Visualizza la versione completa : Provo anche io
E' giusto che mi metto in gioco anche io infondo sono qui
2 giorni fa circa mi sono sognata un enorme portone che si aprima davanti a me era davvero grande.Poi mi sono svegliata con una serenità interiore bellissima.Vi devo dire la verità non credo molto nei sogni ma se volete interpretarlo ne ho piacere.
Mariaromana
03-09-2009, 07:09
Cara Argilla, il tuo sogno è molto semplice, il tuo orizzonte interiore si è allargato, e affronti la vita con una nuova consapevolezza , senti che si apre davanti a te un mondo nuovo ! Puo' darsi ci siano delle belle novita' in arrivo che ora stanno germogliando e di cui inconsciamente sei consapevole.La gioia che provi è la prova evidente di un felice equilibrio interiore.
Ciao e auguri
Cara Argilla, il tuo sogno è molto semplice, il tuo orizzonte interiore si è allargato, e affronti la vita con una nuova consapevolezza , senti che si apre davanti a te un mondo nuovo ! Puo' darsi ci siano delle belle novita' in arrivo che ora stanno germogliando e di cui inconsciamente sei consapevole.La gioia che provi è la prova evidente di un felice equilibrio interiore.
Ciao e auguri
Ciao grazie per questo bellissimo significato spero veramente sia cosi
era molto tempo che volevo sentirmelo dire ....:p
Mariaromana
03-09-2009, 17:23
Ciao grazie per questo bellissimo significato spero veramente sia cosi
era molto tempo che volevo sentirmelo dire ....:p
se apri il cuore alla speranza e alla fiducia nel bene e nel bello, ti si aprono tutte le porte del mondo
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |