PDA

Visualizza la versione completa : voglia di vivere...

liliana
01-12-2010, 17:56
Buongiorno Dottore, in questo periodo che ho smesso di fumare mi rivolgo al cibo, ho voglia sempre di portare qualcosa in bocca, di croccante e di dolce, tutto ciò serve a tranquillizzare quella parte che emerge dentro di me di insoddisfazione affettiva e depressiva, mi sento sola anche se sola non sono ci son tante persone intorno a me, che mi vogliono bene, ma non basta perchè dentro di me il bisogno di avere una persona accanto e + alto di qualsiasi cosa, sto facendo tante cose per me, esempio colloqui psicologici e anche auricoloterapia, ma sono triste in questo momento, ho anche chiuso
una storia dove mi ha tenuta occupata la mente e il cuore, ma mi ha anche fatto soffrire, c'è qualche altra cosa che posso fare per il cibo?
GRAZIE LILIANA

Dott. Guerini
04-12-2010, 21:48
Buongiorno Dottore, in questo periodo che ho smesso di fumare mi rivolgo al cibo, ho voglia sempre di portare qualcosa in bocca, di croccante e di dolce, tutto ciò serve a tranquillizzare quella parte che emerge dentro di me di insoddisfazione affettiva e depressiva, mi sento sola anche se sola non sono ci son tante persone intorno a me, che mi vogliono bene, ma non basta perchè dentro di me il bisogno di avere una persona accanto e + alto di qualsiasi cosa, sto facendo tante cose per me, esempio colloqui psicologici e anche auricoloterapia, ma sono triste in questo momento, ho anche chiuso una storia dove mi ha tenuta occupata la mente e il cuore, ma mi ha anche fatto soffrire, c'è qualche altra cosa che posso fare per il cibo?
GRAZIE LILIANA

Cara Liliana, ma, mi scusi, nei colloqui psicologici non parlate di questo suo desiderio di cibi dolci e croccanti?