PDA

Visualizza la versione completa : INSONNIA sorella mia

Roberta
03-09-2009, 10:03
che mi accompagni a letto e poi mi ritiri fuori da tempo immemore!
Uno degli ultimi attacchi a lei (innumerevoli) sembra un pò funzionare.
Il flash è arrivato all'ennesima alba (meravigliosa)
ma se, mi sono detta l'alba è così stupenda perchè non viverla invece di stare quà con gli occhi come le girelle motta a guardare il soffitto?
Prendo la bici vado fino nelle piazze del mercato della mia città (piazze stupende) e mi bevo un caffè guardando gli scariolanti che preparano i loro banchi e poi me ne ritorno a letto! bè...ESPERIENZA MISTICA!
è stato così stupendo poetico ed ispirante che ho detto bon! tutti i giorni così!
morale della favola: non sono più riuscita a farlo perchè a mezzanotte prendo sonno come un sasso fino alle nove di mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ma si può?
l'insonnia è la ragazza più ribelle che conosca!

claude
06-09-2009, 16:28
che mi accompagni a letto e poi mi ritiri fuori da tempo immemore!
Uno degli ultimi attacchi a lei (innumerevoli) sembra un pò funzionare.
Il flash è arrivato all'ennesima alba (meravigliosa)
ma se, mi sono detta l'alba è così stupenda perchè non viverla invece di stare quà con gli occhi come le girelle motta a guardare il soffitto?
Prendo la bici vado fino nelle piazze del mercato della mia città (piazze stupende) e mi bevo un caffè guardando gli scariolanti che preparano i loro banchi e poi me ne ritorno a letto! bè...ESPERIENZA MISTICA!
è stato così stupendo poetico ed ispirante che ho detto bon! tutti i giorni così!
morale della favola: non sono più riuscita a farlo perchè a mezzanotte prendo sonno come un sasso fino alle nove di mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ma si può?
l'insonnia è la ragazza più ribelle che conosca!

Roberta, ti ho letta su diversi argomenti... non ti conosco di persona, ma devo dire che se sei come dici d'essere... hai il piglio giusto ovunque, diete, disagi, insonnia...io sono un tuo fan. E pure io dormo poco, quel poco è leggerissimo... mi salvo con 5 o 6 orette di sonno quando conduco una vita regolare... se faccio il supergiovane (come spesso mi capita), alla notte, con disco, mojito, "ogga e bigogga", arrivo a casa stremato vado a ninna e dormo si e no..... 3 ore. Mega-sgrunt!!!!:D

Roberta
06-09-2009, 17:53
Roberta, ti ho letta su diversi argomenti... non ti conosco di persona, ma devo dire che se sei come dici d'essere... hai il piglio giusto ovunque, diete, disagi, insonnia...io sono un tuo fan. E pure io dormo poco, quel poco è leggerissimo... mi salvo con 5 o 6 orette di sonno quando conduco una vita regolare... se faccio il supergiovane (come spesso mi capita), alla notte, con disco, mojito, "ogga e bigogga", arrivo a casa stremato vado a ninna e dormo si e no..... 3 ore. Mega-sgrunt!!!!:D

hahahahha
ogga e bigogga!!! che è?! quasi quasi ci do il nome ad un locale!!!
troppo forte!
io se faccio ogga e bigogga invece ronfo alla grande.
Sai cosa o notato per il sonno? che se sei in tensione perchè ti devi svegliare ad un ora.. per dire... si sta svegli tutta la notte e si prende sonno 5 minuti prima dell'ora prefissata.
e allora ho capito che l'insonnia è una forma di ribellione agli obblighi..tipo quello di dormire!!!!
e allora, se mi dico: che fico non dormo stanotte adesso prendo e vado a fare ...che so io la LAMPARA in mezzo al mare...mi viene sonno!
anche la roba più assurda..oppure adesso mi metto a fare l'anatra all'arancia e sono le tre di notte...alla seconda fetta di arancia ho la guancia spiccicata sul tavolo e le braccia a penzoloni...robe così
lotta dura senza paura..............
vado a baccagliare...adesso notte tesoro!

cornaglia patrizia
08-09-2009, 00:40
Prendo la bici vado fino nelle piazze del mercato della mia città (piazze stupende) e mi bevo un caffè guardando gli scariolanti che preparano i loro banchi e poi me ne ritorno a letto! Bè...esperienza mistica!
è stato così stupendo poetico ed ispirante che ho detto bon! Tutti i giorni così!
Morale della favola: Non sono più riuscita a farlo perchè a mezzanotte prendo sonno come un sasso fino alle nove di mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma si può?
L'insonnia è la ragazza più ribelle che conosca!

:D:D eh già....

Cinzia
08-09-2009, 01:52
L'insonnia di stanotte e' colpa di una seadas (dolce con ripieno di formaggio, per chi non lo sapesse!!) che non ne vuole sapere di farmi dormire!!!

flower
08-09-2009, 08:53
L'insonnia di stanotte e' colpa di una seadas (dolce con ripieno di formaggio, per chi non lo sapesse!!) che non ne vuole sapere di farmi dormire!!!

... ma per una seadas ben fatta ne vale la pena ;) !!!!!!

sonianeri
08-09-2009, 09:21
Pur'io lo voglio assaggià so ghiotta de formaggio, a me la seadas, gnam gnam!

Argilla
09-09-2009, 11:58
con il caldo che faceva non dormivo più la notte ballavo con i lupi e cantavo da sola .........finalmente è arrivato un bel freschetto la notte sempre tardi prima non cè riesco crollo alle 6 del mattino canto come i galli qualche ora in più de sonno non riesco a farlo vabbè che cè devo fa

Grazia
09-09-2009, 13:01
Non soffro d'insonnia. Non ne ho sofferto nemmeno nelle notti umidissime di quest'estate. Sono caduta sempre come un masso (forse sono svenuta, chissà!).
Le poche volte che sono rimasta con gli occhi a fissare il soffitto, alla fine mi sono alzata, ho agguantato un libro e me ne sono andata sul balcone a leggere. Dopo un pò Morfeo ha avuto pietà di me e mi ha avvolto nel suo abbraccio.:)

Roberta
09-09-2009, 13:17
Non soffro d'insonnia. Non ne ho sofferto nemmeno nelle notti umidissime di quest'estate. Sono caduta sempre come un masso (forse sono svenuta, chissà!).
Le poche volte che sono rimasta con gli occhi a fissare il soffitto, alla fine mi sono alzata, ho agguantato un libro e me ne sono andata sul balcone a leggere. Dopo un pò Morfeo ha avuto pietà di me e mi ha avvolto nel suo abbraccio.:)

è i libri magari!!! certe volte si è talmente stanchi che non c'è la fai a leggere ma non ti addormenti!!!

law67
10-09-2009, 22:19
purtroppo è già un po di tempo che soffro di insonnia vacanze comprese, adesso c'è anche l'ambrosia.
La cosa terribile e che io mi addormento ma alle 3 di notte mi sveglio e comincio a pensare di tutto ma proprio di tutto, mi addormento verso le 5 per sfinimento e poi alle 6:30 la sveglia.
Vi prego cosa mi consigliate?
sonniferi no!!! solo medicina naturale

;)

Argilla
11-09-2009, 10:11
cè mancato poco che passavo la notte in bianco per la grande stanchezza non riuscivo a prendere sonno sono riuscita solo a l'una de notte mi venida da piangere visto che alle 6 cè il gallo sarei io che mi alzo mamma mia non cè posso pensa :D

Maria Stella
11-09-2009, 10:34
purtroppo è già un po di tempo che soffro di insonnia vacanze comprese, adesso c'è anche l'ambrosia.
La cosa terribile e che io mi addormento ma alle 3 di notte mi sveglio e comincio a pensare di tutto ma proprio di tutto, mi addormento verso le 5 per sfinimento e poi alle 6:30 la sveglia.
Vi prego cosa mi consigliate?
sonniferi no!!! solo medicina naturale

;)

mi sveglio anch'io alle 3!!! Però ho trovato aiuto con dei prodotti omeopatici, ora mi sveglio meno agitata e riesco a riprendere sonno:)

Cinzia
11-09-2009, 13:32
Stamane ho fatto l'alba a mangiare latte e biscotti con il mio compagno!!!E adesso c'ho due occhiaie da paura:eek:!!!!

sonianeri
11-09-2009, 13:35
Ma l'occhiaie non venivano a fa.. altro? Ahahahahah! Si scherza :D

Cinzia
11-09-2009, 14:17
Si si certo....ma secondo te perche' ho fatto l'alba????

Ma l'occhiaie non venivano a fa.. altro? Ahahahahah! Si scherza :D

delly
11-09-2009, 14:20

;););)

sonianeri
11-09-2009, 14:47

Ahahahahahahh! Forte!!!!! ;)

Cinzia
11-09-2009, 18:47
;););
ora pero' devo andare in giro come lo smile:cool:!!!

Cinzia
11-09-2009, 18:48
Mica tanto, a 20 anni reggevo il colpo, ora sembro uno zombie!
Ahahahahahahh! Forte!!!!! ;)

CLEMATIS001
15-09-2009, 11:33
io invece stò optando per la melatonina ma spesso alle 3 di notte puntuale come un orologio svizzero.... mi si aprono gli occhi e.....che fatica riaddormentarsi! uffa!:(

Scarabocchio
15-09-2009, 11:55
io invece stò optando per la melatonina ma spesso alle 3 di notte puntuale come un orologio svizzero.... mi si aprono gli occhi e.....che fatica riaddormentarsi! uffa!:(

Svegliarsi sempre di notte ad un'orario quasi sempre uguale, è sintomo di malessere......ad esempio, qualche tempo fa dopo aver esagerato con lo strapazzarmi, ho passato un bel periodo dove dalle 04,00 alle 04,30 mi svegliavo. Risultato: disturbi al fegato...............echissà! troppa vodka e poco lemon porta a qualche disturbino:rolleyes: