PDA

Visualizza la versione completa : ...aspettando i fulmini...

agata
27-11-2010, 12:41
ciao ragazzi,
stamattina mi son svegliata trooooppo presto e dato che non avevo proprio voglia di alzarmi dal letto mi son messa a vedere qualche puntata in streaming di una serie americana.
...pessima idea...
il mio bisogno di romanticismo è esplooooosoooo...quante lacrime da cocca! ;)

continuo a pensare che questo sia il periodo più bello per innamorarsi, il freddo, la neve, il Natale alle porte, la cioccolata calda con panna, il piumone ehhhh potrei andare avanti per ore....
sapete qual'è il problema? è che diventa sempre più difficile "incontrare" qualcuno in questa city, e la cosa, se ci pensate è paradossale (considerando il numero di single in una città come Milano)!!!

beh vado a fare la spesa...mmm comunque secondo me la storia che i single si riconoscono al settore surgelati è una gran caclzata ...io non ci vado mai per esempio ;)

baci
ag

gaia09
27-11-2010, 12:51
ciao ragazzi,
stamattina mi son svegliata trooooppo presto e dato che non avevo proprio voglia di alzarmi dal letto mi son messa a vedere qualche puntata in streaming di una serie americana.
...pessima idea...

continuo a pensare che questo sia il periodo più bello per innamorarsi, il freddo, la neve, il Natale alle porte, la cioccolata calda con panna, il piumone ehhhh potrei andare avanti per ore....
sapete qual'è il problema? è che diventa sempre più difficile "incontrare" qualcuno in questa city, e la cosa, se ci pensate è paradossale (considerando il numero di single in una città come Milano)!!!

beh vado a fare la spesa...mmm comunque secondo me la storia che i single si riconoscono al settore surgelati è una gran caclzata ...io non ci vado mai per esempio ;)

baci
ag

l'importante e' pero' essere innamorati e contraccambiti..
non c'e periodo migliore o peggeiore per essere innamorati..
la stagione dell' amore non segue il calendario lunare...

Milano o piccolo paese di provincia.. nulla cambia.. le sensazioni che si percepiscono dipendono selo ed esclusivamente dal panorama che c'e' dentro di noi !!

gaia09
27-11-2010, 12:53
Ti auguro di trovare presto un nuovo amore con cui cndividere le bellezze di Milano racchiusi nel vostro nuovo mondo !!

ariete73
27-11-2010, 13:04
....Milano:) ho vissuto la mia infanzia in questa splendida città...ho dei bei ricordi...vivevo in via Palermo vicino al parco Sempione...quante marachelle con i miei amichetti:D

julia
27-11-2010, 13:12
a me hanno detto che ci sono dei giorni in cui i single fanno la spesa e pure certi orari...
delle mie conoscenti hanno deciso di monitorare il supermercato e di recarsi ad orari fissi...

pensando ad un single uomo...o fa la spesa dopo le 17, terminato il lavoro in ufficio...o al sabato, ma di solito sabato è giornata da famiglie...

io proverei a mettermi quei bei trucchi e a fare la spesa fra le 17 e le 18,30:cool:

gaia09
27-11-2010, 13:30
....Milano:) ho vissuto la mia infanzia in questa splendida città...ho dei bei ricordi...vivevo in via Palermo vicino al parco Sempione...quante marachelle con i miei amichetti:D

Io non sono di Milano ... ma ci vado spesso... diciamo spessisimo per lavoro !!

Serena125
27-11-2010, 17:03
ciao ragazzi,
...pessima idea...

baci
ag

Ag che serie tv americana guardavi?? mi piacciono quelle strappalacrime :p

agata
27-11-2010, 17:11
Milano è complessa!
Io ci sono nata e nonostante le malelingue penso che sia una città che regala bellezza solo a chi la sa scovare ;)

@gaia09: è vero non c'è una stagione per innamorarsi, a me però capita spesso di trascorrere dei momenti memorabili proprio in questo periodo...chiamale coincidenze, ma io adoro l'inverno :)

@julia: ti dirò anche io solitamente vado a quell'ora a fare la spesa...ma mmm...forse è la zona, o il supermercato un po' povero di coetanei single! Una volta mi ha abbordato un signore, ma era effettivamente troppo maturo per me (però ho chiacchierato insieme a lui per un bel po' di corsie)

@ariete73: hai vissuto in una bella zona, sei stato fortunato (sei un uomo giusto?) :eek: !!!

bimba74
27-11-2010, 17:30
l'amore e come il Natale....quado arriva...ARRIVA!!!:D

julia
27-11-2010, 19:02
Milano è complessa!
Io ci sono nata e nonostante le malelingue penso che sia una città che regala bellezza solo a chi la sa scovare ;)

@gaia09: è vero non c'è una stagione per innamorarsi, a me però capita spesso di trascorrere dei momenti memorabili proprio in questo periodo...chiamale coincidenze, ma io adoro l'inverno :)

@julia: ti dirò anche io solitamente vado a quell'ora a fare la spesa...ma mmm...forse è la zona, o il supermercato un po' povero di coetanei single! Una volta mi ha abbordato un signore, ma era effettivamente troppo maturo per me (però ho chiacchierato insieme a lui per un bel po' di corsie)

@ariete73: hai vissuto in una bella zona, sei stato fortunato (sei un uomo giusto?) :eek: !!!

allora cambia di volta in volta, quarto d'ora prima o dopo...finchè non vedi l'uomo dei tuoi sogni...non trascurare i cassieri,se ci sono;)