PDA

Visualizza la versione completa : Utente 1.777 : presente!

Ste
05-09-2009, 23:46
Buonasera (o notte vista l'ora tarda)!

Era da un pò che non cliccavo il sito di Riza ed oggi, piacevolmente sorpresa, ho trovato delle novità. Mi attirava parecchio l'idea di scambiare pensieri con voi ma il formato della vecchia community mi frenava parecchio: facevo davvero fatica a seguire i vari argomenti e devo averlo anche segnalato in qualche nota :cool:

Bhè, ora è tutto più semplice... Ho fatto una giratina piuttosto superficiale ma mi riprometto, con meno sonno che batte sulle palpebre, di approfondire la lettura e di intervenire qualora io abbia qualcosa da dire o da condividere o da chiedere :)

Ci si vede in giro. Ciaoooo!!!!

julia
06-09-2009, 08:40
anch'io non riuscivo a seguire la vecchia community per come era organizzata dal punto di vista grafico, quindi ti comprendo...welcome:)

Grazia
06-09-2009, 09:32
Ciao, Ste! Benvenuta! Ci si legge in giro, allora! ;)

Argilla
06-09-2009, 19:09
ciao ste benvenuta

Ste
07-09-2009, 18:50
Grazie ragazze!

flower
07-09-2009, 19:25
ciao ste, benvenuta :)

giusy 59
07-09-2009, 19:46
Buonasera (o notte vista l'ora tarda)!

Era da un pò che non cliccavo il sito di Riza ed oggi, piacevolmente sorpresa, ho trovato delle novità. Mi attirava parecchio l'idea di scambiare pensieri con voi ma il formato della vecchia community mi frenava parecchio: facevo davvero fatica a seguire i vari argomenti e devo averlo anche segnalato in qualche nota :cool:

Bhè, ora è tutto più semplice... Ho fatto una giratina piuttosto superficiale ma mi riprometto, con meno sonno che batte sulle palpebre, di approfondire la lettura e di intervenire qualora io abbia qualcosa da dire o da condividere o da chiedere :)

Ci si vede in giro. Ciaoooo!!!!

ciao ste benvenuta

Ste
07-09-2009, 21:32
Piacere di conoscere anche voi (ma che bei nick avete tutte!) e grazie del benvenuto :)

law67
10-09-2009, 21:50
anche io devo dire che questa grafica mi aiuta a scrivere, prima era un po confusa, be io spero di condividere con voi argomenti interessanti, e soprattutto di consigliarmi con voi e ricevere pareri diversi.

ciao a tutti e buon inizio!!!!!

:):)

p.s. Dany che mi ha dato dei bei consigli un pò di tempo fà dove sei???:rolleyes: