Visualizza la versione completa : trovato in un vecchio libro
Maria Stella
04-09-2009, 18:39
un foglietto scritto a mano da Papà pochi giorni prima ....
"guardare per VEDERE - Vedere per CAPIRE - capire per IMPARARE".
lo dedico a voi tutti e a me stessa con affetto
fabio 1975
04-09-2009, 18:49
grazie! bella frase !! è proprio vera!
però io conosco personalmente un sacco di persone che non sono nemmeno capaci di guardare...figuriamoci se si sforzerebbero di vedere e addirittura di capire e imparare....
non ho parole ma ti mando un bacio, e' super
bellissimo grazie questo ne faccio tesoro anche io
dolceazzurra
04-09-2009, 21:43
E' una bellissima frase ed è veramente da memorizzare ed utilizzare!
Grazie cara, un abbraccio.
che bello sapere che si può lasciare una traccia di noi nel mondo,anche dopo di noi..
)un foglietto scritto a mano da Papà pochi giorni prima ....
Mi fà piacere sentire come lo ricordi....mi è piaciuto vedere oggi, come hai fatto anche l'altra volta,che scrivi il nome con l'iniziale maiuscola (Padre-Papà)....mi fa pensare di non essere la sola a conservare un ricordo così profondo e rispettoso......sento la tua voglia di "raccontarlo" e sarei contenta se lo facessi.....:)
Bellissimo insegnamento... Non si smette mai di imparare. Mai. :)
Maria Stella
05-09-2009, 14:13
)
Mi fà piacere sentire come lo ricordi....mi è piaciuto vedere oggi, come hai fatto anche l'altra volta,che scrivi il nome con l'iniziale maiuscola (Padre-Papà)....mi fa pensare di non essere la sola a conservare un ricordo così profondo e rispettoso......sento la tua voglia di "raccontarlo" e sarei contenta se lo facessi.....:)
mio Padre era un grand'uomo. Il suo ricordo, i suoi insegnamenti sono vivi dentro di me ogni giorno di più.
La disperazione della perdita si è in parte affievolita, io più pas:)sa tempo più mi sento diventare parte di lui.
Non sò se ho reso l'idea, è una cosa meravigliosa.
Maria Stella
05-09-2009, 14:14
bellissimo grazie questo ne faccio tesoro anche io
cara, ti ho scritto in privato, vai a controllare;)
Maria Stella
05-09-2009, 14:16
grazie! bella frase !! è proprio vera!
però io conosco personalmente un sacco di persone che non sono nemmeno capaci di guardare...figuriamoci se si sforzerebbero di vedere e addirittura di capire e imparare....
e per questo stà a noi, che siamo più sensibili, cercare di applicare questi semplici consigli.
La differenza è tutta qua, e più saremo più potremo aiutare a VEDERE chi non ne è capace.
Un bacio:)
sonianeri
05-09-2009, 14:38
Curioso come ci arrivano i messaggi che ci indicano la via, non siamo mai soli, anche quando crediamo di esserlo, ci sono entità invisibili che ci camminano a fianco aiutandoci e sostenendoci. Un abbraccio colmo di affetto.
Curioso come ci arrivano i messaggi che ci indicano la via, non siamo mai soli, anche quando crediamo di esserlo, ci sono entità invisibili che ci camminano a fianco aiutandoci e sostenendoci. Un abbraccio colmo di affetto.
Stanotte ho sognato che si muoveva la tenda della camera come se ci fosse qlcn....e ho sentito tirare sù la tapparella....ho guardato e non c'era nessuno...qualcuno aveva fatto qualcosa per me e non ho avuto paura che fosse qualcuno di invisibile....è stato bellissimo......
animaaria
05-09-2009, 18:46
Stanotte ho sognato che si muoveva la tenda della camera come se ci fosse qlcn....e ho sentito tirare sù la tapparella....ho guardato e non c'era nessuno...qualcuno aveva fatto qualcosa per me e non ho avuto paura che fosse qualcuno di invisibile....è stato bellissimo......
la tapparella davvero l'hai trovata alzata al risveglio? ....
la tapparella davvero l'hai trovata alzata al risveglio? ....
Era nel sogno...carissima :D...ma è bastato a rincuorarmi.....
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |