PDA

Visualizza la versione completa : barzelletta??no! è la folle vita..

Laura1985
01-09-2009, 21:57
Dovete sentire questa xke sembra proprio una barzelletta..qualche sera fa esco con un tipo...stiamo bene insieme e decidiamo di rifrequentarci..oggi pomeriggio,3a volta che lo incontro, mi fa un discorso del tipo 'sei carina, ma le tipe con cui sono stato erano proprio il massimo'..ho capito..vabbè che non sono straf..a, però, almeno un pò di tatto...
Io gli faccio 'qsto è un problema tuo perchè io mi piaccio e molto!'
E lui..'si, infatti sto cercando di andare oltre la bellezza (infatti), e cercando di prediligere qualcos'altro..in 28 anni non ho mai incontrato una con la tua testa, xke hai un gran cervello!':eek:
Ok..e quindi ora lui si trova incerto su cosa prediligere..:mad:
Mah secondo voi sarà davvero così?O è solo un modo x defilarsela??:confused:
Cioè a me certe cose mi fanno veramente vomitare l'anima..se non sono così straf...a come lui le vuole, xke perde tempo con me? solo x umiliarmi?:mad:
Cioè non capisco sto comportamento..in ogni caso gli ho consigliato di darsi un pò da fare, dato che la vita è una, iniziando ad andare verso l'essenza delle cose, dato che l'estetica è una fortuna che passa, si trasforma e svanisce, mentre il cuore, mentre l'essenza e il cuore restano nutrono e arricchiscono..sarà solo fiato sprecato??

delly
01-09-2009, 22:05
Dovete sentire questa xke sembra proprio una barzelletta..qualche sera fa esco con un tipo...stiamo bene insieme e decidiamo di rifrequentarci..oggi pomeriggio,3a volta che lo incontro, mi fa un discorso del tipo 'sei carina, ma le tipe con cui sono stato erano proprio il massimo'..ho capito..vabbè che non sono straf..a, però, almeno un pò di tatto...
E lui..'si, infatti sto cercando di andare oltre la bellezza (infatti), e cercando di prediligere qualcos'altro..in 28 anni non ho mai incontrato una con la tua testa, xke hai un gran cervello!':eek:
Ok..e quindi ora lui si trova incerto su cosa prediligere..:mad:
Mah secondo voi sarà davvero così?O è solo un modo x defilarsela??:confused:
Cioè a me certe cose mi fanno veramente vomitare l'anima..se non sono così straf...a come lui le vuole, xke perde tempo con me? solo x umiliarmi?:mad:
Cioè non capisco sto comportamento..in ogni caso gli ho consigliato di darsi un pò da fare, dato che la vita è una, iniziando ad andare verso l'essenza delle cose, dato che l'estetica è una fortuna che passa, si trasforma e svanisce, mentre il cuore, mentre l'essenza e il cuore restano nutrono e arricchiscono..sarà solo fiato sprecato??

Scusa....ma lui come era??? straf.....o o mediocre ?

cornaglia patrizia
01-09-2009, 22:11
E lui..'si, infatti sto cercando di andare oltre la bellezza (infatti), e cercando di prediligere qualcos'altro..in 28 anni non ho mai incontrato una con la tua testa, xke hai un gran cervello!
Cioè non capisco sto comportamento..in ogni caso gli ho consigliato di darsi un pò da fare, dato che la vita è una, iniziando ad andare verso l'essenza delle cose, dato che l'estetica è una fortuna che passa, si trasforma e svanisce, mentre il cuore, mentre l'essenza e il cuore restano nutrono e arricchiscono..sarà solo fiato sprecato??a

Laura capita che gli uomini abbino paura di una donna intelligente(alla faccia poi di cosa dicono-le vogliono oche alla faccia di quel che dicono),gli prende paura e scappano.
Io vedo una bella donna,non sprecare tempo e fiato.
P.S.giovedi parto x 3 giorni cara: un festival di meditazione...indovina?Ci saranno anche le danze di Gurdjeff!!!:)

M.Martina
01-09-2009, 22:23
...forse delirio di onnipotenza nel giudicare le donne??? ad ogni modo voleva essere un complimento, non alla solita bambolona che solitamente frequenta.... accetta così senza tanti troppi pensieri....alcuni uomini fanno presto a fare e poi disfare quel che hanno detto... baci M.Martina

M.Martina
01-09-2009, 22:27
[QUOTE=M.Martina;7183] Barzelletta di turno... forse delirio di onnipotenza nel giudicare le donne??? ad ogni modo voleva essere un complimento, non alla solita bambolona che solitamente frequenta.... accetta così senza tanti pensieri....alcuni uomini fanno presto a fare e poi disfare quel che hanno detto... baci M.Martina ;)

Laura1985
01-09-2009, 22:34
Scusa....ma lui come era??? straf.....o o mediocre ?

lui...molto carino, ma non brad pitt..ne ho visti di meglio..e anche molto più umili..;)grazie delly un abbraccio!

Laura1985
01-09-2009, 22:36
a

Laura capita che gli uomini abbino paura di una donna intelligente(alla faccia poi di cosa dicono-le vogliono oche alla faccia di quel che dicono),gli prende paura e scappano.
Io vedo una bella donna,non sprecare tempo e fiato.
P.S.giovedi parto x 3 giorni cara: un festival di meditazione...indovina?Ci saranno anche le danze di Gurdjeff!!!:)

Grazie Patrizia!
che bello il festival di meditazione...dai dove??wow le danze!!!non sai come ti invidio (invidia buona però!!)eh eh specifichiamo!
Divertiti e arricchisciti..e..carpe diem! Un abbraccio..;)

Laura1985
01-09-2009, 22:38
...forse delirio di onnipotenza nel giudicare le donne??? ad ogni modo voleva essere un complimento, non alla solita bambolona che solitamente frequenta.... accetta così senza tanti troppi pensieri....alcuni uomini fanno presto a fare e poi disfare quel che hanno detto... baci M.Martina

Grazie anche a te Martina! beh lui si considera esteta e mi definisce 'filosofa..pensa che come battuta mi fa..sarà una battaglia tra esteta e filosofa??e chi vincerà?
Mah secondo me uno può esser entrambi se ne è capace..
baci, a presto..

cornaglia patrizia
01-09-2009, 22:59
Grazie Patrizia!
che bello il festival di meditazione...dai dove??wow le danze!!!non sai come ti invidio (invidia buona però!!)eh eh specifichiamo!
Divertiti e arricchisciti..e..carpe diem! Un abbraccio..;)

Liguria(Varazze)..certo che mi divertirò pensa si mediterà sulla spiaggia!!!;) perchè non vieni anche tu?:)

TylerDurden
02-09-2009, 01:07
lui...molto carino, ma non brad pitt..ne ho visti di meglio..e anche molto più umili..;)grazie delly un abbraccio!

Non tiratemi in ballo.....

flower
02-09-2009, 09:30
in ogni caso gli ho consigliato di darsi un pò da fare, dato che la vita è una, iniziando ad andare verso l'essenza delle cose, dato che l'estetica è una fortuna che passa, si trasforma e svanisce, mentre il cuore, mentre l'essenza e il cuore restano nutrono e arricchiscono..sarà solo fiato sprecato??

ciao Laura, si, per come la vedo io è fiato sprecato, stare a spiegare certe cose ad uno che fa una premessa del genere... ciao!.... mi sarebba già scappata tutta la poesia..... ma, da quel che scrivi.... credo sia già scappata anche a te ;)

aurora
02-09-2009, 10:11
"sto cercando di andare oltre la bellezza": mi viene solo una risposta spontanea "non sforzare il tuo cervellino potrebbe cedere sotto tale immenso sforzo. Bye Bye". Apprezzo la spontaneità ma questa mi sembra un po' esagerata e, oltretutto, un'affermazione non fondata. Peccato per lui, cara Laura.

sole
02-09-2009, 10:11
Sono pienamente d'accordo con flower, premesso che poi io al posto tuo sarei sprofondata sotto terra, sei stata una grande a rispondergli a tono

sole
02-09-2009, 10:12
Speriamo sia stato in grado di recepire il messaggio e forse sta ancora cercando di decifrarlo

flower
02-09-2009, 10:28
Sono pienamente d'accordo con flower, premesso che poi io al posto tuo sarei sprofondata sotto terra, sei stata una grande a rispondergli a tono

e perchè mai saresti dovuta sprofondare tu sotto terra? L'ha detta lui la bomba..... ;)

sole
02-09-2009, 10:32
lo so ma sarei rimasta li' a gurdarlo impietrita pensando che avesse ragione. dopo molto dopo mi sarei resa conto di avere davanti un perfetto cretino, li' per li' mi sarei sentita io in difetto, che scema vero????

fabio 1975
02-09-2009, 10:34
'sei carina, ma le tipe con cui sono stato erano proprio il massimo'

che gentlemen quello lì...il tatto si vede che non sa cosa sia. E' giusto essere sinceri e mettere le cose in chiaro, è vero che al cuor non si comanda, ma bastava dirti: "Mi spiace non è scattata la scintilla..."

flower
02-09-2009, 10:35
lo so ma sarei rimasta li' a gurdarlo impietrita pensando che avesse ragione. dopo molto dopo mi sarei resa conto di avere davanti un perfetto cretino, li' per li' mi sarei sentita io in difetto, che scema vero????

no sole, non è questione di essere scemi. Ognuno ha le sue reazioni.... avresti reagito così, ma poi avresti imparato qualcosa di te anche da questa esperienza.... come per ogni cosa.... l'importante è farne tesoro

flower
02-09-2009, 10:39
che gentlemen quello lì...il tatto si vede che non sa cosa sia. E' giusto essere sinceri e mettere le cose in chiaro, è vero che al cuor non si comanda, ma bastava dirti: "Mi spiace non è scattata la scintilla..."

infatti... anch'io quella non la chiamerei sincerità, ma il tatto di un elefante che entra in un negozio di cristallerie.....

sole
02-09-2009, 10:47
no sole, non è questione di essere scemi. Ognuno ha le sue reazioni.... Avresti reagito così, ma poi avresti imparato qualcosa di te anche da questa esperienza.... Come per ogni cosa.... L'importante è farne tesoro

gia' mi capita spesso di non ribattere a tono in certe situazioni, poi a mente fredda ci ripenso e mi dico pero' avrei potuto dire cosi' e lasciare tutti a bocca aperta, forse e' un limite che sto cercando di superare, speriamo di farcela

Roberta
02-09-2009, 13:12
[QUOTE=Laura1985;7175]Dovete sentire questa xke sembra proprio una barzelletta..qualche sera fa esco con un tipo...stiamo bene insieme e decidiamo di rifrequentarci..oggi pomeriggio,3a volta che lo incontro, mi fa un discorso del tipo 'sei carina, ma le tipe con cui sono stato erano proprio il massimo'..ho capito..vabbè che non sono straf..a, però, almeno un pò di tatto...
E lui..'si, infatti sto cercando di andare oltre la bellezza (infatti), e cercando di prediligere qualcos'altro..in 28 anni non ho mai incontrato una con la tua

Laura questo è un c-a-f-o-n-e stratosferico da mollare immediatamente punto e stop!

pisolo
02-09-2009, 18:28
Secondo me e' solo un povero sfigato.... Vai a cena con lui e ordina un sassicaia del 1997, al conto gli verra' un'infarto e te lo togli dalle p.....

Roberta
02-09-2009, 19:20
Secondo me e' solo un povero sfigato.... Vai a cena con lui e ordina un sassicaia del 1997, al conto gli verra' un'infarto e te lo togli dalle p.....

scegli un ristorante di un certo chè...se no il Sassicaia non lo trovi!!
ha regione Pisolo ti bevi un gran vino e lo molli!!

pisolo
02-09-2009, 19:47
Tu roberta non faresti la stessa cosa per mettere alla prova se un uomo e' interessato a te? Ps ti piace il sassicaia?

Roberta
02-09-2009, 19:55
Tu roberta non faresti la stessa cosa per mettere alla prova se un uomo e' interessato a te? Ps ti piace il sassicaia?

mi piace molto! Sassicaia Ornellaia tenuta San guido ma sopratutto Bolgheri e il suo filare di cipressi!:-)
Se farei così? non potrei!
nel senso che non ci sarebbe arrivato al secondo appuntamento...vivo!
alla prima uscita gli avrei infilato una scarpa da tango in bocca!

cornaglia patrizia
02-09-2009, 20:57
mi piace molto! Sassicaia Ornellaia tenuta San guido ma sopratutto Bolgheri e il suo filare di cipressi!:-)

si cosi si fa :D:D

Roberta
02-09-2009, 21:06
si cosi si fa :D:D

sono anche di camoscio..

Laura1985
03-09-2009, 11:49

Ciao Roberta, il fatto è che mi ha detto ste cafonate solo al terzo appuntamento..mentre le prime due volte che ci sono uscita mi sembrava 'normale'...mah che robe! cmq grazie del consiglio...non credo cmq che dal punto di vista economico stia messo male, anzi!
Quello che farei è spargergli della vernice rossa sugli interni in pelle della sua macchina...allora si che lo farei infuriare!!xke a lui il rosso non piace x nulla (motivi 'politici')..in più gli rovinerei la macchina...mamma mia che tentazione...almeno scende dal pero!

Laura1985
03-09-2009, 11:55

Il fatto è che lui non ha problemi economici..però se lo colpisco nell'ego forse centro...si io ho risposto a tono xke mi è sembrato pieno di sè...almeno se non lo rivedrò più mi sono tolta lo sfizio di dirgli in parte ciò che penso...
Se ci sarà occasione dirò anche il resto...e fidati che, se ci arriva a capire, sprofonderà..:mad:

delly
03-09-2009, 11:55
Ciao Roberta, il fatto è che mi ha detto ste cafonate solo al terzo appuntamento..mentre le prime due volte che ci sono uscita mi sembrava 'normale'...mah che robe! cmq grazie del consiglio...non credo cmq che dal punto di vista economico stia messo male, anzi!
Quello che farei è spargergli della vernice rossa sugli interni in pelle della sua macchina...allora si che lo farei infuriare!!xke a lui il rosso non piace x nulla (motivi 'politici')..in più gli rovinerei la macchina...mamma mia che tentazione...almeno scende dal pero!

Mi hai fatto venire in mente che il mio attuale compagno all'inizio mi aveva fatto l'elenco gratuito delle cose che non gli piacevano di me e non stavamo neppure insieme e non glielo avevo neanche richiesto....e ti dirò che mi aveva fatto molto male....mi ero anche detta che era un cafone e tutto il resto che è meglio non scrivere perchè intanto non passa....
Oggi sai cosa penso??? Cercava di trovare qualcosa di negativo per cercare di non "farsi prendere" dalla storia e magari sperando che mi allontanassi io....
che dici sono troppo ottimista???? Comunque dopo 9 anni stà ancora quà e per scelta sua :D:D

fabio 1975
03-09-2009, 12:05
Mi hai fatto venire in mente che il mio attuale compagno all'inizio mi aveva fatto l'elenco gratuito delle cose che non gli piacevano di me e non stavamo neppure insieme e non glielo avevo neanche richiesto....e ti dirò che mi aveva fatto molto male....mi ero anche detta che era un cafone e tutto il resto che è meglio non scrivere perchè intanto non passa....
Oggi sai cosa penso??? Cercava di trovare qualcosa di negativo per cercare di non "farsi prendere" dalla storia e magari sperando che mi allontanassi io....
che dici sono troppo ottimista???? Comunque dopo 9 anni stà ancora quà e per scelta sua :D:D

eh ma questi uomini hanno tanta difficoltà ad esprimere a parole qualcosa di carino, mentre hanno tanta facilità ad offendere ed essere villani :(

Roberta
03-09-2009, 12:08

ti vesti di rosso e vai al ristorante perchè i ricchi sono tirchi! ed è per quello che sono ricchi! se lui paga un fottio per la cena e tu non gliela dai...
lo fai cadere dal pero!

delly
03-09-2009, 12:12
eh ma questi uomini hanno tanta difficoltà ad esprimere a parole qualcosa di carino, mentre hanno tanta facilità ad offendere ed essere villani :(

No, non siete tutti così e per fortuna....ma oggi mi rendo conto che quelli più villani, cafoni e arroganti sono quelli che in fondo hanno più problemi ( in senso buono ovviamente) con loro stessi prima di tutto. :)

delly
03-09-2009, 12:14
ti vesti di rosso e vai al ristorante perchè i ricchi sono tirchi! ed è per quello che sono ricchi! se lui paga un fottio per la cena e tu non gliela dai...
lo fai cadere dal pero!

Penso che abbia capito benissimo che con lei non si và a cena per ottenere poi qualcosa....e forse è proprio questo che cerca....:)

Maria Stella
03-09-2009, 12:24
:confusedti vesti di rosso e vai al ristorante perchè i ricchi sono tirchi! ed è per quello che sono ricchi! se lui paga un fottio per la cena e tu non gliela dai...
lo fai cadere dal pero!

cadere così in basso per "dargli una lezione"? Secondo me certe persone ad una certa età (dopo i 5 anni circa) ormai sono irrecuperabili. Perciò assodato di essere incappate in un poveraccio, girare sui tacchi, ed elegantemente allontanarsi con un sorriso da gran Signora.
Forse così si chiederà in cosa ha sbagliato.

delly
03-09-2009, 12:34
Dovete sentire questa xke sembra proprio una barzelletta..qualche sera fa esco con un tipo...stiamo bene insieme e Cioè a è una fortuna che passa, si trasforma e svanisce, mentre il cuore, mentre l'essenza e il cuore restano nutrono e arricchiscono..sarà solo fiato sprecato??

Forse al terzo appuntamento ha fatto il punto della situazione (suo) e si è reso conto che le solite bellone che frequenta non gli dicono più niente???
Per me gli piaci...eccome se gli piaci, anzi ti desidera pure molto, sessualmente parlando,....ma gli scoccia...ma il problema è il suo....non riconosce più i suoi canoni di valutazione???? Per me farai fatica a togliertelo di torno....mi sbaglierò...ma vedremo e ci dirai.....

Roberta
03-09-2009, 12:43
Penso che abbia capito benissimo che con lei non si và a cena per ottenere poi qualcosa....e forse è proprio questo che cerca....:)

mi dispiace cara..ma questo non capisce prorio niente..non è neanche nell'ottica di capire qualcosa, è meglio che quel qualcosa lo impari!

Roberta
03-09-2009, 12:49
Forse al terzo appuntamento ha fatto il punto della situazione (suo) e si è reso conto che le solite bellone che frequenta non gli dicono più niente???
Per me gli piaci...eccome se gli piaci, anzi ti desidera pure molto, sessualmente parlando,....ma gli scoccia...ma il problema è il suo....non riconosce più i suoi canoni di valutazione???? Per me farai fatica a togliertelo di torno....mi sbaglierò...ma vedremo e ci dirai.....

ma va là Delly va là...probabilmente il giorno dopo ci era già a cena con una bellona!!
l'unico metro con cui puoi decidere se uscire con una persona è la sua BUONA EDUCAZIONE. Se non cè' non c'è e non ci sono i perchè così perchè colà per me mi respinge ma in realtà mi attrae.....bla bla bla.
uno che attacca la manfrina della competizione che ha la maleducazione di far capire a Laura che per lui non è il massimo ed è lei QUINDI che deve essere lusiganta del fatto è un gran maleducato, di donne non ci capisce una sega ed è anche un pò ignorante..aggiungerei!

delly
03-09-2009, 13:01
mi dispiace cara..ma questo non capisce prorio niente..non è neanche nell'ottica di capire qualcosa, è meglio che quel qualcosa lo impari!

Le donne....quelle da una notte.....quelle del tipo ,ti pago una cena e poi......si riconoscono lontano un miglio.....e Laura non mi sembra la tipa .....:)

paolasci
03-09-2009, 13:03
[QUOTE=Laura1985;7175]Dovete sentire questa xke sembra proprio una barzelletta..qualche sera fa esco con un tipo...stiamo bene insieme e decidiamo di rifrequentarci..oggi pomeriggio,3a volta che lo incontro, mi fa un discorso del tipo 'sei carina, ma le tipe con cui sono stato erano proprio il massimo'..ho capito..vabbè che non sono straf..a, però, almeno un pò di tatto...

:D:D:D:D perdonami se rido ma la stessa cosa è capitata a me!
addiruttura dopo una settimana mi dice che lui punta più in alto e mi da anche dei voti! "sai.. da 1 a 10 mi accontento di una 9 ma tu sei una 8"

quando poi l'ho mandato a quel paese...adesso si sente triste e sta male!!!

GENTE MALATA!!!!!!!!!!FATTI UNA RISATA SU

sonianeri
03-09-2009, 13:03
Al di là dei giudizi è uno che ha detto come la pensa, si è mostrato come è, bello o brutto che sia, questo ti permette di scegliere come agire, (e anche testare la tua autostima e sicurezza interiore, conosci la tua bellezza il parere di nessuno può intaccarla) mentre uno che indossa una maschera e dice belle parole solo per gentilezza (e magari pensa tutto il contrario) ti trae in inganno. Meglio una brutta realtà che un'illusione.
Anzi meglio un uomo che ti apprezzi così come sei. Ma non escludo che possa cambiare idea e apprezzarti. Niente è fermo, tutto è in movimento, sta a te essere spontanea, essere te stessa.

delly
03-09-2009, 13:06
ma va là Delly va là...probabilmente il giorno dopo ci era già a cena con una bellona!!
l'unico metro con cui puoi decidere se uscire con una persona è la sua BUONA EDUCAZIONE. Se non cè' non c'è e non ci sono i perchè così perchè colà per me mi respinge ma in realtà mi attrae.....bla bla bla.
uno che attacca la manfrina della competizione che ha la maleducazione di far capire a Laura che per lui non è il massimo ed è lei QUINDI che deve essere lusiganta del fatto è un gran maleducato, di donne non ci capisce una sega ed è anche un pò ignorante..aggiungerei!

Lui le ha detto che non era una str.... elogiando le sue mille altre doti.....ma la vogliamo stà sincerità...oppure no....la BUONA EDUCAZIONE molte volte nasconde brutte sorprese.....ma questa è la mia limitata esperienza...:)

flower
03-09-2009, 13:17
Lui le ha detto che non era una str.... elogiando le sue mille altre doti.........

se lui apprezzava tutte le sue altre doti, qual era il bisogno di fare allora tale premessa?

Roberta
03-09-2009, 13:21
Le donne....quelle da una notte.....quelle del tipo ,ti pago una cena e poi......si riconoscono lontano un miglio.....e Laura non mi sembra la tipa .....:)

quelle donne non esistono....

julia
03-09-2009, 13:21
quello che ti ha detto DOVEVA solo pensarlo...pensarlo per il suo percorso personale di evoluzione...

ti racconto un episodio vero:un gruppo di amici, due amiche mie, un ragazzo che fa la corte ad una di loro, la più carina obiettivamente, lei lo respinge e accetta invece la corte di un ragazzo obiettivamente più carino di lui...lui allora va a trovare la mia amica e le si dichiara con queste parole:"Mi piaceva la tua amica perchè è bella fuori ma ora mi piaci tu che sei bella dentro"...
si sono fidanzati, sposati e hanno una bambina...
gli altri due? sono eterni fidanzati, lei ha paura di invecchiare e una volta in piscina essendo senza l'anello di fidanzamento si è finta single per uscire un paio di volte con un ragazzo e sentirsi ancora "desiderabile", non è successo nulla ma si è fatta corteggiare e poi ha rivelato la verità e ovviamente il ragazzo si è arrabbiato e stop agli incontri...
il ragazzo di lei è un eterno bambino...

beh, morale della favola, io ti consiglierei di mandarlo a quel paese ma magari è l'uomo della tua vita...
però ti consiglio di non fare NESSUN passo verso di lui, di farti cercare, di lasciare che ti cerchi...in fondo non è lui che deve capire se vale la pena di continuare a frequentarti,no? ora poi siete pari perchè pure tu devi capire la stessa cosa...

mal che vada potrebbe nascere fra di voi una splendida amicizia e vi direte sempre senza giri di parole la verità...

Roberta
03-09-2009, 13:23
Lui le ha detto che non era una str.... elogiando le sue mille altre doti.....ma la vogliamo stà sincerità...oppure no....la BUONA EDUCAZIONE molte volte nasconde brutte sorprese.....ma questa è la mia limitata esperienza...:)

le ha detto la verità? e cioè chi è lui Merigliani per decidere se lei può partecipare a miss italia o no?
io è vero preferisco la buona educazione!

delly
03-09-2009, 13:36
le ha detto la verità? e cioè chi è lui Merigliani per decidere se lei può partecipare a miss italia o no?
io è vero preferisco la buona educazione!

Robi gli ha detto la verità di quello che prova lui...non quella assoluta.....sta a lei poi sentirsi se può partecipare o meno a Miss Italia....altrimenti siamo sempre in balia di quello che vedono gli altri.....o siamo così fragili da non riuscire a sopportare le parole di uno appena conosciuto....è una bella sfida!!

delly
03-09-2009, 13:39
se lui apprezzava tutte le sue altre doti, qual era il bisogno di fare allora tale premessa?

onestà nei suoi confronti....è la sua verità di lui ,non quella assoluta...le doti che lui apprezza in lei.....e che le riconosce....ma è la sua di lui....

delly
03-09-2009, 13:42
beh, morale della favola, io ti consiglierei di mandarlo a quel paese ma magari è l'uomo della tua vita...
però ti consiglio di non fare NESSUN passo verso di lui, di farti cercare, di lasciare che ti cerchi...in fondo non è lui che deve capire se vale la pena di continuare a frequentarti,no? ora poi siete pari perchè pure tu devi capire la stessa cosa...

mal che vada potrebbe nascere fra di voi una splendida amicizia e vi direte sempre senza giri di parole la verità...

Quoto alla grande!!!!!

delly
03-09-2009, 13:44
Al di là dei giudizi è uno che ha detto come la pensa, si è mostrato come è, bello o brutto che sia, questo ti permette di scegliere come agire, (e anche testare la tua autostima e sicurezza interiore, conosci la tua bellezza il parere di nessuno può intaccarla) mentre uno che indossa una maschera e dice belle parole solo per gentilezza (e magari pensa tutto il contrario) ti trae in inganno. Meglio una brutta realtà che un'illusione.
Anzi meglio un uomo che ti apprezzi così come sei. Ma non escludo che possa cambiare idea e apprezzarti. Niente è fermo, tutto è in movimento, sta a te essere spontanea, essere te stessa.

Condivido pienamente ogni parola!!!!!!!!!!

Laura1985
03-09-2009, 15:32
[QUOTE=aurora;7239]"sto cercando di andare oltre la bellezza": mi viene solo una risposta spontanea "non sforzare il tuo cervellino potrebbe cedere sotto tale immenso sforzo. Bye Bye".

Hahahaha! bella questa..;)sei riuscita a strapparmi un sorriso!grazie!

Roberta
03-09-2009, 15:38
Robi gli ha detto la verità di quello che prova lui...non quella assoluta.....sta a lei poi sentirsi se può partecipare o meno a Miss Italia....altrimenti siamo sempre in balia di quello che vedono gli altri.....o siamo così fragili da non riuscire a sopportare le parole di uno appena conosciuto....è una bella sfida!!

si difatti da questo punto di vista ti do pienamente ragione ..almeno ha dato l'opportunità di farle vedere che tipo è sta a lei a decidere di darsela a gambe o no!

TylerDurden
03-09-2009, 15:41
si difatti da questo punto di vista ti do pienamente ragione ..almeno ha dato l'opportunità di farle vedere che tipo è sta a lei a decidere di darsela a gambe o no!

Robè... quasi non ti riconosco più... tutta questa serietà... non mordi più ? :D E il progress del quadro ? Sono andati via pure i bambini ? :eek:

Laura1985
03-09-2009, 15:42
[QUOTE=delly;7449]Robi gli ha detto la verità di quello che prova lui...non quella assoluta.....

Si lui avrebbe potuto anche non dirmi nulla..il fatto è che io ho notato che stava pensando qualcosa e l'ho visto perplesso...allora gli ho chiesto che cosa avesse e ho insistito finchè rispondesse..perchè appunto voglio sempre sapere la verità...per quanto male poi ci possa restare..
Ho apprezzato che mi abbia detto la verità, anche se poteva farlo in un altro modo...cioè intendo che almeno è stato sincero..anche se vabbè per me resta un pò il dubbio di capire quello che lui cerca in una donna!
Però se questa è la verità..allora che vuole ancora da me visto che mi cerca ancora? Lo attiro molto questo si, c'è anche attrazione sessuale xke me lo ha esplicitamente detto..ma se non raggiungo il 100%, allora xke spreca ancora tempo con me?
Gli ho detto che la perfezine non esiste, a meno che non si crei la sua donna su misura..e lui fa che tutti gli stanno dando contro (pensate che ha già parlato di me ai suoi parenti, aiutoooooooo..e tutti stravedono x me)..
Ma alla fine è lui che deve sapere cosa vuole dalla vita..povero!
I suoi tarli mentali rigurdano l'estetica..vuole una modella con il cervello della Montalcini..dai mettiamoci all'opera e creiamogli una donna bionica!

Roberta
03-09-2009, 15:44
Robè... quasi non ti riconosco più... tutta questa serietà... non mordi più ? :D E il progress del quadro ? Sono andati via pure i bambini ? :eek:

e cosa dovevo fare? gli ho già infilato una scarpa di camoscio in bocca, la bottiglia di Sassicaia non ti dico dove...di più...chiama i carabinieri!

Roberta
03-09-2009, 15:46
[QUOTE=Laura1985;7489][QUOTE=delly;7449]Robi gli ha detto la verità di quello che prova lui...non quella assoluta.....

Ma alla fine è lui che deve sapere cosa vuole dalla vita..povero!

no laura non è lui che deve sapere cosa vuole dalla vita SEI TU!
lo vuoi un'uomo così?
se esordisce così...figurarsi dopo!

fabio 1975
03-09-2009, 15:53
Si è stato sincero (anche se brutale!!) ma l'ha fatto probabilmente anche per mettere un pò le mani davanti e lasciare a te la scelta. Cioè ti ha fatto capire che le piaci e che vorrebbe ora iniziare una storia con te. Ma ti ha anche detto implicitamente che vorrebbe una che le piace di più...Quindi è un rischio per te. Se lui trova una che le piace di più che fa? un domani potrebbe sempre dirti che lui ti ha detto che non era sicuro di quello che provava per te..lui ha già messo le mani davanti.
quindi il rischio è tuo!! devi vedere se il gioco vale la candela.
domanda: pensi che farebbe bene alla tua autostima stare con uno che ti ha detto che ha avuto ragazze più belle? devi deciderlo solo te.
Però non far passare troppo tempo, perchè mi sa che è il tipo che dopo un pò passa a situazioni più facili, cioè che si stufa di aspettare...

Laura1985
03-09-2009, 15:54
in fondo non è lui che deve capire se vale la pena di continuare a frequentarti,no? ora poi siete pari perchè pure tu devi capire la stessa cosa...
mal che vada potrebbe nascere fra di voi una splendida amicizia e vi direte sempre senza giri di parole la verità...[/QUOTE]

Il fatto è che lui mi ha detto che vuole frequentarmi ancora..e mi sento spiazzata x sto fatto..cioè sta a me viste le premesse se accreditargli fiducia e 'rischiare' poi magari di perderlo, oppure no..
Io sento che si è comportato così per qualche strano motivo..ha perso il padre da giovane e probabilmente certi riferimenti gli mancano..
Ok non devo soccombere io a sto punto, però sto forse cercando di darmi un altra possibilità per conoscerlo un pò meglio..
Dall'altro lato però è anche vero che non si può partire frenati..:confused:

delly
03-09-2009, 15:54
[QUOTE=delly;7449]Robi gli ha detto la verità di quello che prova lui...non quella assoluta.....

Si lui avrebbe potuto anche non dirmi nulla..il fatto è che io ho notato che della Montalcini..dai mettiamoci all'opera e creiamogli una donna bionica!

sta conoscendo una parte nuova di lui...e dovresti esserne fiera.....non ti desidera sessualmente come ha sempre fatto con una bella donna.....ma è un desiderio molto più profondo...dove c'è compresa anche una bellezza che è assai più pericolosa di quelle che ha conosciuto fino ad ora.....sta a te vedere se hai voglia di crescere con lui.......non sappiamo sempre e subito cosa vogliamo, lo scopriamo vivendo....ma al di là delle sue parole, tu sai benissimo che non sta giocando come ha sempre forse fatto, da te vuiole di più ma credo abbia molta paura di ciò che prova.....sono cose nuove per lui....

Laura1985
03-09-2009, 15:58
si è stato sincero (anche se brutale!!) ma l'ha fatto probabilmente anche per mettere un pò le mani davanti e lasciare a te la scelta. Cioè ti ha fatto capire che le piaci e che vorrebbe ora iniziare una storia con te. Ma ti ha anche detto implicitamente che vorrebbe una che le piace di più...quindi è un rischio per te. Se lui trova una che le piace di più che fa? Un domani potrebbe sempre dirti che lui ti ha detto che non era sicuro di quello che provava per te..lui ha già messo le mani davanti.
Quindi il rischio è tuo!! Devi vedere se il gioco vale la candela.
Domanda: Pensi che farebbe bene alla tua autostima stare con uno che ti ha detto che ha avuto ragazze più belle? Devi deciderlo solo te.
Però non far passare troppo tempo, perchè mi sa che è il tipo che dopo un pò passa a situazioni più facili, cioè che si stufa di aspettare...

si fabio! E' questo il punto...

Laura1985
03-09-2009, 16:04
no laura non è lui che deve sapere cosa vuole dalla vita SEI TU!
lo vuoi un'uomo così?
se esordisce così...figurarsi dopo![/QUOTE]

beh in effetti è vero, la cosa riguarda anche me e quindi mi trovo pienamente e attivamente coinvolta anche io..non so se rischiare o no..che pantano!!

delly
03-09-2009, 16:04
pensi che farebbe bene alla tua autostima stare con uno che ti ha detto che ha avuto ragazze più belle? devi deciderlo solo te.

Sì penso la sua autostima ne trarrebbe gran giovamento e forse comprenderebbe di pancia che non è la bellezza il metro dell'autostima o almeno di quel tipo di bellezza e qui apro una parentesi.....
Cosa intendeva per str....ghe quelle che sono truccate e tirate dalla mattina alle sei fino a notte??? Perchè noto che gli uomini a volte giudicano tali le donne che si fanno notare e questo non significa necessariamente avere un bel c...., etc etc ed essere bella. D'altronde Laura come penso molte di noi ha puntato sul benessere psicofisico il che non prevede sedute settimanali dall'estetista, lampade o quant'altro....se solo lei avesse volgia di fare tutto quello che fanno le altre anche lei diventerebbe una str...ga; ma le intreressa???

delly
03-09-2009, 16:05
Si è stato sincero (anche se brutale!!) ma l'ha fatto probabilmente anche per mettere un pò le mani davanti e lasciare a te lami sa che è il tipo che dopo un pò passa a situazioni più facili, cioè che si stufa di aspettare...

e se il suo tempo preferisce impiegarlo a fare altro, perchè poi rimanerci male se qlcn gli fa notare che lei non pensa tutto il santo giorno a fare in modo che quando và in giro per strada gli uomini si voltano solo perchè si è conciata in modo visibile....se è questo ciò che vuole....non ci vuole molto...è tutta uan questione di investire il proprio tempo sull'immagine.....
La bellezza vera la vedi quando hai una donna nuda davanti a te...senza addobbi vari...a volte sembriamo alberi di natale...e quando la vedi così...puoi giudicare se ha un bel corpo

Laura1985
03-09-2009, 16:09
[QUOTE=Laura1985;7489]

sta conoscendo una parte nuova di lui...e dovresti esserne fiera.....non ti desidera sessualmente come ha sempre fatto con una bella donna.....ma è un desiderio molto più profondo...dove c'è compresa anche una bellezza che è assai più pericolosa di quelle che ha conosciuto fino ad ora.....sta a te vedere se hai voglia di crescere con lui.......non sappiamo sempre e subito cosa vogliamo, lo scopriamo vivendo....ma al di là delle sue parole, tu sai benissimo che non sta giocando come ha sempre forse fatto, da te vuiole di più ma credo abbia molta paura di ciò che prova.....sono cose nuove per lui....

Esatto, quindi da un lato vorrei darmi una possibilità di conoscerlo fino in fondo...ma dall'altro la 'paura' di soffrire c'è...soprattutto xke non mi vorrei far usare e nemmeno accantonare me stessa x lui..
l'altra parte è orgogliosa e impulsiva e lo ha già mandato a quel paese e ascolterebbe chi mi dice di lasciarlo perdere..ma un'altra parte mi dice di aspettare a dare un giudizio definitivo..

delly
03-09-2009, 16:15
[QUOTE=delly;7497]

Esatto, quindi da un lato vorrei darmi una possibilità di conoscerlo fino in fondo...ma dall'altro la 'paura' di soffrire c'è...soprattutto xke non mi vorrei far usare e nemmeno accantonare me stessa x lui..
l'altra parte è orgogliosa e impulsiva e lo ha già mandato a quel paese e ascolterebbe chi mi dice di lasciarlo perdere..ma un'altra parte mi dice di aspettare a dare un giudizio definitivo..

Fidati di ciò che senti...e non pensare troppo al soffrire, che la garanzia non ce la dà nessuno, ma se ti senti attratta non evitare per orgoglio.....il solo fatto di avergli risposto per le rime dovrebbe averti allegerito....sai cosa ti dico....un pò ti invidio....;)

sonianeri
03-09-2009, 16:16
Rischiare aiuta ad accrescere il coraggio, affrontare le situazioni aiuta la nostra crescita personale, può andar bene, può andar male questo non si può sapere è la magia della vita, la rinuncia invece crea un calo di energia e autostima. Però tutto sta a cosa ci suggerisce l'interiorità, qual'è la spinta che sentiamo, proseguire o fuggire? L'intuito ci indica la strada migliore per noi, il ragionarci sopra invece ci confonde e sentire la fretta di decidere per paura che se lui ne vada ci allontana ancora di più dal nostro centro. La ragione ci indica la strada più sicura, il cuore ci indica quella più adatta a crescere, l'essenza ci indica la strada giusta. Quello che conta Laura è che tu faccia la cosa che più ti attrae istintivamente.

Laura1985
03-09-2009, 16:18
e se il suo tempo preferisce impiegarlo a fare altro, perchè poi rimanerci male se qlcn gli fa notare che lei non pensa tutto il santo giorno a fare in modo che quando và in giro per strada gli uomini si voltano solo perchè si è conciata in modo visibile....se è questo ciò che vuole....non ci vuole molto...è tutta uan questione di investire il proprio tempo sull'immagine.....
La bellezza vera la vedi quando hai una donna nuda davanti a te...senza addobbi vari...a volte sembriamo alberi di natale...e quando la vedi così...puoi giudicare se ha un bel corpo

delly mi stai letteralmente togliendo le parole di bocca..mi hai preceduto su ciò che stavo per dire e hai avuto un'intuizione eccezionale!!:eek:
Si, lui mi ha fatto capire che apprezza esteticamente parlando, quelle che stanno dall'estetista dalla mattina alla sera, modaiole alla nausea..
ma io sinceramente il tempo lo impiego x i miei interessi, x ciò che può farmi crescere come persona e dal punto di vista umano..voglio evolvermi e confrontarmi con gli altri...
Mi trucco quel che basta giuto per darmi quel tocco in più, e anche perchè cerco di sviluppare lì la mia inventiva e creatività.. ma non per attirare gli sguardi degli uomini a tutti i costi..mi piace sperimentare nuovi modi di essere, e curarmi...ma non faccio dell'estetica la mia divinità da adorare..
cioè io sono una ragazza semplice che all'apparenza preferisce la sostanza..
anche tu delly ci hai visto ben lontano!;)

delly
03-09-2009, 16:22
delly mi stai letteralmente togliendo le parole di bocca..mi hai preceduto su ciò che stavo per dire e hai avuto un'intuizione eccezionale!!:eek:
lontano!;)

Sono felice per te!!!

Laura1985
03-09-2009, 16:22
[QUOTE=Laura1985;7507]

Fidati di ciò che senti...e non pensare troppo al soffrire, che la garanzia non ce la dà nessuno, ma se ti senti attratta non evitare per orgoglio.....il solo fatto di avergli risposto per le rime dovrebbe averti allegerito....sai cosa ti dico....un pò ti invidio....;)

dall'altro alto però mi cerca e con me ha detto che ci sta bene..
e che ovviamente gli piaccio al 90%..non proprio al 100%..
Cioè in lui noto che c'è una spinta verso cose più profonde..ma dall'altro non vuole perdere ciò che forse lo ha condizionato una vita..

delly
03-09-2009, 16:24
[QUOTE=delly;7509]

dall'altro alto però mi cerca e con me ha detto che ci sta bene..
e che ovviamente gli piaccio al 90%..non proprio al 100%..
Cioè in lui noto che c'è una spinta verso cose più profonde..ma dall'altro non vuole perdere ciò che forse lo ha condizionato una vita..

Già tu sei in questo momento un mezzo per lui per conoscere nuovi mondi....forse un giorno gli piacerai al 300%....ma deve conoscerti per conoscersi e tu chissà cosa devi imparare da lui....

Laura1985
03-09-2009, 16:38
Rischiare aiuta ad accrescere il coraggio, affrontare le situazioni aiuta la nostra crescita personale, può andar bene, può andar male questo non si può sapere è la magia della vita, la rinuncia invece crea un calo di energia e autostima. Però tutto sta a cosa ci suggerisce l'interiorità, qual'è la spinta che sentiamo, proseguire o fuggire? L'intuito ci indica la strada migliore per noi, il ragionarci sopra invece ci confonde e sentire la fretta di decidere per paura che se lui ne vada ci allontana ancora di più dal nostro centro. La ragione ci indica la strada più sicura, il cuore ci indica quella più adatta a crescere, l'essenza ci indica la strada giusta. Quello che conta Laura è che tu faccia la cosa che più ti attrae istintivamente.

Si...è questo che sto cercando di 'capire'..sto cercando di ricontattare la mia interiorità per riuscire a percepire le 'sfumature' della vita e apprezzarla nel suo complesso..spero di non ingannarmi e di ricontattare veramente la parte più profonda di me stessa..si l'istinto ci guida..mi renderò disposta ad ascoltarlo..grazie di queste tue parole!

Mariaromana
03-09-2009, 16:50
[QUOTE=Laura1985;7175]Dovete sentire questa xke sembra proprio una barzelletta
Cara Laura, tu sei "troppo" per questo tipo di uomo, non umiliarti e mandalo gentilmente a quel paese

fabio 1975
03-09-2009, 17:03
Sì penso la sua autostima ne trarrebbe gran giovamento e forse comprenderebbe di pancia che non è la bellezza il metro dell'autostima o almeno di quel tipo di bellezza e qui apro una parentesi.....
Cosa intendeva per str....ghe quelle che sono truccate e tirate dalla mattina alle sei fino a notte??? Perchè noto che gli uomini a volte giudicano tali le donne che si fanno notare e questo non significa necessariamente avere un bel c...., etc etc ed essere bella. D'altronde Laura come penso molte di noi ha puntato sul benessere psicofisico il che non prevede sedute settimanali dall'estetista, lampade o quant'altro....se solo lei avesse volgia di fare tutto quello che fanno le altre anche lei diventerebbe una str...ga; ma le intreressa???

e allora Laura tu lo stupisci e la prossima volta che ti invita fuori ti presenti tutta truccata, tacco a spillo, e te la tiri un bel pò...e vediamo se così per lui diventi il top....potresti sperimentare ciò così per gioco..magari a lui basta questo...però sarebbe davvero triste se ragiona così...
Delly, le ragazze che si truccano non hanno quasi mai attirato la mia attenzione. Mi piacciono molto di più quelle acqua e sapone, senza un filo di trucco...
preferisco la bellezza naturale, che troppi accorgimenti...se una ha un bel viso si nota di più al naturale, perchè risplende di luce propria, anzi il trucco può anche coprire la bellezza...è questione di gusti...

delly
03-09-2009, 17:14
e allora Laura tu lo stupisci e la prossima volta che ti invita fuori ti presenti tutta truccata, tacco a spillo, e te la tiri un bel pò...e vediamo se così per lui diventi il top....potresti sperimentare ciò così per gioco..magari a lui basta questo...però sarebbe davvero triste se ragiona così...
Delly, le ragazze che si truccano non hanno quasi mai attirato la mia attenzione. Mi piacciono molto di più quelle acqua e sapone, senza un filo di trucco...
preferisco la bellezza naturale, che troppi accorgimenti...se una ha un bel viso si nota di più al naturale, perchè risplende di luce propria, anzi il trucco può anche coprire la bellezza...è questione di gusti...

Condivido Fabio, ma in giro vedo uomini girarsi solo di fronte alle donne appariscenti e vistose.....in effetti se Laura si infila la maschera della bellona le frega tutte....:D

stefy65
03-09-2009, 18:27
Condivido Fabio, ma in giro vedo uomini girarsi solo di fronte alle donne appariscenti e vistose.....in effetti se Laura si infila la maschera della bellona le frega tutte....:D

Ohi ma Laura è una bellona..
Ma scherziamo quale maschera.

Se per belle prendiamo solo quelle rifatte allora non c'è più religione davvero.

delly
03-09-2009, 18:41

Se per belle prendiamo solo quelle rifatte allora non c'è più religione davvero.

Rileggiti tutto .....poi capirai

julia
03-09-2009, 18:42
Io sento che si è comportato così per qualche strano motivo..ha perso il padre da giovane e probabilmente certi riferimenti gli mancano..

ma stai a scherzare? siccome gli manca il padre come riferimento va in cerca di una donna perfetta?
nel caso se gli fosse mancata la madre potrei capire che ha un modello di donna plasmato in modo distorto per la mancanza del modello materno con le virtù e i difetti...

ti stai comportando come se tu fossi una mela biologica...lui di solito mangia le mele migliori ma è entrato per caso in un negozio biologico, gli hanno detto di provare a mangiare una mela, è dubbioso, non è liscia, regolare, gonfia come quelle che mette nella sua fruttiera però...che succo, ha un gusto buono, quasi migliore, mah, però...:rolleyes:

io ti penso fra cinque, dieci anni, sposata con lui, che ti fa sentire sempre quella che LUI ha scelto perchè se voleva ne aveva di più belle...

io ci vedo un problema di autostima nelle tue parole che non immaginavo e mi dispiace però vorrei chiederti una cosa: il tuo primo avatar era quello di una ragazza solare, sorridente e con due guance simpatiche, questo avatar è quello di una bella donna dai tratti orientali e dal fascino fra il malinconico e il seducente...
arrivo al punto:stai facendo una dieta ferrea? hai problemi con il cibo?
te lo chiedo perchè se è così hai anche problemi di autostima legati al tuo vissuto corporeo, a come ti percepiscono gli altri...

delly
03-09-2009, 18:50

Indossare la maschera della bellona voleva dire diventare ciò che lei non è...e dove lei non si riconosce......quindi è una maschera....
Bellona intendevamo prima quelle che dalla mattina alle sei fino a notte tarda non hanno un pelo fuori posto....che sembra che ogni giorno più che un vestito indossino appunto l'abito della str...ga......che vanno dal parrucchiere ogni settimana.....che non perdono tempo sui forum......che si atteggiano......che,che, che......la lista è lunga....

julia
03-09-2009, 18:56
una mia amica milanese, conosciuta in un altro forum anche dal vivo, ti assomiglia...ora ricordo che anche lei ha conosciuto un tipo che le ha detto più o meno "Sei simpatica, carina e intelligente ma io esco di solito con le modelle"...lei ha abbozzato e la volta dopo si è presentata tiratissima, lui è rimasto senza fiato e lei gli ha rivoltato la stessa frase e l'ha mollato là...:D

stefy65
03-09-2009, 19:18
Indossare la maschera della bellona voleva dire diventare ciò che lei non è...e dove lei non si riconosce......quindi è una maschera....
Bellona intendevamo prima quelle che dalla mattina alle sei fino a notte tarda non hanno un pelo fuori posto....che sembra che ogni giorno più che un vestito indossino appunto l'abito della str...ga......che vanno dal parrucchiere ogni settimana.....che non perdono tempo sui forum......che si atteggiano......che,che, che......la lista è lunga....

delly ringrazio commossa della doppia spiegazione, se aspettavo ancora qualche secondo a rispondere magari mi mandavi pure i SOTTOTITOLI:)
Allora ho riletto tutto come mi hai suggerito e ho afferratto tutto.
Quello che volevo dire era semplicemente che Laura è giovane ed è bellissima così com'è.
Certo se l'amico è abituato a certi canoni di bellezza, per lei è un bel problema.
Ma da quel poco che ho capito (un pò tonta lo sono),a lei non interessa assomigliare a quel tipo di donna solo per piacere a quel tizio e lo spero vivamente.

delly
03-09-2009, 19:25
delly ringrazio commossa della doppia spiegazione, se aspettavo ancora qualche secondo a rispondere magari mi mandavi pure i SOTTOTITOLI:)
Quello che volevo dire era semplicemente che Laura è giovane ed è bellissima così com'è.
Certo se l'amico è abituato a certi canoni di bellezza, per lei è un bel problema.
Ma da quel poco che ho capito (un pò tonta lo sono),a lei non interessa assomigliare a quel tipo di donna solo per piacere a quel tizio e lo spero vivamente.

E' quello che ho capito anche io....come anche, che quel tizio non è meglio nè peggio di tutti gli altri me compresa, e qui mi fermo .....senno da che doveva essere una barzelletta stà diventando una tragedia....

Laura1985
04-09-2009, 09:53
[QUOTE=julia;7557]ma stai a scherzare? siccome gli manca il padre come riferimento va in cerca di una donna perfetta?
nel caso se gli fosse mancata la madre potrei capire che ha un modello di donna plasmato in modo distorto per la mancanza del modello materno con le virtù e i difetti...
ti stai comportando come se tu fossi una mela biologica...lui di solito mangia le mele migliori ma è entrato per caso in un negozio biologico, gli hanno detto di provare a mangiare una mela, è dubbioso, non è liscia, regolare, gonfia come quelle che mette nella sua fruttiera però...che succo, ha un gusto buono, quasi migliore, mah, però...:rolleyes:

No io intendo che magari, visto che gli manca il padre, sente un vuoto dentro di sè che forse l'estetica e l'apparenza aiutano a colmare (anche qui grande illusione)..ognuno reagisce diversamente ai dolori della vita e può darsi che lui si sia buttato sulla predilezione dell'estetica xke al suo interno ha questo vuoto che lo proietta al di fuori...facendogli perdere magari il contatto con sè stesso..:confused:
Bella la similitudine della mela! Ho capito che intendi..;)

delly
04-09-2009, 09:55
ma stai a scherzare? siccome gli manca il padre come riferimento va in cerca di una donna perfetta?
nel non è liscia, regolare, gonfia come quelle che mette nella sua fruttiera però...che succo, ha un gusto buono, quasi migliore, mah, però...:rolleyes:

No io intendo che magari, visto che gli manca il padre, sente un vuoto dentro di perdere magari il contatto con sè stesso..:confused:
Bella la similitudine della mela! Ho capito che intendi..;)

Laura...non sono parole mie...ma di Julia...
Ho imparato ad accettare anche le diversità in questi anni...perchè non ho conosciuto nessuno che fosse esattamente come io lo volevo.....le diversità sono belle...e non c'è bisogno di essere così aperti alle diversità di razza o di colore...quando poi nel nostro piccolo..emarginiamo subito una persona ( e non mi riferisco a te....) solo perchè è attratto da ciò che è appariscente ......
Buona giornata!!!!!:)

Laura1985
04-09-2009, 10:13
io ti penso fra cinque, dieci anni, sposata con lui, che ti fa sentire sempre quella che LUI ha scelto perchè se voleva ne aveva di più belle...

Hahhaah...no non credo proprio che il matrimonio sia così vicino..ma soprattutto che sia nei miei progetti nell'immediato futuro..vedi, secondo me, senza nulla togliere a chi fa questa scelta, non lo vedo x me (piuttosto preferisco la convivenza..)ma questi sono altri punti..magari più in là potrei cambiare idea..non so..tutto è in movimento e nulla è mai certo..
In ogni caso ho capito..mi metti in guardia dal 'rischio frustrazione'..ok terrò conto anche di questo..
Per ora però, dato che nulla è certo preferisco vivermi il presente..non voglio pensare al fatto che possa esser l'uomo della mia vita..non lo so, e non riesco a immaginarlo, perchè va troppo in là come evento..però ho capito quel che mi vuoi dire..

Laura1985
04-09-2009, 10:27
[io ci vedo un problema di autostima nelle tue parole che non immaginavo e mi dispiace però vorrei chiederti una cosa:stai facendo una dieta ferrea? hai problemi con il cibo?
se è così hai anche problemi di autostima legati al tuo vissuto corporeo, a come ti percepiscono gli altri...[/QUOTE]

Non so se possa avere problemi di autostima..forse a volte mi sento meno sicura di me..altre volte un pò di più..nel complesso però ho imparato ad accettarmi con i miei pregi e difetti..so che la perfezione non esiste e che ognuno va bene così..io ho qualità che altre non hanno e altre hanno qualità che io non ho...ma va bene così xke ognuno di noi è diverso..:)
Il primo avatar contiene la foto che ho scattato nel giorno più bello che finora abbia vissuto (il giorno in cui ho preso la laurea)...questo secondo avatar è recentissimo per la verità..non sono a dieta, però ogni persona che mi incontra mi fa sempre notare il mio dimagrimento..in realtà ho perso solo 2-3 chili rispetto a qualche mese fa..ma non credo si dovuto alla dieta, mangio in modo sano..sono quasi vegetariana, ma non ho mai avuto problemi di anoressia o bulimia..non sto facendo diete ferree...forse ciò è dovuto al fatto che l'estate in me accende la voglia di fare, andare etc..quindi mi mette in movimento..

Laura1985
04-09-2009, 10:28
ora che mi fai notare sta cosa..forse quello che tu percepisci come un problema di autostima può esserci..e se così fosse,credo affondi le radici nella mia infanzia e adolescenza..in cui ho speso provato un forte senso di rifiuto o di accettazione più che altro, da parte degli altri nei miei confronti..(a volte parenti, spesso amici o 'pseudo' amici)..:(

Laura1985
04-09-2009, 10:35
Ma da quel poco che ho capito (un pò tonta lo sono),a lei non interessa assomigliare a quel tipo di donna solo per piacere a quel tizio e lo spero vivamente.[/QUOTE]

Ciao Stefy!
grazie..no infatti non mi passa nemmeno lontanamente x la mente di assomigliare a certe donne..a maggior ragione per lui!!
Il problema è che gli piaccio, ma forse il canone estetico x lui fa quel 10% di differenza..nel piacergli..:confused:

Scarabocchio
04-09-2009, 11:30
lo fai cadere dal pero!

Wow!!!! che tatticona!

Roberta
04-09-2009, 11:58
Wow!!!! che tatticona!

dipende da quello che vuoi ottenere!!
lui
lui no
un altro...ma

resta il fatto che
LA QUALITA' PIU' AFFASCINANTE IN UNA PERSONA è LA SUA DIGNITA'.

delly
04-09-2009, 13:40
Wow!!!! che tatticona!

Ma scherzavi o dicevi sul serio???? ;)

giusi77
04-09-2009, 13:52
Laura che importanza ha lui? Nessuna. Conti solo tu. E tu cosa vuoi? Vuoi un uomo così? Ti piace davvero? Ne vale la pena?

Roberta
05-09-2009, 10:54
Ma scherzavi o dicevi sul serio???? ;)

sinceramente non si è capito..mi sembrava un pò lancia il sasso nascondi la mano...ma anche no... chi lo sà!

Laura1985
05-09-2009, 11:16
Ragazzi/e..ieri una nuova perla di saggezza mi ha fatto sbroccare di brutto..
Tutto tranquillo e lo sento al telefono..cm va cm non va...poi quando arriva il momento di staccare lui mi fa sempre che deve ripensare a sta cosa della bellezza (dato che è abituato a canoni estetici molto alti a quanto pare)..
e mi fa 'dai datti da fare x l'estetica anche tu!'..
e io come scusa?!ho riattaccato e poi gli ho scritto 1mail, in cui gli dicevo che già non mi sarei messa a cambiare xke mi piaccio così, figuraimoci x lui!! (adesso..mi sembra di essere abbastanza gradevole non solo x me stessa ma anche agli occhi degli altri e poi che c'entra, la persona va valutata nel complesso)
Lui mi fa che era solo una battuta.ma il tatto?!dove è finito??
Poi gli ho detto che se evidentem pensava sta cosa anche x battuta forse è il caso di lasciar perdere tutto e che evidentemente non siamo fatti l'uno x l'altra..con sta 'battuta' mi ha fatto sbroccare di brutto..
e poi mi ha anche insultato offendendomi con parolacce, xke dice che non capisco, che sono cre...na, mi dice di crescere...

Laura1985
05-09-2009, 11:17
Mah forse è vero che devo crescere, ma frequentare persone come lui non mi aiuta di certo in questo..x cui mi sa che è meglio tagliare i ponti...se non avesse fatto questa uscita,probabilmente ci saremmo rivisti, ma ora...l'ha detta proprio grossa..spero che si apra un capitolo più felice e costruttivo sentimentalmente e soprattutto x cui valga la pena..
Non so se mi cercherà ancora..intanto ci siamo detti addio..e gli ho augurati di trovare quel che cerca..

julia
05-09-2009, 11:37
Mah forse è vero che devo crescere, ma frequentare persone come lui non mi aiuta di certo in questo..x cui mi sa che è meglio tagliare i ponti...se non avesse fatto questa uscita,probabilmente ci saremmo rivisti, ma ora...l'ha detta proprio grossa..spero che si apra un capitolo più felice e costruttivo sentimentalmente e soprattutto x cui valga la pena..
Non so se mi cercherà ancora..intanto ci siamo detti addio..e gli ho augurati di trovare quel che cerca..
decidere di non frequentare persone come lui ti fa crescere...frequentarle è come accettare e trovare NORMALE anche se scrivi il contrario essere sotto costante esame...fra i due il debole è lui che sfida la lei di turno, che ne sai di che donne ha avuto, non vi conoscevate...magari ha una lista di rifiuti stile sito di incontri on line...;)
ti faccio i miei complimenti, mandandolo a quel paese la tua bambina interiore è cresciuta di un po'...:)

Roberta
05-09-2009, 12:33

lo sapevo che era un'idiota! uno che fa un discorso del genere prima durante o dopo è un idiota! già dal presupposto che cerca quello che non gli piace!
indipendentemente dalla bellezza oggettiva di Laura.

delly
05-09-2009, 12:55

Solo tu puoi ssapere.....solo tu hai udito quelle parole e sai che cosa hanno sortito in te.....e solo tu potrai decidere il da farsi.
La comunicazione a volte è strana.....a te sono arrivate parole che hai recepito in un modo.....lui in uscita le ha espresse pensando, magari, ad altro....poi le riporti a noi per come le senti....ed ognuno di noi qui, a seconda delle esperienze che ha avuto ci ricama più o meno sopra e le comprende in un altro modo ancora.....
ma quel che conta è cosa tu senti dentro di te....
ti abbraccio forte forte

Elios
05-09-2009, 13:02
A prescindere dal fatto che sincero o meno, che le sue parole siano sincere o meno, mi sembra una persona troppo complicata, rischi di incasinarti la vita con uno così.... E poi in una coppia ci vuole attrazione, passione se lui non ce l'ha non la avrà mai, sei sicura di volere un uomo che non ha voglia di strapparti i vestiti ogni tanto? Certo gli piace come funziona la tua testa.. bè vuole un'amica intelligente non una ragazza..... Comunque credo che dovresti sentire il tuo cuore e il tuo stomaco. Ma ricordati se ti fa stre male non è Lui!

sole
05-09-2009, 13:12
partiamo dal presupposto che uno dei valori principali in un rapporto e' il rispetto reciproco, questo qui' di questa parola non ne conosce neanche l'esistenza e secondo me e' meglio che resti li' a cercare cio' che vuole, per te c'e' sicuramente di meglio e credo che tu voglia il meglio

Giordo80
12-10-2009, 13:34
Ciao Laura, se posso permettermi ti esprimo il mio parere. Non mi sento di dare molti consigli a riguardo xkè non ho molta esperienza ma sono convinto di una cosa.. Puoi chiedere e ricevere tutti i consigli di questo mondo e va bene xkè ci sono persone come in questo forum che amano la vita, le sue innumerevoli sfumature e tutto ciò che ruota intorno all'amore, ma prendi tempo x stare con te stessa e ragionare su ciò che desideri e pensi che sia giusto x tè, come di dici tu x crescere. Quindi se fossi in tè prenderei le decisioni con calma ma anche di impulso, dando retta a quello che è l'istinto, e soprattutto il cuore e la nostra anima. In passato mi è capitato di essere preso in giro, non è bello ed anche offeso ma come ha detto qualcun'altro fa parte del gioco. Quindi coraggio, le risposte di cui hai bisogno sono dentro di te, le devi solo scovare un pò alla volta. Poi un'altra cosa.. nella vita in qualsiasi ambito bisogna saper rischiare e anche saper fare un passo in dietro, in entrambi i casi ci vuole coraggio. E in entrambi i casi ad aspettarci al traguardo vi sono soddisfazioni immense, crescita interiore, autostima.

noky65
12-10-2009, 14:56
dell'imbecille è sempre incinta e di solito fa parto gemellare! E' triste riscontrare che nel 3°millennio uomini e anche donne mettano in pratica una sorta di selezione della razza! Se sei bella/o devi esserlo a tutti i costi cura la tua parte estetica e lascia perdere la tua conoscenza. Io direi che non dovresti neanche porti la domanda e mandalo nel paese dei balocchi...non è vero che le belle sono stupide ne conosco cheoltre ad essere intelligenti sono anche simpatiche e soffrono xchè gli uomino le trattano solo come trofei..e di racchiette che diventano bellissime per le stesse qualità...Comunque tu sia l'uomo troverai l'uomo che perdendosi nei tuoi occhi ti farà sentire il centro del suo universo...un abbraccio Sabry