Visualizza la versione completa : nervoso da compagnia
uffa dottore. continuo a girare a vuoto. so già inpartenza che stare con alcne persone mi provoca ansia e arrabbiatura ma lo faccio. sono andata a vedere mio figlio giocare. il trio di mamme che se la tirano era era al completo. la differenza la fa solo una. se c'è lei le altre due mi tengono in disparte, se lei non c'è mi fanno l'onore di ridere e scherzare con me. quindi vado a certi incontri già corazzata.ieri ero proprio sola sola in mezzo al gruppo, ho fatto buon viso, sono stata dignitosamente, ho salutato, ascoltato mio malgrado e affrontato a testa alta la situazione. una volta a casa però si è vuotato il tutto, me la sono presa con i miei familiari che nulla c'entravano, tirato fuori il veleno che mi avvelena, perchè sapendo come sono fatte non mi aspetto nulla di diverso da quello che fanno, ma mi arrabbio con me stessa perchè non riesco a stare sulle mie sempre. Cioè dare poca confidenza a queste due sempre però poi se mi fanno domande rispondo e partecipo alle chiacchere nel frattempo che il bambino si lava. mi faccio una rabbia, pensi dal nervoso non ho neanche mangiato...
Dott. Catona
08-11-2010, 12:34
Cara amica non dovrebbe arrabbiarsi con se stessa per il suo comportamento. Per stare bene non dovremmo fare i maetrini con noi stessi, baccettandoci le mani ogni volta che facciamo qualcosa che riteniamo sbagliato. Se lei inizia a discutere con queste mamme vuol dire che un lato di lei è interessato a quelle discussioni e che non vuole stare da sola. Il nervosismo che tiene dentro forse la potrà aiutare a difendersi all'occorrenza.. Non dobbiamo essere arrabbiati con noi stessi, la nostra anima sa dove guidarci a patto di non trattarla come un bambino dosobbediente.
Un cordiale saluto
Cara amica non dovrebbe arrabbiarsi con se stessa per il suo comportamento. Per stare bene non dovremmo fare i maetrini con noi stessi, baccettandoci le mani ogni volta che facciamo qualcosa che riteniamo sbagliato. Se lei inizia a discutere con queste mamme vuol dire che un lato di lei è interessato a quelle discussioni e che non vuole stare da sola. Il nervosismo che tiene dentro forse la potrà aiutare a difendersi all'occorrenza.. Non dobbiamo essere arrabbiati con noi stessi, la nostra anima sa dove guidarci a patto di non trattarla come un bambino dosobbediente.
Un cordiale saluto
è giusto ciò che dice. non voglio rimanere sola anche se sono propensa per il detto meglio soli che...
Certo io parlo con queste mamme perchè una volta liberato il campo dalla 3° si sentono di coinvogermi ed io partecipo pur con una iniziale riluttanza poi mi sciolgo.
lei continua a dirmi che la mia anima sa guidarmi e che il nervosismo potrà aiutarmi ma sono concetti che faccio fatica a comprendere e a introiettare.
grazie dottore per il suo tempo, un saluto.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |