PDA

Visualizza la versione completa : ciao a tutti...

cynthia
05-09-2009, 20:51
...mi sono re-iscritta oggi...gran bel giorno, davvero...iniziato con carabinieri inviati da mio marito per "pretendere" di tenere con sè solo la più grande dei ns figli e non il più piccolo (siamo separati di fatto da febbraio, ma ahimè ancora non legalmente...), proseguito con una colloquio con il mio datore di lavoro che è una mia "amica" nonchè madrina dei miei due figli e che mi ha candidamente detto che, a causa della mia flessione nel lavoro negli ultimi, pur comprendendo i miei problemi personali legati alla separazione con tanto di denunce per maltrattamenti, ha deciso di dimezzarmi lo stipendio in attesa di tempi migliori..."sai c'è tanta crisi, tu capisci, non posso permettermi di tenere che non rende al 100%...magari quando ti sarai ripresa, ne riparleremo..". Ovviamente non ho accettato, per cui oltre ad avere un marito che non provvede agli alimenti da oggi devo anche cercarmi un altro lavoro...Dulcis in fundo, l'uomo che amo più della mia vita e che avrei voluto sentire vicino, pur abitando lontano, mi dice che, reduce da una separazione molto dolorosa, ora si sente bloccato, che si autocontrolla, che non è a 1000, che sta facendo le prove tecniche di trasmissione, che non riesce ad amare alla grande come può fare una donna...che bella giornata, non c'è che dire...c'è qualcuno che riesce a battermi?

animaaria
05-09-2009, 21:15
... Ovviamente non ho accettato, per cui oltre ad avere un marito che non provvede agli alimenti da oggi devo anche cercarmi un altro lavoro...Dulcis in fundo, l'uomo che amo più della mia vita e che avrei voluto sentire vicino, pur abitando lontano, mi dice che, reduce da una separazione molto dolorosa, ora si sente bloccato, che si autocontrolla, che non è a 1000, che sta facendo le prove tecniche di trasmissione, che non riesce ad amare alla grande come può fare una donna...che bella giornata, non c'è che dire...c'è qualcuno che riesce a battermi?

praticamente tutte/i....per qualsiasi cosa siamo qui...è "normale" quel che ti capita, perchè credi che ci si butti in comm? abbiamo le reni spezzate, ma ce la farai......................................x qualsiasi cosa chiedi a noi.....

cynthia
06-09-2009, 00:32
praticamente tutte/i....per qualsiasi cosa siamo qui...è "normale" quel che ti capita, perchè credi che ci si butti in comm? abbiamo le reni spezzate, ma ce la farai......................................x qualsiasi cosa chiedi a noi.....

...in passato mi sono "buttata" in comm (come dici tu) anche per comunicare e condividere la mia gioia, il mio entusiasmo per altre ragioni, credimi...grazie comunque...ti terrò aggiornata, spero con qualcosa di positivo in almeno uno dei campi che ti ho elencato (separazione, lavoro, amore)....e che "beeeeeppp"...prima o poi dovrà cambiare il vento, no??

julia
06-09-2009, 08:51
benvenuta cynthia, ho letto il tuo post, sembra proprio una serie di porte che si chiudono...mi dispiace che l'uomo che amavi si sia dimostrato inaffidabile affettivamente proprio nel momento in cui avevi più bisogno di sicurezza...però il momento critico ha rivelato come lui è, almeno come ora è...sembra che l'Universo ti abbia mostrato che non è l'uomo giusto al momento giusto...
i tuoi figli e te stessa...riparti da tre...

sole
06-09-2009, 10:20
pero' tutto in un giorno, hai proprio fatto il pieno di buoni "amici" e di "uomini", mi sembri comunque una persona che non si lascia abbattere tanto facilmente ( o almeno cosi' mi e' sembrato dalle tue parole) ed in questo ci assomigliamo molto, un grosso in bocca al lupo, benarrivata

cynthia
07-09-2009, 01:03
benvenuta cynthia, ho letto il tuo post, sembra proprio una serie di porte che si chiudono...mi dispiace che l'uomo che amavi si sia dimostrato inaffidabile affettivamente proprio nel momento in cui avevi più bisogno di sicurezza...però il momento critico ha rivelato come lui è, almeno come ora è...sembra che l'Universo ti abbia mostrato che non è l'uomo giusto al momento giusto...
i tuoi figli e te stessa...riparti da tre...

...come diceva la buonanima Troisi! Scherzi a parte, grazie per le tue parole, anche se capisco di essermi espressa male riguardo all'uomo che amo. Lui è una persona meravigliosa, che mi è sempre stato molto vicino. Insieme condividiamo le nostre esperienze più dolorose, le nostre paure, i dubbi, le ansie...comprese purtroppo quelle relative al ns rapporto. E' dura, ma non posso non comprendere le sue perplessità. Perchè a volte prendono anche me. Oltre ai km di distanza, ci sono anche i problemi relativi ai figli, alla sua ed alla mia separazione...non è poco. So che mi vuole davvero molto bene. Faremo ciò che entrambi sentiamo di fare. Ho pagato un prezzo troppo alto per la mia separazione per avere un rapporto non fluido, non naturale, non spontaneo. Lascerò che le carte della vita si spieghino da sè...nel frattempo lo amo e basta.

julia
07-09-2009, 08:05
ti ho risposto apposta usando quelle parole riguardo a lui perchè sapevo che tu avresti fatto marcia indietro nel descrivere il tuo amore...erano venute fuori da un giorno no con la maiuscola ;)
i problemi sono non tre, ora, ma due, e tu riparti da quattro...è un altro giorno:)