PDA

Visualizza la versione completa : certo....

cornaglia patrizia
15-12-2010, 01:40
mamme che lavorano.Anche di notte!
Sto preparando il tutł lungo...ho fatto il modello,misura x il taglio...e prima di andare a nanna ho tirato su un tarocco ed č uscito

il creatore.

Il maestro zen di questa carta ha imbrigliato l'energia del fuoco ed č in grado di usarla x creare anzichč distrugggere.Egli ci invita a riconoscere e a partecipare con lui alla comprensione che appartiene a coloro che padronegggiano i fuochi della passione,senza reprimerli,o permettere loro di diventare distruttivi e perdere l'equilibrio.E' cosģ integrato che non esistono + differenze tra colui che si trova all'interno e colui che si trova all'esterno.Offre questo dono di comprensione e di integrazione a tutti coloro che vanno da lui,il dono della luce creativa che scaturisce dal centro del suo essere.
Il Re di Fuoco ti informa che qualsiasi cosa intraprendi in questo momento,con la comprensione che scaturisce dalla maturitą,arricchirą la tua vita e quella degli altri.Usando qualsiasi abilitą tu abbia,qualsiasi cosa tu abbia intrapreso nella tua vita,č tempo x te di esprimerti.

Commento di Osho:
"Nel mondo esistono due tipi di creatori.Uno opera con gli oggetti:un poeta,un pittore,operano con gli oggetti,creano qualcosa,l'altro il mistico,crea se stesso.Egli non lavora con gli oggettti,opera col soggetto;lavora su di sč sul proprio essere.E lui č il vero creatore,il vero poeta,poichč fa di se stesso il vero capolavoro.
-continua-

cornaglia patrizia
15-12-2010, 01:41
Ognuno di voi porta in sč un capolavoro nascosto all'interno,ma voi siete d'intralcio.Spostatevi,e il capolavoro verrą alla luce.Ognuno di voi č un capolavoro,perchč Dio non fa nascere altro:tutti portano con sč quel capolavoro nascosto x molte vite,senza sapere chi sono,eppure tentando in superficie di diventare qualcuno.
Lascia cadere l'idea di diventare qualcuno,perchč sei gią un capolavoro,non ti puoi migliorare.Devi solo arrivare a coglierlo,a conoscerlo,a realizzarlo.Dio stesso ti ha creato,non puoi migliorarti!"

julia
15-12-2010, 10:17
http://img535.imageshack.us/img535/5667/ballerinau.gif per chiara...:)

claremoletto
15-12-2010, 10:24
Buongiorno capolavori http://i256.photobucket.com/albums/hh173/ste47/Gift/648sh.gif (anche se io mi sento tutt'altro che tale:D)