Visualizza la versione completa : smagliature come eliminarle
sono giovane ma ho delle smagliature molto vecchie ho cercato su internet un metodo per eliminarle ma c'è ne sono tanti e tutti assicurano un buon risultato e vorrei domandrvi se conoscete qualche metodo realmente sicuro per eliminare questo brutto inestetismo. grazie
sono giovane ma ho delle smagliature molto vecchie ho cercato su internet un metodo per eliminarle ma c'è ne sono tanti e tutti assicurano un buon risultato e vorrei domandrvi se conoscete qualche metodo realmente sicuro per eliminare questo brutto inestetismo. grazie
Da quanto ne sò è impossibile....ho sentito dire del laser, ma non credo ne valga la pena....ma per prevenirle puoi prendere olio di germe di grano capsule per via orale e darti tutte le sere olio di mandorle dolci magari aggiungendo olio essenziale di Ylang Ylang sulle parti che ti si smagliano.....:)
anche io ne avevo molte a causa della dita che ho fatto poi ho provato l'olio di mandorle per 2 mesi costanti e sono scomparse in alcuni punti ma in altri mi sono rimasti .....:o
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |