Visualizza la versione completa : Ginseng non fatevelo mancare
Una pianta molto importante per la salute e il benessere che non dovrebbe mai mancare o almeno in varie circostanze della vita.
Il Ginseng per cosa ci può essere utile??
stanchezza in generale ,convalescenza ,depressione ,invecchiamento precoce.
Lo sto facendo provare alla mia mammache non ama molto i rimedi naturali lei preferisce tutto veleno di medicinali che ti fanno subito,e ti creano problemi da un altra parte.
ciao Argilla, grazie per il tuo consiglio, ma io sinceramente non lo prendo perchè so che è un eccitante e come tale può fare un pò agitare... pensa che io sto attentissima a non assumere caffeina in alcun modo!!! sono un po fissata!!!:rolleyes:
ciao Argilla, grazie per il tuo consiglio, ma io sinceramente non lo prendo perchè so che è un eccitante e come tale può fare un pò agitare... pensa che io sto attentissima a non assumere caffeina in alcun modo!!! sono un po fissata!!!:rolleyes:
Certo hai ragione anche io non assumo mai caffeina non vuol dire essere fissate ansi , è un bene per la nostra salute io il Ginseng lo faccio prendere anche alle persone che sono un pò giu di tono , me lo richiedono ora lo sto facendo provare alla mia mamma che ne ha un pò bisogno e la vedo molto meglio.Grazie a te per avermi risposto :p
Sognatore
16-09-2009, 14:17
Una pianta molto importante per la salute e il benessere che non dovrebbe mai mancare o almeno in varie circostanze della vita.
Il Ginseng per cosa ci può essere utile??
stanchezza in generale ,convalescenza ,depressione ,invecchiamento precoce.
Lo sto facendo provare alla mia mammache non ama molto i rimedi naturali lei preferisce tutto veleno di medicinali che ti fanno subito,e ti creano problemi da un altra parte.
Cara Argilla io lo proverei per la stanchezza in genere. Ma tu dici di comprare le fialette che si vendono al supermercato o in altro modo? ciao e grazie
da quel poco che so a chi non tollera il ginseng si consiglia di solito l'eleuterococco, precisando che il ginseng è più adatto per l'uomo e l'eleuterococco per la donna, tanto che viene anche chiamato "ginseng femminile"...
mi dicono che il ginseng agisce però più sul piano fisico mentre l'eleuterocco più sul piano mentale...
da quel poco che so a chi non tollera il ginseng si consiglia di solito l'eleuterococco, precisando che il ginseng è più adatto per l'uomo e l'eleuterococco per la donna, tanto che viene anche chiamato "ginseng femminile"...
mi dicono che il ginseng agisce però più sul piano fisico mentre l'eleuterocco più sul piano mentale...
già il ginseng è anche un potente afrodisiaco.....;)
assolutamente il ginseg fa bene a tutti sia per la donna e per l'uomo io lo vendo a molte persone credimi non agisce solo sul piano fisico ma anche mentale se te lo dico lo trattiamo in laboratorio ed è il prodotto che vendiamo di più
Cara Argilla io lo proverei per la stanchezza in genere. Ma tu dici di comprare le fialette che si vendono al supermercato o in altro modo? ciao e grazie
no si vendono in farmacia con settore erboristico e in tutte erboristerie ....
Sognatore
17-09-2009, 14:24
già il ginseng è anche un potente afrodisiaco.....;)
allora ragazze (spero di non essere volgare) ne comprerò in quantità industriale.............
Sognatore
17-09-2009, 14:27
no si vendono in farmacia con settore erboristico e in tutte erboristerie ....
Ok grazie per la risposta. Ancora una cosa, se non ti disturbo. Lo vendono in pasticche? (potrei anche andare in erboristeria a questo punto). che dosi consigli? ciao e grazie ancora
Ok grazie per la risposta. Ancora una cosa, se non ti disturbo. Lo vendono in pasticche? (potrei anche andare in erboristeria a questo punto). che dosi consigli? ciao e grazie ancora
lo vendono sia in tavolette e flaconi ....
si prende 2 volte al giorno prima dei pasti principali io ti consiglio prima di colazione e prima di pranzo fai la cura per un mese circa poi interropi per 15 giorni e vedi se ti trovi bene dei sempre dare un distacco dopo un mese fammi sapere
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |