PDA

Visualizza la versione completa : Ascoltate voi stessi???

Argilla
03-09-2009, 16:01
Tante volte mi pongo queste domande le persone ascoltano di più loro stessi il loro stato d'animo ,ciò che manifesta il loro fisico perchè come gia sapete il nostro stato psico fisico sia quando sta bene sia qundo cè qualcosa che non va ci comunica.

Io ascolto spesso me stessa mi confronto rifletto esprimo le mie emozioni ,
cerco di avere un autocontrollo su tutto ciò che basa la mia vita anche se per essere sinceri non sempre ci si riesce.

Ascoltate mai una voce dentro di voi che vi comunica??
lo stato generale interiore io spesso l'ascolto e comunico interiormente
ora come ora ho una pace interiore ma molto tempo fa si parla di anni come tutti o passato un periodo buio e la mia luce interiore non riuscivo a vederla fino ad oggi.:o
Per questo mi piace parlare con le persone attravrso le persone ci può essere un benificio per entrambi

Maria Stella
03-09-2009, 18:20
[QUOTE=Argilla;7501]Tante volte mi pongo queste domande le persone ascoltano di più loro stessi il loro stato d'animo ,ciò che manifesta il loro fisico perchè come gia sapete il nostro stato psico fisico sia quando sta bene sia qundo cè qualcosa che non va ci comunica.

ed è inutile cercare di non ascoltalra quella vocina...dice sempre il giusto! Ora stò iniziando ad ascoltare anche il corpo, i suoi messaggi.
E' meraviglioso riuscire a capire cosa ci vuol dire e, capendolo si è già sulla buona strada per iniziare a "pensare" di risolvere i problemi.
La strada è lunga, difficile, ma dà tante soddisfazioni!

delly
03-09-2009, 18:23
[QUOTE=Argilla;7501]Tante volte mi pongo queste domande le persone ascoltano di più loro stessi il loro stato d'animo ,ciò che manifesta il loro fisico perchè come gia sapete il nostro stato psico fisico sia quando sta bene sia qundo cè qualcosa che non va ci comunica.

ed è inutile cercare di non ascoltalra quella vocina...dice sempre il giusto! Ora stò iniziando ad ascoltare anche il corpo, i suoi messaggi.
E' meraviglioso riuscire a capire cosa ci vuol dire e, capendolo si è già sulla buona strada per iniziare a "pensare" di risolvere i problemi.
La strada è lunga, difficile, ma dà tante soddisfazioni!

Hai proprio ragione Maria Stella....lavorano tutti insieme e noi non ce ne siamo mai accorti.....la vocina, la mente ed il corpo.....e nessuno vuole essere trascurato.....e se lo trascuri.....manda subito i segnali all'altro.....
La strada è molto lunga, e non finisce quà, ma dà e darà tante soddisfazioni :)

Argilla
03-09-2009, 21:12
è verissimo le soddisfazioni verrano e come credetemi fidatevi i voi stessi