Visualizza la versione completa : Solo un padre
Serena125
28-11-2010, 19:49
oggi in tv c'è "solo un padre"..ne ho sentito parlare molto bene ma non l'ho mai visto..mi sa che dopo lo guardo..sempre che non mi addormenti :D ..voi l'avete visto?non svelatemi nulla però ;)
Serena125
28-11-2010, 21:33
Sta per iniziare.. domani vi farò sapere..baci forum :)
ariete73
28-11-2010, 22:00
Ho visto la pubblicità e ho deciso di scartarlo a priori ,sarà anche un bel film,ma che diamine muoiono sempre le mogli...:rolleyes: e un pò mi son rotta...o si muore di parto,o ti ammazzano o ti rapiscono o hai un incidente con la macchina.....:eek:basta!!!!!
Cmq. buona visione e poi racconta com'è stato.
io l'ho visto in dvd il film e mi è piaciuto molto...personalmente mi sono anche commossa....ha un bellissimo e importantissimo significato...poi diciamo che abituati a vedere quasi sempre le donne, le mamme che "lottano" per crescere i figli...vedere ogni tanto anche un papà...fa tenerezza ancora di piu' e mi commuove molto....
comunque bel film...merita di essere visto...
Serena125
29-11-2010, 10:16
Ragazze l'ho visto tutto senza addormentarmi..mi è piaciuto veramente tanto.. Luca Argentero è bravissimo ( e chi l'avrebbe detto :o ) e bellissimo (vabbè questo si sa).. ho pianto troppo.. ve lo consiglio assolutamente.. e inoltre quoto tutto quello che dice terry
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |