino a quando decido dopo vari episodi spiacevoli, litigi e interruzioni di contatti di andarmene da quel luogo. Ero stanca di dover fare sempre una costante selezione, dove la quasi totalità dei soggetti era composta nel migliore dei casi da narcisi, sciacquette, deviati e qui mi fermo.
Ho anche conosciuto persone valide con cui ancora adesso sono in contatto e inoltre devo anche aggiungere che questa esperienza mi ha fortificato,
mi ha permesso di controllare una certa emotività quindi non tutti i mali vengono
per nuocere.
Grazie sonia... il mio sorriso è la cosa di me a cui tengo di più, peccato che spesso si spenga.
stefy 65 .....sono daccordo con te il sorriso è il sole e l'universo che illumina il nostro volto, anche se a volte può essere difficile continuare a sorride....
non devi farlo mai spegnere tienilo stretto stretto a te e continua ad illuminarlo più che puoi .....
fabio 1975
07-09-2009, 18:44
.
Stefy hai messo una bella foto sorridente, anche quella di Maria Stella mi piace, mi piace veder sorridere è la migliore comunicazione. !
già anche a me piacciono molto le persone sorridenti, (purchè non sia un sorriso forzato e finto!) mi invogliano a comunicare... infatti mi è proprio dispiaciuto che Patrizia ha sostituito il suo avatar. Mi piaceva il suo viso sorridente, mi invogliava a sorridere anche a me...:p
oggi sono di che colore ??? aspe cè penso ah si sono tutta rosa e celeste oggi mi sento proprio cosi che meraviglia èèèèèèèè;)
Uaooooo sei carichissima stamane, dai infondimi un po' di energia che stamattina non ho sentito la sveglia e ho dovuto fare tutto di corsaaaaaaaaaaa
Uaooooo sei carichissima stamane, dai infondimi un po' di energia che stamattina non ho sentito la sveglia e ho dovuto fare tutto di corsaaaaaaaaaaa
ok preparate oggi mi sento di parlare un pò romanaccia non ce fate caso poi ritorno in me ogni tanto me prende ......
ti serve un pò di energia tutta PER SOLE oggi ok
come le foglie d'autunno sole sole sole sole e forza che arriva sprinzate più che mai prendila continua mi raccomando la canzone cosi ti arriva l'energia evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:p:D
Maria Stella
08-09-2009, 10:12
[QUOTE=sonianeri;8162]No è il nome di uno dei tanti siti e chat in cui si conoscono persone, l'hanno scorso era una novità per me e mi piaceva,
allora avevo capito bene fin dall'inizio.
Ora vi racconto due cosine brevi brevi.
Anche a me come maria stella l'anno scorso mentre Riza se ne stava a riposare, m'imbatto in questo chiamiamolo sito vah, aggiungo poco pratica dell'arnese informatico, ed inizio a scoprire quello che poi ho definito in alcuni casi una sorta di girone infernale
Per un certo periodo la mia frequentazione è saltuaria poi sempre più assidua, fino a quando decido dopo vari episodi spiacevoli, litigi e interruzioni di contatti di andarmene da quel luogo. Ero stanca di dover fare sempre una costante selezione, dove la quasi totalità dei soggetti era composta nel migliore dei casi da narcisi, sciacquette, deviati e qui mi fermo.
Ho anche conosciuto persone valide con cui ancora adesso sono in contatto e inoltre devo anche aggiungere che questa esperienza mi ha fortificato,
mi ha permesso di controllare una certa emotività quindi non tutti i mali vengono
per nuocere.
Grazie sonia... il mio sorriso è la cosa di me a cui tengo di più, peccato che spesso si spenga.
ha fortificato anche me. Un sorrisone!:)
:rolleyes::cool::p:D
evvvvvvvaiiiiiiiiiiii che c'e' la faccio
Buongiornooooooooo a tutti oggi mi sento color rosso
tutta al positivo al massimo perciò dudu dadada..........
buona giornata a tutti voi :D:p;)
ok vada per il rosso, infatti mi sono vestita di rosso, per portare un po' di furore e vaiii
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |