Visualizza la versione completa : Riflessologia plantare - Dal 6 dicembre in edicola il nuovo numero di Riza Scienze
francesca t.
09-12-2010, 10:34
Riza Scienze questo mese vi propone la tecnica che è in grado di allontanare stress e tensioni!
Illustrate passo passo, tutte le pressioni che danno vita alla sequenza del trattamento in grado di liberare le sostanze necessarie a riportare l’armonia e migliorare la funzionalità di corpo e mente.
In queste pagine, troverete la modalità per eseguire correttamente l'autotrattamento, un massaggio generale del piede per migliorare la circolazione e sciogliere le tensioni e tutti i suggerimenti per esercitare la pressione di specifici punti per intervenire suoi piccoli disturbi della quotidianità.
Ma potete anche scegliere di affidarvi alle mani di un operatore specializzato per attivare una fonte di energia capace di irrorare e rivitalizzare l'organismo; ecco cosa bisogna sapere.
E ancora… tutte le indicazioni per potenziare, ampliare e prolungare l’effetto benefico del trattamento con l’applicazione di oli essenziali e di rimedi floreali appropriati e altri strumenti specifici.
Ora, non vi resta che scoprire i segreti della tecnica efficace per attenuare i dolori, favorire il rilassamento, regolare l’attività gastrointestinale, migliorare la qualità del sonno e infondere un senso di benessere.
Buona lettura!
doctor Faust
09-12-2010, 11:08
Ma pensa che casualita'...
Io penso che dovreste assumermi come fonte di spunti.
[O forse lo avete gia' fatto].
spero che l'edicola che mi fornisce le mie letture quotidiane ne sia fornita...quando si dice che le cose capitano quando meno te le aspetti...ho speso tantissimo per due sedute di riflessologia e mi stavo addentrando nell'argometo...vorrà dire che approfondirò con piacere.
faust!!..dobbiamo assolutamente prenderlo però:D
a me piace molto questa rivista..è molto chiara..
la prenderò sicuramente.
ciao
stella maria
10-12-2010, 11:50
ho già chiesto in tre edicole..centro di roma..non ce l'hanno....:(
doctor Faust
10-12-2010, 11:50
faust!!..dobbiamo assolutamente prenderlo però:D
a me piace molto questa rivista..è molto chiara..
la prenderò sicuramente.
ciao
dovro' sfogliarla anche io per poterla criticare. Altrimenti che epistemologo sarei?
l'ho trovataaaaaaaaaaaaa,mi propongo di studiare l'argomento,mi interessa moltissimo,e trovo sia fatto molto bene chiaro e con illustrazioni finalmente leggibili.
ebbene doctor?
io l'ho presa e la trovo molto chiara e interessante.
la leggerò con più calma però..
comunque sono stati molto bravi...come sempre.
allegra ci possiamo confrontare se ti va..
io cerco di praticarla spesso a mio marito..a lui piace..a dire il cero 'mi costringe' a fargli i massaggi ai piedi ogni sera.
anche la 'diagnosi'nei punti dolenti mi viene benino..
il piede da ottimi segnali in tempo reale del problemini in corso....
cornaglia patrizia
15-12-2010, 21:08
in due pagine ci sono dei difetti di stampa...anche nelle vostre?
io però non l'ho presa
no, io non ne ho trovati ancora..
comunque lo leggo a pezzi e la prima parte è molto bella.
è molto sintetico, completo..io ho letto libri con cui ho approfondito di più questi asspetti..
io sono abituata a leggerlo così riza schienze(perchè sintetizza sempre)..con molta calma si deve assorbire ogni dettaglio altrimenti si rimane superficialmente colpiti...
comunque è molto bello il modo con cui ne parla l'autrice
faust credo tu abbia portato avanti un lavro molto prezioso sulla riflessologia..hai contribuito a praticarne una parte essenziale al suo futuro sviluppo..
sicuramente c'è ancora tanto da approfondire ed oggi i libri..le persone che ne hano favorito aspetti diversi circolano più velocemente..le cose continuano ad evolvere in positivo..
quindi se oggi riza ha potuto dare questo contributo è anche grazie al lavoro di chi come faus ha portato nell'esperienza e la conoscenza..
sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io la pennnnnnnnso così:)
doctor Faust
19-12-2010, 11:39
comunque è molto bello il modo con cui ne parla l'autrice
E chi e'?
faust credo tu abbia portato avanti un lavro molto prezioso sulla riflessologia..hai contribuito a praticarne una parte essenziale al suo futuro sviluppo..
sicuramente c'è ancora tanto da approfondire ed oggi i libri..le persone che ne hano favorito aspetti diversi circolano più velocemente..le cose continuano ad evolvere in positivo..
quindi se oggi riza ha potuto dare questo contributo è anche grazie al lavoro di chi come faus ha portato nell'esperienza e la conoscenza..
sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie cara.
Be...non so quanto questa autrice abbia attinto da cio' che l'esperienza ha insegnato a me, ma so per certo che quello che ho imparato e' stato fatto sul corpo dei pazienti, confrontandolo con letterature che spesso erano la fotocopia l'una dell'altra.
Cosi' come per iridologia, l'auricoloterapia, il massaggio connettivale, l'osteopatia e la chiropratica, o come la ginnastica dislocativa, che sostituisce le ultime due.
E anche varie forme di psicoterapia.
Le arti pratiche si imparano praticandole, in quanto arti cliniche.
stella maria
22-12-2010, 21:03
l'ho comperato e l'ho letto.
Credo che grazie al fatto di aver ricevuto parecchi trattamenti di riflessologia forse sarò in grado di praticarmi l'automassaggio.
E sempre grazie a queste sedute e le chiacchierate con la riflessologa sono riuscita a capire il senso di quello che ho letto.
Certamente per una persona all'oscuro totalmente della materia la lettura secondo me risulta poco chiara.
Credo inoltre che se fossero state inserite illustrazioni chiarificatrici a fianco di descrizioni complesse, forse la lettura sarebe risultata più agevole.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |