PDA

Visualizza la versione completa : arrrgghhhhhh

animaaria
04-09-2009, 21:53
ma quanto avete scritto oggi...mi tocca di leggervi x oreeeeeee......si potrebbe chiedere un riassunto della giornata? sto impazzendo da overdose da comm...siete belli e cari....

giusy 59
05-09-2009, 20:33
ma quanto avete scritto oggi...mi tocca di leggervi x oreeeeeee......si potrebbe chiedere un riassunto della giornata? sto impazzendo da overdose da comm...siete belli e cari....

è vero:p:p non cè da annoiarsi;);)

animaaria
05-09-2009, 20:44
è vero:p:p non cè da annoiarsi;);)

julia e morgana si accapigliano per una zuppa...di orzo pare..
mariastella e roberta si accapigliano per davvero per i capelli..
claude ne ha 80..così giovane....
delly pianifica il sabotaggio della andatura della rivale ben prima che ella arrivi alla doccia ambita, non ce la fa x tempo....contempla l'ipotesi di un calcio negli stinchi o un sabotaggio dei meccanismi di erogazione: gas e non acqua...viene inondata da una salutare cascata all'idromassaggio e non ci pensa +...intanto sente una voce....
claude saltella come un rospo in perigliosa prossimità del calderone alchemico della strega animaaria...è tanto carino però, ed anima si accontenta di una salamandra....intanto
romario privatamente elogia la follia con animaaria, avvedutasi intanto della sua stessa di lei, e lui le passa sottobanco erasmo da rotterdam....
marraroberta illumina attraverso la madre terra a cui tutti obbediamo, pena l'esilio dal nostro destino...e ricorda che anche nostra madre terra obbedisce alla legge di individuazione ed alla apparente opposta adesione all'alto impersonale impegno di farci Vaso....

delly
05-09-2009, 20:52
julia e morgana si accapigliano per una zuppa...di orzo pare..
mariastella e roberta si accapigliano per davvero per i capelli..
claude ne ha 80..così giovane....
delly pianifica il sabotaggio della andatura della rivale ben prima che ella arrivi alla doccia ambita, non ce la fa x tempo....contempla l'ipotesi di un calcio negli stinchi o un sabotaggio dei meccanismi di erogazione: gas e non acqua...viene inondata da una salutare cascata all'idromassaggio e non ci pensa +...intanto sente una voce....
claude saltella come un rospo in perigliosa prossimità del calderone alchemico della strega animaaria...è tanto carino però, ed anima si accontenta di una salamandra....intanto
romario privatamente elogia la follia con animaaria, avvedutasi intanto della sua stessa di lei, e lui le passa sottobanco erasmo da rotterdam....
marraroberta illumina attraverso la madre terra a cui tutti obbediamo, pena l'esilio dal nostro destino...e ricorda che anche nostra madre terra obbedisce alla legge di individuazione ed alla apparente opposta adesione all'alto impersonale impegno di farci Vaso....

e quante cose saranno successe ancora che non sappiamo..........:D

julia
05-09-2009, 20:56
con te sarebbe interessante fare una gara di cucina...tu fai le pernici arrosto, io colgo le rose che già mi pungo da sempre e ci metto due gocce di sangue nella ricetta...
invitiamo gere e vinca la migliore...cioè come nell'acqua per il cioccolato...chi ci mette il sangue in pentola:p
scherzi a parte che con te ci scherzo volentieri, l'altra notte ho sognato di andare alla fermata dell'autobus e c'era...Franco Gasparri, ricordi quel famosissimo attore di fotoromanzi?
tre notti fa ho sognato che una mia amica aveva usato il mio cellulare a mia insaputa e mi ero trovata un sms di...raoul bova...
:cool:

animaaria
05-09-2009, 20:57
e quante cose saranno successe ancora che non sappiamo..........:D

col sale agli occhi per essermi scoperta pazza, ieri mattina sono andata a farmi i capelli e con schiere di matti assatanati appresso mi sono rifugiata in libreria, da cui son banditi gli ignoranti...lì, mi è capitato di imbattermi nelle copertine con le foto di osho prima e di morelli poi....li ho guardati storto come se c'entrassero qualcosa...ma, non se ne può +, ho comprato L'opera al nero della Yourcenar perchè nella trama vi si menzionava la parola Alchimia...me ne sono uscita col bottino sconvolta..x me non c'è speranza

animaaria
05-09-2009, 21:01
con te sarebbe interessante fare una gara di cucina...tu fai le pernici arrosto, io colgo le rose che già mi pungo da sempre e ci metto due gocce di sangue nella ricetta...
invitiamo gere e vinca la migliore...cioè come nell'acqua per il cioccolato...chi ci mette il sangue in pentola:p
scherzi a parte che con te ci scherzo volentieri, l'altra notte ho sognato di andare alla fermata dell'autobus e c'era...Franco Gasparri, ricordi quel famosissimo attore di fotoromanzi?
tre notti fa ho sognato che una mia amica aveva usato il mio cellulare a mia insaputa e mi ero trovata un sms di...raoul bova...
:cool:

raul è sposato ad una figlia di avvocataaa...non si toccaaa...è mio x deontologia professionale...invitiamo oltre richard anche george cloney? saremmo migliori entrambe, anche la seconda....finirebbe non male, non male davvero...roul resta mio...

romario
05-09-2009, 21:02

Ma come fai ad inventarti questi titoli ,mi fai ridere!!

animaaria
05-09-2009, 21:04
Ma come fai ad inventarti questi titoli ,mi fai ridere!!

certo che puoi ridere tesoro, ricordi erasmo? rideva........e tanto....

Grazia
05-09-2009, 21:12
...ed io che devo rimettermi in pari dopo le vacanze!!! :D

animaaria
05-09-2009, 21:16
...ed io che devo rimettermi in pari dopo le vacanze!!! :D

ci farai un riassunto dopo che la lettura veloce ti avrà suggerito che abbiamo detto nel frattempo? ihihihiih