PDA

Visualizza la versione completa : eiaculazione precoce

gwineth
26-11-2010, 18:21
chiedo scusa, ho bisogno del Vs aiuto/consiglio; la mia dolce metà, da un pò, ha problemi di eiaculazione precoce (che secondo è molto legato ad un fatto di ansia, stress, ns situazione), ci sono delle cure per far sì che ... rallenti ? Perchè ha iniziato ad "autoaccusarsi", dicendomi che non è colpa mia ma sua e questo mi preoccupa non poco a dire il vero.
Vi ringrazio per la cortesia:)

julia
26-11-2010, 18:24
preservativo con effetto ritardante

gwineth
26-11-2010, 18:26
preservativo con effetto ritardante

uhm, potrebbe essere un'idea ! Ti ringrazio.. domani.. vado..e compro... !!
eh.. provo !!:D

Ti ringrazio :)

julia
26-11-2010, 18:27
stringono un po' ( così mi hanno detto:cool:)
di solito un uomo li scopre quando li compera...per sbaglio:D

gwineth
26-11-2010, 18:38
stringono un po' ( così mi hanno detto:cool:)
di solito un uomo li scopre quando li compera...per sbaglio:D

.... uhmm.mm, nel mio caso, l'addetta alla fornitura sono io !!! Scruterò con molto perizia..lo scaffale.. adibito....:D

Però il punto è che va in orbita velocemente; o è talmente preso da me, che solo l'idea che lo sfiori.. lo tocchi, lo eccita moltissimo, o forse sta passando un periodo particolamente nervoso; purtroppo per capire/sapere gli devi cavar fuori le parole dalla bocca con le pinze, e credo che parlare in materia, lo faccia sentire sminuito dal punto di vista sex. Comunque proverò con i preservativi di quel tipo, chissà che non giovi.

Ti ringrazio :)

ariete73
26-11-2010, 20:10
Quei preservativi li comprò x sbaglio anche mio marito...a lui nn piacciono xchè dice che addormenta la parte e nn sente molto...tipo anestesia...però funzionano...:D:D

mgrazia20
26-11-2010, 21:43
...e' successo anche a mio marito, mi diceva che si eccitava troppo, che perdeva letteralmente le testa...poi si vergognava della prestazione....
la situazione non migliorava ed anche io ci stavo male, sembrava quasi fosse colpa mia!!!... poi finalmente sono riuscita a convincerlo a parlarne con il medico. problema psicologo o fisico non so, ma il fatto di prendere qualche pastiglia lo ha fatto sentire meglio, piu tranquillo (diceva ho preso la medicina...andra tutto bene... ) per cui si rilassava di più.

joe75
26-11-2010, 22:53
c'è un farmaco che si chiama priligy....eheheh......aumenta il tempo!!!!
provatelo e fatemi saxere.....io invece ho bisogno di diminuire i tempi....avete un consiglio?

gwineth
01-12-2010, 19:21
Vi ringrazio !! :)

Non sarà facile.. convincerlo nè ad andare dal medico nè ad assumere farmaci, proverò intanto la via più semplice, con il preservativo... sperando che giovi.
Capisco.. quando i nostri tempi possono essere un pò lunghi, a volte capita anche a me, è come se non riuscissi ad accenderti.. e questo mi delude/deprime..., e spero magari che sia solo dovuto a motivi passeggeri di stress, comunque.. sto pensando di rivolgermi ad una sessuologa. E' come se in un certo senso il rapporto non mi coinvolgesse .. forse è dovuto anche alla lunga convivenza con la persona che ho a fianco ed al carattere della persona, in fin dei conti chi ha idea "nuove-rivoluzionarie" sono sempre io e come romanticismo... beh, siamo proprio sotto i tacchi !!:(

Buona serata :)

allegra
01-12-2010, 19:42
quanti anni avete?

cornaglia patrizia
01-12-2010, 20:03
un buon modo x rallentare è...respirare lentamente...tra l'altro sente anche molto di più.

gwineth
02-12-2010, 09:55
quanti anni avete?

io 40, lui 45.

gwineth
02-12-2010, 09:56
un buon modo x rallentare è...respirare lentamente...tra l'altro sente anche molto di più.

proveremo anche questo !!
Vi ringrazio tutte !! :)