Visualizza la versione completa : Me la prendo troppo
Un altro maggiore disagio che o o forse difetto me la prendo troppo eppure nel mio lavoro o imparato molto,si mi a resa più forte e cerco di coprire le mie emozioni ma poi vengono fuori come niente.Sono tropo sensibile e se qualcuno mi ferisce facendomi passare per quello che non sono me la prendo ....altra lezione che dovrei imparare gia :)
E' normale prendersela se qualcuno ci ferisce ,ma nn capisco cosa vuoi intendere quando dici che vogliono farti passare x quello che nn sei.Io ho imparato ,a mie spese ,che ci sono persone che godono nel ferire gli altri e a farti stare male;nn è facile ma bisogna cercare di distaccarsi da questi individui e fare finta di niente (soprattutto quando sai che le loro maldicenze sono false).
Quindi fatti tanta forza e inizia a reagire fregandotene sono sicura che si stancheranno.
E' normale prendersela se qualcuno ci ferisce ,ma nn capisco cosa vuoi intendere quando dici che vogliono farti passare x quello che nn sei.Io ho imparato ,a mie spese ,che ci sono persone che godono nel ferire gli altri e a farti stare male;nn è facile ma bisogna cercare di distaccarsi da questi individui e fare finta di niente (soprattutto quando sai che le loro maldicenze sono false).
Quindi fatti tanta forza e inizia a reagire fregandotene sono sicura che si stancheranno.
gia è vero magari ci riuscissi davvero non ci riesco per ora ma ci devo provare se no sto sempre male io comq grazie
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |