Visualizza la versione completa : caccia all'uccello
angela1312
20-11-2010, 00:05
Il libro è Caccia all'uccello di Lauren Frances, basata sulle sue osservazioni personali sui maschi, e sulla affinità tra uomini e piccioni (i quali hanno un certo rapporto con i nostri vestiti, e lo stesso rapporto hanno gli uomini con noi).
"Uomini e cani, si dice spesso, sono fatti allo stesso modo. Sarà, ma se possiedi un cane ci metti poco a smontare un paragone così ingiusto. Certo, è vero che gli uomini si comportano come randagi in calore o da veri ********************************, ma questo riguarda la loro passione per il sesso ricreativo e quella particolare predisposizione a praticarlo sempre e ovunque, anche in mezzo alla strada [...] La mia ricerca empirica ha dimostrato inequivocabilmente che gli uomini sono creature selvatiche. Si spaventano facilmente se fai gesti bruschi. E succede spesso che si spingano molto, molto vicino a te per poi spiccare improvvisamente il volo. Se minacciati, possono mostrare ostilità o aggressività passiva, oppure volano via nel tentativo di opporre resistenza alla cattura (emotiva)"
La scrittrice, dopo utili consigli per l'allevamento e la cura, elenca numerose specie, di cui darò alcuni esempi (Lauren Frances, Caccia all'uccello,Milano, RCS, 2006)
claremoletto
20-11-2010, 00:15
A occhio e croce di sembra un prodotto letterario di dubbia qualità. Con un ottimo titolo per vendere.
angela1312
20-11-2010, 00:31
Si ma fa anche ridere, per questo ne parlo.
Parlerò di grandi libri un'altra volta. Presto.
basta mettere delle bricioline sul davanzale sopratutto in inverno!
vedi come corrono!
angela1312
20-11-2010, 09:38
Comincio a citare liberamente dal libro
Quest'uomo non sa decidersi. E' insaziabilmente attratto da T.te e C.li, ma non solo i vostri. Inizialmente lo troverete delizioso, ma poi diventerà una gran seccatura. Potrebbe soffrire di dipendenza acuta o anche overdose da sesso, e potrebbe non essere il suo unico problema.
Habitat: Come potete non trovarlo? E' praticamente ovunque.
Canto: L'odore del sesso di Ligabue.
Segni particolari: Sarà lui il primo ad accorgersi di voi. Può travestirsi in qualunque modo, anche da dentista o ragioniere. Verificate i calli alle mani e saprete se mente.
Abitudini di accoppiamento: Ogni momento è buono.
Consigli per l'alimentazione e la cura: Fateci ginnastica ma poi rivolgete lo sguardo altrove, respingendolo con garbo. O meglio ancora, scaricatelo subito e trovatevi un uccello in esclusiva.
angela,cambia genere .
leggi Sandor Marai, e apriti al sentimento dell'amore.
ciao da una rompiballe come Ros
:D
angela1312
20-11-2010, 09:46
E' vecchio come il cucco e i suoi eredi legittimi lo hanno depredato di buona parte delle sue proprietà e della sua considerevole fortuna.
Habitat: Davanti alla televisione la mattina prestissimo, reparti di terapia intensiva, case di riposo: ma spostandosi su rotelle potrebbe essere ovunque.
Canto: I vecchi di Claudio Baglioni
SEgni particolari: Un reticolo di rughe e un ghigno da studentello.
Abitudini di accoppiamento: Non ne è più capace, perciò portatevi un libro. Potete metterlo a letto alle otto di sera e per le otto e mezza sarete a cavallo del nostro amante.
Consigli per l'alimentazione e la cura: Indossate scarpe basse con suola in gomma e un'uniforme da infermiera. Appoggiatevi la sua testa tra i seni e cullatelo: ridacchierà.
angela1312
20-11-2010, 09:53
Questa sanguisuga con le ali vi sfrutterà in ogni modo.
Habitat: Il vostro bancomat, il vostro divano, la vostra auto; e, dopo che l'avete cacciato a pedate, il bancomat di un'altra, il divano di un'altra, l'auto di un'altra...
Canto: Mi vendo di REnato Zero
Piumaggio: Qualsiasi cosa gli abbiate regalato
Abitudini di accoppiamento: Chiedetegli prima di farsi una doccia perché è proprio lurido!
Consigli per l'alimentazione: Briciole. Non dategli troppo da mangiare perché ne approfitterebbe di sicuro. Consiglio: mettete i vostri oggetti di valore in cassaforte.
angela1312
20-11-2010, 14:43
Resta perennemente duro come la pietra. Vi manda in delirio e vi fa giurare fedeltà alla sua bandiera!
Habitat: Sul pavimento della stanza da letto, nella vasca da bagno, sul ripiano cucina, sul tavolo della sala da pranzo, contro il muro dell'ingresso, in ascensore...
Canto: Ancora ancora ancora di Mina
Piumaggio: Una rigidità permanente, inguainata in slip aderenti (per facilità di controllo)
Abitudini di accoppiamento: Trapana in qualsiasi luogo e momento. I vostri vicini stanno sporgendo denuncia formale a causa dei rumorosi movimenti sussultori nelle ore piccole
angela1312
20-11-2010, 14:51
Questo secchione tutto cervello forse non rientra tra le vostre fantasie, ma saprà mandarvi in estasi grazie alla sua natura fortemente passionale. Vi regalerà orgasmi multipli, disegnerà schemini per spiegarvi il meccanismo chimico dell'eccitazione erotica e, al termine del vostro appuntamento da sogno, gorgheggerà per voi un'aria del suo repertorio lirico.
Habitat: Aule universitarie, proteste ambientaliste, letture di poesia, librerie, biblioteche, e all'opera
Canto: Concerto per pianoforte e orchestra n. 2 in Do minore op. 18 di Rachmaninov
Piumaggio: Giacca di tweed, maglione a losanghe, pantaloni sportivi, occhiali. Può darsi che i suoi abbinamenti non siano perfetti, in compenso il suo codice binario lo è
Cita a memoria brani della Divina Commedia di Dante, ma a letto si dimostrerà lui il padre della lingua italiana
merlino25
20-11-2010, 15:11
Questo secchione tutto cervello forse non rientra tra le vostre fantasie, ma saprà mandarvi in estasi grazie alla sua natura fortemente passionale. Vi regalerà orgasmi multipli, disegnerà schemini per spiegarvi il meccanismo chimico dell'eccitazione erotica e, al termine del vostro appuntamento da sogno, gorgheggerà per voi un'aria del suo repertorio lirico.
Habitat: Aule universitarie, proteste ambientaliste, letture di poesia, librerie, biblioteche, e all'opera
Canto: Concerto per pianoforte e orchestra n. 2 in Do minore op. 18 di Rachmaninov
Piumaggio: Giacca di tweed, maglione a losanghe, pantaloni sportivi, occhiali. Può darsi che i suoi abbinamenti non siano perfetti, in compenso il suo codice binario lo è
Cita a memoria brani della Divina Commedia di Dante, ma a letto si dimostrerà lui il padre della lingua italiana
un po' di eros-umorismo non guasta mai... brava!!
(non ti abbraccio per celare la mia vera identità uccellesca... ;) )
angela1312
20-11-2010, 15:22
Grazie Merlino, ma ho già una mezza idea...
sonocurioso
20-11-2010, 15:29
beh angela devo dire che ,anche se fai l'amore col morto, ti e' rimasto lo spirito allegro e questa e' una cosa bella ed importante,
non so se sono picchio piccione secchione o tutto insieme comunque io sono sempre attento a quello che leggo e curioso ,,,,,quindi ho gia prenotato in biblioteca il tuo libro per conoscere anche questo punto di vista ,grazie per la segnalazione. :)
pero cattivona ( tu o quelli del libro ) i due siti citati non funzionano:mad:
stella maria
20-11-2010, 15:30
in un forum dove le utenti hanno apertamente dichiarato la misura del proprio seno e i propri gusti sessuali..sarebbe carino che per una volta gli utenti uomini dichiarassero a quale specie si sentono di appartenere...
tanto per scherzare....:cool:
angela1312
20-11-2010, 16:07
Questo uccello va acquistato su misura.
Habitat: Il tuo comodino
Canto: Pazza idea di Patty Pravo
Segni particolari: E' disponibile un vasto assortimento di colori e dimensioni, in plastica e in gomma
Consigli per l'alimentazione e la cura: Pile ministilo o una prolunga andranno più che bene. Forza, ragazze, divertitevi!
angela1312
20-11-2010, 16:08
in un forum dove le utenti hanno apertamente dichiarato la misura del proprio seno e i propri gusti sessuali..sarebbe carino che per una volta gli utenti uomini dichiarassero a quale specie si sentono di appartenere...
tanto per scherzare....:cool:
Concordo
angela1312
20-11-2010, 16:10
pero cattivona ( tu o quelli del libro ) i due siti citati non funzionano:mad:
Sì penso che siano inventati dalla scrittrice, sennò correrei... ho un debole per l'opera:D
angela1312
20-11-2010, 16:17
(Nota personale di angela: da me osservato in incrocio interspecie, specialmente col Tacchino e il Tacchino Selvatico)
Quando gli chiedete se vi trova ingrassate, vi dice di sì. Voi ci rimanete male, e lui vi dice che siete troppo "sensibili", stava solo scherzando.
