PDA

Visualizza la versione completa : E che sogno!!!

Serena125
16-11-2010, 21:37
Allora questa notte ho fatto un sogno..per paura di dimenticarlo l'ho segnato in un quaderno mentre ero in viaggio in pullman diretta in città. Beh nel sogno ci sono anche alcuni utenti del forum.. ora ve lo racconto!
Inizialmente ero in una specie di stanza, tipo una galleria, mentre sono li arrivano mio fratello mia sorella e il ragazzo che sono appena andati via da tutto un euro (il negozio) dove hanno comprato giochi di società mini, tipo la versione mini di "indovina chi" ecc.. io ero affascinata tant'è che li voglio comprare anche per me.
Poi mi ritrovo in un treno e ci sono con me anche altri utenti del forum. Ricordo che Ros ha una lunga canna da pesca, in reltà è un misto tra canna da pesca e fucile da sub. Sta di fatto che spara fuori dal finestrino e abbocca un pesce enorme tant'è che come il pesce tira Ros viene scaraventata sul finestrino;poi qualcuno, non ricordo chi, aiuta Ros a tirare la canna per prendere il pesce e si vede il pesce sbattere sul vetro del finestrino. Appena la persona che stava aiutando Ros molla la canna, il pesce tira talmente forte da far uscire Ros dal finestrino e sparire. Io allora inizio a piangere e mi avvicino a Julia e Maria Stella che mi confortano ma non riesco a smettere di piangere!
E' strano perchè ho sognato gente del forum che neanche ho mai visto.. chissà che vorrà dire.. :cool: :confused:

lolla79
19-11-2010, 17:40
qui in genere tutti tendiamo a interpretare i personaggi nei sogni
una 'parte di noi stessi'

e mi piace molto questa cosa...
infondo gli altri sono una specie di specchio del nostro enorme potenziale di consapevolezza..
ogni persona diversa ha qualcosa in cui possiamo rispecchiarci e conoscerci....
più andiamo d'accordo con gli altri e siamo in grado di comprenderci e favorirci..più siamo consapevoli del nostro potenziale.

prima vuoi giocare e divrtirti anche tu con i giochi...

poi nel tuo sogno mi sembra quasi che queste amiche di rete occupano dentro di te posti differenti..
sono separate e non sanno aiutarsi bene..

magari ros è quella parte di te più ingenua e intraprendente, che non ha un buon senso del pericolo...
l'idea che continui a piangere mi fa pensare che le altre amiche, non sono capaci di trovare soluzioni che ti fanno stare meglio.

magari la tua ingenuità adeso è 'sotto esame' e la saggezza e prudenza non è in grado d favorirla
non sei equilibrata in questa fusione di aspetti..

sei ferma in un punto ..a me trasmetti questa sensazione