PDA

Visualizza la versione completa : voglia di ricominciare

mare d'inverno
23-11-2010, 17:08
gentile dottore finalmente ho deciso di mettermi a dieta e volevo un suo consiglio.ho 52 anni,sono alta 1,76 e peso purtroppo 86 kg.spalle e addome
sono le parti del corpo piu' devastate.cosa fare per vedere risultati visibili in tempi non eccessivamente lunghi.psicologicamente sono molto giu'.ringrazio
anticipatamente.

Dott. Guerini
24-11-2010, 23:41
gentile dottore finalmente ho deciso di mettermi a dieta e volevo un suo consiglio.ho 52 anni,sono alta 1,76 e peso purtroppo 86 kg.spalle e addome
sono le parti del corpo piu' devastate.cosa fare per vedere risultati visibili in tempi non eccessivamente lunghi.psicologicamente sono molto giu'.ringrazio
anticipatamente.

Carissima, nel nostro Centro funziona cosė: si conosce approfonditamente la persona attraverso un colloquio medico/omeopatico e una visita medica, si imposta un programma depurativo (rimedi naturali, alimentazione, linfodrenaggio) confezionato sulle caratteristiche psicosomatiche/omeopatiche della persona e successivamente si prepara un programma nutrizionale bilanciato (non una dieta restrittiva) ritagliata sulla persona. Da lė in avanti ci si dedica a anche ad altri eventuali aspetti (intestino gonfio? fame nervosa? ecc.) prestando particolare attenzione agli aspetti pių strettamente connessi con le emozioni, aspetti determinanti
nel mantenimento dei risultati a lungo termine.