Habitat: Appollaiato su un ramo, giusto sopra di voi
Canto: Ridere di te di Vasco Rossi
Piumaggio: Ghigno perpetuo, occhi che brillano, e poco attraente interiormente
Abitudini di accoppiamento: Eiaculatore precoce, acc!
Consigli per l'alimentazione e la cura: Mollatelo. Siate decise, praticate karate, cambiate la serratura di casa. E poi trovatevi un Supergallo.
angela1312
20-11-2010, 16:20
Non riesce a pensare ad altro!
Habitat: Le chat room su Internet, dove usa il nickname "Mr 30 cm x te". Ma spesso si rivela una delusione.
Canto: Voglio una donna di Roberto Vecchioni
Segni particolari: Maschio
Consigli per l'alimetazione e la cura: Mentite. Ditegli "Ooommmioddio è enorme" e "Ma certo che sono venuta" (nota di angela: questo funziona anche con altre specie)
in un forum dove le utenti hanno apertamente dichiarato la misura del proprio seno
per un attimo ho pensato volessi invitarli a mettere le loro di misure:eek:
fiuuuuuu:o
angela1312
20-11-2010, 17:02
Basterebbe loro chiedere la misura tra la punta dell'indice e la base del polso... mi hanno detto che corrisponde... dicendogli che corrisponde alla linea della vita o dell'amore o qualcosa di simile... devo dire che ultimamente mi trovo a guardare le mani degli uomini... per vedere per così dire l'apertura alare... anche se avere grandi ali non sempre vuol dire aver grandi capacità di volo... qualche volta le ali si afflosciano a mezz'aria e non sanno catturare le correnti ascensionali;)
merlino25
20-11-2010, 17:09
Grazie Merlino, ma ho già una mezza idea...
manca l'altra metà però....
;)
stella maria
20-11-2010, 17:11
Basterebbe loro chiedere la misura tra la punta dell'indice e la base del polso... mi hanno detto che corrisponde... dicendogli che corrisponde alla linea della vita o dell'amore o qualcosa di simile... devo dire che ultimamente mi trovo a guardare le mani degli uomini... per vedere per così dire l'apertura alare... anche se avere grandi ali non sempre vuol dire aver grandi capacità di volo... qualche volta le ali si afflosciano a mezz'aria e non sanno catturare le correnti ascensionali;)
non corrisponde...;)
stella maria
20-11-2010, 17:11
ma ti pare? sappiamo bene che nel virtuale si dicono un sacco di balle...
merlino25
20-11-2010, 17:13
ma ti pare? sappiamo bene che nel virtuale si dicono un sacco di balle...
in questo caso.... di palle.... eheheh... ;)
stella maria
20-11-2010, 17:15
che sia chiaro:
io sono CONTRO la caccia:mad:
preferisco addomesticare:D:D
merlino25
20-11-2010, 17:18
che sia chiaro:
te lo appoggio... questo pensiero... ;)
angela1312
20-11-2010, 17:48
non corrisponde...;)
Sei sicura? Mi hanno detto di sì...
Naturalmente parlo di estensione alare completa:D
angela1312
20-11-2010, 17:50
che sia chiaro:
Anch'io: io libro, oltre alla ricerca del volatile, dà anche consigli sull'alimentazione, la cura, l'addestramento e l'alloggio del volatile: gabbia, trespolo, cortile...
stella maria
20-11-2010, 17:53
Sei sicura? Mi hanno detto di sì...
Naturalmente parlo di estensione alare completa:D
io non mi fido mai del "per sentito dire":cool:
angela1312
20-11-2010, 17:56
io non mi fido mai del "per sentito dire":cool:
Bé una volta ho constatato di persona. Ammetto però che possa però essere un caso solo.
sonocurioso
29-11-2010, 09:43
Grazie cara angela13121122 per avermi segnalato questo libro , e' un libro scritto da una donna per consigliare alle donne come cattuturare i volatili ( cioe' gli uominiche la scrittice ritiene vicini al comportamento dei pennuti )
lo trovo molto interessante perche fa capire molto della psicologia femminile , grazie di nuovo :):p
angela1312
29-11-2010, 10:30
Di niente... ma facci sapere che uccello sei!:p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |