PDA

Visualizza la versione completa : smagliature come eliminarle

pitty
02-09-2009, 16:08
sono giovane ma ho delle smagliature molto vecchie ho cercato su internet un metodo per eliminarle ma c'è ne sono tanti e tutti assicurano un buon risultato e vorrei domandrvi se conoscete qualche metodo realmente sicuro per eliminare questo brutto inestetismo. grazie

delly
02-09-2009, 16:21
sono giovane ma ho delle smagliature molto vecchie ho cercato su internet un metodo per eliminarle ma c'è ne sono tanti e tutti assicurano un buon risultato e vorrei domandrvi se conoscete qualche metodo realmente sicuro per eliminare questo brutto inestetismo. grazie

Da quanto ne sò è impossibile....ho sentito dire del laser, ma non credo ne valga la pena....ma per prevenirle puoi prendere olio di germe di grano capsule per via orale e darti tutte le sere olio di mandorle dolci magari aggiungendo olio essenziale di Ylang Ylang sulle parti che ti si smagliano.....:)

Argilla
02-09-2009, 19:57
anche io ne avevo molte a causa della dita che ho fatto poi ho provato l'olio di mandorle per 2 mesi costanti e sono scomparse in alcuni punti ma in altri mi sono rimasti .....:o