PDA

Visualizza la versione completa : Donne, che ne dite di ammettere qui le nostre visioni?

animaaria
31-08-2009, 21:36
"Non c'è donna che non abbia visioni e rivelazioni e che non senta voci, le sentiamo tutto il giorno, per questo non è necessario essere strega"..
Josè Saramago Memoriale del convento...

julia
31-08-2009, 21:49
vediamo un po' cosa tiro fuori dal sacco...
anni fa durante un rilassamento mi posi una domanda vagando con la mente e nella mente visualizzai all'istante una parola in maiuscolo: SETA.
non capii il collegamento ma pochi giorni dopo vidi in stazione il libro di Baricco, mi ricordai della parola, lo comperai, lo lessi tutto d'un fiato e trovai la risposta alla mia domanda...:)

delly
31-08-2009, 22:10
"Non c'è donna che non abbia visioni e rivelazioni e che non senta voci, le sentiamo tutto il giorno, per questo non è necessario essere strega"..

Bè...tu hai messo solo il titolo però...;)

animaaria
31-08-2009, 22:40
Bè...tu hai messo solo il titolo però...;)

è che altrove ho inflazionato già abbastanza col mio sogno presagio..ehehehe vedere altri forum..., ma tu ne hai di visioni, o se preferisci di subitanee e subliminali intuizioni?

animaaria
31-08-2009, 22:42
vediamo un po' cosa tiro fuori dal sacco...
anni fa durante un rilassamento mi posi una domanda vagando con la mente e nella mente visualizzai all'istante una parola in maiuscolo: SETA.
non capii il collegamento ma pochi giorni dopo vidi in stazione il libro di Baricco, mi ricordai della parola, lo comperai, lo lessi tutto d'un fiato e trovai la risposta alla mia domanda...:)

non è che ce la vuoi raccontare la storia della seta?...è che si è gelosi di certe cose...ce le teniamo x noi, come creature delicate...e se ci rendessimo pubblici? se ci dicessimo al di là del consentito dai nostri tempi?

julia
31-08-2009, 22:45
animaaria, no, il mio giardino segreto rimane tale e si può solo scorgerlo da fuori...;)

julia
31-08-2009, 22:51
pensandoci ora ci sono cose come questa che fanno parte della mia Leggenda Personale come la chiama Coelho...:rolleyes:

animaaria
31-08-2009, 22:57
animaaria, no, il mio giardino segreto rimane tale e si può solo scorgerlo da fuori...;)
il fuori dipinge un giardino carnoso, voluto, ostentato o ..nascosto, coperto da mura? anche il canto + urlato nasconde il mistero..Mi ha colpito come si è descritto renato zero nella sua ultima intervista televisiva...Si trasmettevano le sue esibizioni giovanili..bello come il sole, mostrato al mondo nel suo intimo. Ostentato nel suo segreto UNICO...lui commentò dicendo che si è reso Pubblico ad un certo punto della sua vita..io lo intesi come un render pubblica la propria essenza, non + vissuta quasi con vergogna come facciamo tutti noi o trapata, nelle peggiori ipotesi. La sua mi appariva in tutta evidenza una essenza unica danzata, voluta, offerta, agita..Illusione è quella che vuole il segreto superabile attraverso il dire.. Ci è concessa una qualche rara o una continua rappresentazione del nostro divenire, nient'altro che una rappresentazione e nulla +....Noi a cosa aderiamo? allo spettacolo della nostra fiamma o al soffocamento della nostra danza per l'illusorio timore di riuscire a svelarci?

animaaria
31-08-2009, 23:05
pensandoci ora ci sono cose come questa che fanno parte della mia Leggenda Personale come la chiama Coelho...:rolleyes:
Già, rendersi o sapersi pubblici potrebbe venire dallo scorgere la propria trama di vita, magari predestinata o seguita come un filo dalla Dea che ci tesse

delly
31-08-2009, 23:10
[QUOTE=animaaria;7027]è che altrove ho inflazionato già abbastanza col mio sogno presagio..ehehehe vedere altri forum..., ma tu ne hai di visioni, o se preferisci di subitanee e subliminali intuizioni?[/QUOTE

Bè, ho avuto sogni presagi......la nascita di mio nipote e la morte di mia zia e mio padre....che sono avvenute di lì a poco che avevo fatto il sogno.....
Poi quella voce interiore che ogni tanto si fà sentire, ma che io temo abbastanza....perchè a volte mi ha portato su strade che la mia mente mal sopporta....;)

animaaria
31-08-2009, 23:21
[QUOTE=animaaria;7027]è che altrove ho inflazionato già abbastanza col mio sogno presagio..ehehehe vedere altri forum..., ma tu ne hai di visioni, o se preferisci di subitanee e subliminali intuizioni?[/QUOTE

Bè, ho avuto sogni presagi......la nascita di mio nipote e la morte di mia zia e mio padre....che sono avvenute di lì a poco che avevo fatto il sogno.....
Poi quella voce interiore che ogni tanto si fà sentire, ma che io temo abbastanza....perchè a volte mi ha portato su strade che la mia mente mal sopporta....;)

batti un cinque...donne.....ed è naturale così...ascoltiamo la nostra voce..ascoltiamola ad alta voce...non importa lo sguardo altrui, ma la luce del nostro sguardo sul palcoscenico del mondo calpestato a piè pari....andiamo così....

Cinzia
01-09-2009, 02:07
Ciao cara. Tempo fa ho sognato per diverse notti dei numeri....non ho mai giocato al Lotto, ma quella volta volli farlo. La prima settimana non uscirono, la seconda neanche, la terza ero all'estero e non li giocai. Uscirono....vuoi sapere secondo me cosa successe? Ero in un momento talmente bello in cui le mie due anime potevano vivere entrambe che avevo mente libera e cuore aperto....insomma percepivo piu' di quello che immaginassi. Questa e' la mia spiegazione. Successe solo quella volta ed ero felice. Ho capito che ci sono cose che non si possono spiegare con la mente.

delly
01-09-2009, 12:27
Ciao cara. Tempo fa ho sognato per diverse notti dei numeri....non ho mai giocato al Lotto, ma quella volta volli farlo. La prima settimana non uscirono, la seconda neanche, la terza ero all'estero e non li giocai. Uscirono....vuoi sapere secondo me cosa successe? Ero in un momento talmente bello in cui le mie due anime potevano vivere entrambe che avevo mente libera e cuore aperto....insomma percepivo piu' di quello che immaginassi. Questa e' la mia spiegazione. Successe solo quella volta ed ero felice. Ho capito che ci sono cose che non si possono spiegare con la mente.

Sì ma hai anche percepito in anticipo...;)

Argilla
01-09-2009, 15:26
non vorrei essere un pò guasta feste ma molto spesso in sento parlare di strgoneria la trovo un pò strana questa cosa , forse perchè sono una persona di fede credetemi nella vita possono accadere tante cose ,tra le quali sentire voci fare sogni ecc. ma questo non vuol dire che qualcuno sia una strega ansi vuol dire percepire le sensazioni degli altri ed avere emozioni perchè siamo più sensibili e un canale aperto per sentire certe cose.
A me molto spesso mi dicono a causa del mio amatissimo lavoro tu sei un erborista mi fai le carte??? io mi metto a ridere perchè non ho mai fatto le carte in vita mia,ma l'erboriste vengono considerate strghe cosa che io trovo assurda a me piacerebb essere considerata più amica che strega no non trovate .....:p

Morgana
01-09-2009, 16:00
Avevo sedici anni, ero in chiesa, a Messa, per un momento mi sono trovata in una dimensione altra, e ho sentito chiaramente una voce maschile profonda, una voce senza tempo ,che mi ha detto "Io sono con te". Poi una sensazione di stordimento e meraviglia.
Le Chiese vuote sono i miei posti di riflessione preferiti, dopo le vette .

delly
01-09-2009, 17:06
Avevo sedici anni, ero in chiesa, a Messa, per un momento mi sono trovata in una dimensione altra, e ho sentito chiaramente una voce maschile profonda, una voce senza tempo ,che mi ha detto "Io sono con te". Poi una sensazione di stordimento e meraviglia.

Sì...quelle di pietra.....solo col crocifisso....ma piene di energia.....sei mai stata a Monte Sant'Angelo??? Mi è capitato di essere lì, in un momento che non c'era nessuno.....non si sentivano solo le voci, ma si vedevano anche le ombre...preferisco cmq sempre quelle che sembrano abbandonate....che hanno ancora le candele di cera e non quelle con le lampadine che tu metti la monetina e accendi la lucetta. Mi sono chiesta molte volte perchè sono così attratta non essendo una religiosa praticante, ma non ho ancora trovato risposta.....ho la mia fede e il mio parroco lo sà.....anche se non vado a messa...e il mio sogno sarebbe stato sempre quello di sposarmi in una chiesetta abbandonata....senza invitati....un frate ad officiare con poche parole.....e io e lui uniti dinnanzi a Lui......sarà per la prossima volta.....me lo prometto...riuscirò andarci su quell'altare senza paura...e con l'animo pieno di gioia.....:)

animaaria
01-09-2009, 17:35

cosa significa due anime? eri in un momento di estasi legato ad una storia sentimentale oppure era un tuo momento di incontro con l'infinito?

animaaria
01-09-2009, 17:39
non vorrei essere un pò guasta feste ma molto spesso in sento parlare di strgoneria la trovo un pò strana questa cosa , forse perchè sono una persona di fede credetemi nella vita possono accadere tante cose ,tra le quali sentire voci fare sogni ecc. ma questo non vuol dire che qualcuno sia una strega ansi vuol dire percepire le sensazioni degli altri ed avere emozioni perchè siamo più sensibili e un canale aperto per sentire certe cose.
A me molto spesso mi dicono a causa del mio amatissimo lavoro tu sei un erborista mi fai le carte??? io mi metto a ridere perchè non ho mai fatto le carte in vita mia,ma l'erboriste vengono considerate strghe cosa che io trovo assurda a me piacerebb essere considerata più amica che strega no non trovate .....:p

non temere, è sufficiente essere Donne...e tu stessa ammetti che anche per te è così. a questo punto mi chiedo, cosa ne pensano gli uomini di questa discussione? il femminile che è in loro è altrettanto rompi che in noi? a noi ci rende delle torce umane, delle fiamme, dei menhir...ed a loro?
P.S. io uso i termini, strega, menhir, etc, come delle metafore apprese e leggiucchiate un pò qui ed un pò lì e le uso x intendersi tra noi...altra cosa è saperne....Sono assolutamente naif, per ora.....per ora..La Femmina è Aperta

animaaria
01-09-2009, 17:41

in vetta le parole vengono ancora a trovare? Ti immagino tutta completamente concentrata, lì lo Spirito come si manifesta?

Argilla
01-09-2009, 18:15
certo ma sono convinta che ad ogni persona possa succedere qualcosa di bello a me succede spesso , di avere un confronto con la realtà e la mia verità a volte ho paura ma delle volte so che qualcosa che è in me mi guida e vado sicura anche a ciò che mi accade intorno.....comq è da ieri che sono qui e vedo che ci sono molte persone speciali è un piacere parlare con voi

animaaria
01-09-2009, 18:18
certo ma sono convinta che ad ogni persona possa succedere qualcosa di bello a me succede spesso , di avere un confronto con la realtà e la mia verità a volte ho paura ma delle volte so che qualcosa che è in me mi guida e vado sicura anche a ciò che mi accade intorno.....comq è da ieri che sono qui e vedo che ci sono molte persone speciali è un piacere parlare con voi
argilla, cara, per rispondere a qualcuno in particolare digita Quote e poi scrivi quel che hai da dire..quante cose viviamo di noi come se le ignorassimo, come se le nascondessimo subito nel retroscala?

julia
01-09-2009, 18:22
Argilla, tanto per chiarire, io mi tengo distante da tutti i forum delle streghe Wicca e da tutti i forum che hanno anche solo una sezione sulla stregoneria...
mi chiamano spesso streghetta perchè ho a volte dei dejà vu, perchè leggo su tanti argomenti new age e perchè a volte faccio sogni premonitori...
il magico di cui parla animaaria è la predisposizione che la donna ha ad immergersi nella dimensione del mistero...l'apertura, la disposizione, l'accogliere la magia della vita...

Morgana
01-09-2009, 18:30
in vetta le parole vengono ancora a trovare? Ti immagino tutta completamente concentrata, lì lo Spirito come si manifesta?

Ieri a quest'ora ero in vetta, distesa al sole, mentre le ombre si allungavano nelle valli. In vetta quando il sole volge al tramonto c'è silenzio, l'aria è leggera, l'atmosfera è leggera, e ci si sente svuotati,e si è parte del cielo, e si è cielo. Appartenenza sento. Appartenenza alle vette. La gioia di essere spirito fra gli spiriti. Lo struggimento del sapere di dover tornare a valle, perchè in vetta non si può rimanere per sempre. E poi ancora, la soddisfazione di pensare a cosa mi cucinerò arrivata a casa, poter condividere tutto questo con il mio amore. E sapere che la solitudine mi è amica e compagna. Sentire gli echi delle vite altrui. Anche le vostre.

Morgana
01-09-2009, 18:36
Sì...quelle di pietra.....solo col crocifisso....ma piene di energia.....sei mai stata a Monte Sant'Angelo??? Mi è capitato di essere lì, in un momento che non c'era nessuno.....non si sentivano solo le voci, ma si vedevano anche le ombre...preferisco cmq sempre quelle che sembrano abbandonate....che hanno ancora le candele di cera e non quelle con le lampadine che tu metti la monetina e accendi la lucetta. Mi sono chiesta molte volte perchè sono così attratta non essendo una religiosa praticante, ma non ho ancora trovato risposta.....ho la mia fede e il mio parroco lo sà.....anche se non vado a messa...e il mio sogno sarebbe stato sempre quello di sposarmi in una chiesetta abbandonata....senza invitati....un frate ad officiare con poche parole.....e io e lui uniti dinnanzi a Lui......sarà per la prossima volta.....me lo prometto...riuscirò andarci su quell'altare senza paura...e con l'animo pieno di gioia.....:)

che passione, e le candele di cera, e l'odore dell'incenso, e la luce delle vetrate,e il silenzio ,e ...,e...,e.... non sono mai stata a Monte Sant'Angelo, dov'è?
In spirito ti saremo vicine davanti a quell'altare.

Argilla
01-09-2009, 18:42
Argilla, tanto per chiarire, io mi tengo distante da tutti i forum delle streghe Wicca e da tutti i forum che hanno anche solo una sezione sulla stregoneria...
mi chiamano spesso streghetta perchè ho a volte dei dejà vu, perchè leggo su tanti argomenti new age e perchè a volte faccio sogni premonitori...
il magico di cui parla animaaria è la predisposizione che la donna ha ad immergersi nella dimensione del mistero...l'apertura, la disposizione, l'accogliere la magia della vita...

ciao mi dispiace che te la sei presa non volevo creare una discussione ....
ho soltato espresso un parere che può non essere gradito ma anche dove lavoro io mi capitano clienti , che mi chiedono se gli faccio carte e cose varie l'erboriste le credono streghe ma non è cosi io ci rido sempre lo detto solo per questo motivo spero sia chiarito tutto non intendo creare discussione ....
penso che bisogna sempre confrontarsi e capire quello che la persona dice nel parla non mi sembra di avere offeso nessuno ansi vi ho fatto anche una dedica

julia
01-09-2009, 18:43
Monte Sant' Angelo tocca i cuori di credenti e non...non dimenticherò quella S.Messa con i fratelli malati...

delly
01-09-2009, 19:03
che passione, e le candele di cera, e l'odore dell'incenso, e la luce delle vetrate,e il silenzio ,e ...,e...,e.... non sono mai stata a Monte Sant'Angelo, dov'è?
In spirito ti saremo vicine davanti a quell'altare.

é a Foggia....lontano dalla folla...si scende come in una grotta....e quando sei lì ...sembra la grotta della Natività....ci si sente profondamente protetti....manca solo la cometa....

cornaglia patrizia
01-09-2009, 21:48

ma guarda che le denonimate streghe erano semplici guaritrici e usavano la natura ...una mia collega aveva discusso una bellissima tesi di naturopatia su di loro.Erano in gamba e soprattutto erano donne e a qualcuno davano fastidio.Per questo facevano quella fine....

Cinzia
01-09-2009, 21:49
Ciao cara, no non ero in estasi....mi sento solo doppia e all'epoca vivevano entrambe le mie due spiccate personalita'....insomma non facevo torto a nessuna.....ma il discorso e' piu' lungo e complesso....magari un'altra volta!baci

cosa significa due anime? eri in un momento di estasi legato ad una storia sentimentale oppure era un tuo momento di incontro con l'infinito?

animaaria
01-09-2009, 21:56
Ciao cara, no non ero in estasi....mi sento solo doppia e all'epoca vivevano entrambe le mie due spiccate personalita'....insomma non facevo torto a nessuna.....ma il discorso e' piu' lungo e complesso....magari un'altra volta!baci

guarda guarda
che interessante

julia
01-09-2009, 22:43
ciao mi dispiace che te la sei presa non volevo creare una discussione ....
ho soltato espresso un parere che può non essere gradito ma anche dove lavoro io mi capitano clienti , che mi chiedono se gli faccio carte e cose varie l'erboriste le credono streghe ma non è cosi io ci rido sempre lo detto solo per questo motivo spero sia chiarito tutto non intendo creare discussione ....
penso che bisogna sempre confrontarsi e capire quello che la persona dice nel parla non mi sembra di avere offeso nessuno ansi vi ho fatto anche una dedica

non dispiacerti perchè non me la sono presa...ho chiarito solo che cosa intendo per essere "streghetta"...

concordo con Patrizia: se conosci la storia della stregoneria sai che "streghe" erano considerate anche le donne che conoscevano le erbe...e siccome l'arte della cartomanzia si tramandava allora come ora in linea femminile era facile trovare una donna che sapeva sia leggere le carte sia curare le persone con le erbe...non tutte erano Ildegarda von Bingen...:rolleyes:

mi dispiace che tu abbia clienti che ti chiedono se sai fare le carte o altro perchè non mi passerebbe mai per la mente, ora, nel 2009, di associare la figura dell'erborista a quella della cartomante...

julia
01-09-2009, 23:03
durante un altro rilassamento mi domandai quando si sarebbe fatta viva una mia anima compagna...sempre ad occhi chiusi visualizzai una data...mancavano pochi giorni, era sparita da mesi...arrivò quel giorno e riapparve...

Argilla
02-09-2009, 07:51
non dispiacerti perchè non me la sono presa...ho chiarito solo che cosa intendo per essere "streghetta"...

concordo con Patrizia: se conosci la storia della stregoneria sai che "streghe" erano considerate anche le donne che conoscevano le erbe...e siccome l'arte della cartomanzia si tramandava allora come ora in linea femminile era facile trovare una donna che sapeva sia leggere le carte sia curare le persone con le erbe...non tutte erano Ildegarda von Bingen...:rolleyes:

mi dispiace che tu abbia clienti che ti chiedono se sai fare le carte o altro perchè non mi passerebbe mai per la mente, ora, nel 2009, di associare la figura dell'erborista a quella della cartomante...

hai ragione concordo con te nel 2009 nemmeno io chiederei una cosa del genere però ci sono persone che io giustifico se me lo chiedono forse,è un modo per dirmi che hanno bisogno di aiuto perchè quando gli parlo scopro sempre più delle volte che dietro cè una sofferenza.

delly
04-09-2009, 13:54

Stamattina, dopo aver nuotato, mi avvicino alle doccie e per la frazione di un secondo....una tipa mi sorpassa e si infila sotto l'unica doccia funzionante decentemente e che punto sempre, essendo l'unica che và da mesi ormai. Fra me e me son subito partiti i mille pensieri negativi del tipo...ma tè guarda questa proprio adesso..con tutte le docce libere....mattinata di m...etc.
Poi all'improvviso sento una vocina dentro che mi dice: ma tu cosa ne sai di cosa ti aspetta...cosa sai che non ti aspetti il meglio? Bè ho aperto la doccia vicino alla sua e miracolosamente la doccia funzionava come non mai...ancora meglio dell'altra....sembrava un idromassaggio...quella doccia che avevo già provato altre volte.
Sembra stupido lo sò, ma mi è bastata questa piccola cosa per essere un poco più fiduciosa....

animaaria
04-09-2009, 22:19
Stamattina,
Poi all'improvviso sento una vocina dentro che mi dice: ma tu cosa ne sai di cosa ti aspetta...cosa sai che non ti aspetti il meglio? Bè ho aperto la doccia vicino alla sua e miracolosamente la doccia funzionava come non mai...ancora meglio dell'altra....sembrava un idromassaggio...quella doccia che avevo già provato altre volte.
Sembra stupido lo sò, ma mi è bastata questa piccola cosa per essere un poco più fiduciosa....

eh, sì..spostiamo lo sguardo....e scopriremo nuove soluzioni in questo mondo. stamane mi sono accorta che spostando lo sguardo, mi sto trovando a sperimentare quello che ritenevo fuori della mia portata...mi ero ritenuta equilibrata ed invece mi scopro a dare stoccate a destra ed a manca...mi ritrovo ipersensibile sull'orlo di una crisi di nervi..perchè? metafore su metafore non mi riconosco +...non va bene....no no...piedi x terra..e baci e coccole...io cerco quelle non cerco altro....baci e coccole, anche attraverso le parole...basta paroloni...e basta prendersi sul serio...tisane tisane, e x ridere prima di tutto....stringiamoci anche dopo una lite..Al bando le ricette, anche questa mia chè già mi sta come un rospo in gola, pluff e nel calderone anche una intera salamandra...mbè se il rospetto, tanto x incominciare, avesse gli occhi verdi-blù selva peruviana di claude. Claude, delizioso uomo in giacca...di dove sei? non mi rispondere del paese dei folletti che parto x la tangente...piedi x terra x carità

araba fenice
10-09-2009, 18:26

Mi capita abbastanza spesso di sapere quello che capiterà..ma quasi sempre agli altri, su di me questa cosa non funziona troppo..
E' difficile da spiegare, ma soprattutto con le mie amiche succede che mi stanno raccontando un fatto (lavoro, amore) e io dentro di me in 30 secondi netti formulo un pensiero tipo: la lascia, domani le manda un sms, questi del lavoro la vogliono fregare..
A volte lo comunico altre no..un pò perchè non voglio in nessun modo influenzare gli eventi della vita degli altri ( e certi responsi lo fanno..), un pò perchè in realtà non è che io ne abbia proprio la certezza..ma succede quasi sempre.
Ho pensato che potrebbe trattarsi semplicemente di una capacità di lettura della realtà e delle parole altrui un pò più elevata della media..ma a volte mi stupisco di come queste "intuizioni" si scornino con l'oggettività dei fatti, che sembrerebbero portare da tutt'altra parte rispetto alle mie previsioni "fulminee".
Una mia amica mi raccontava qualche giorno fa di un lavoro che avrebbe dovuto cominciare..le prospettive erano buone, aveva quasi la certezza di averlo, niente lasciava trapelare un esito negativo..ed eccolo arrivare nella mia testa..Non la prendono..
Oggi ho letto la sua mail..non l'hanno presa..
A volte mi faccio paura:eek:

animaaria
10-09-2009, 18:40
Mi capita abbastanza spesso di sapere quello che capiterà..ma quasi sempre agli altri, su di me questa cosa non funziona troppo..
A volte mi faccio paura:eek:

mio padre che aveva questa stessa capacità, la giustificava dicendo che era un poliziotto ed aveva fiuto...io dico che sono la figlia di un poliziotto...mia madre, invece, sogna quel che accadrà.
A sette anni vidi rincorrere un italiano da un tedesco in divisa..........a mia madre dopo anni ho descritto abiti ed aspetto e per dove passarono..era tutto vero. Spiegavano le zie veggenti che vede chi ha il cuore puro...

araba fenice
10-09-2009, 18:52
mio padre che aveva questa stessa capacità, la giustificava dicendo che era un poliziotto ed aveva fiuto...io dico che sono la figlia di un poliziotto...mia madre, invece, sogna quel che accadrà.
A sette anni vidi rincorrere un italiano da un tedesco in divisa..........a mia madre dopo anni ho descritto abiti ed aspetto e per dove passarono..era tutto vero. Spiegavano le zie veggenti che vede chi ha il cuore puro...

Che bella questa cosa..:)

allegra
10-09-2009, 21:50
mi spiego,da bambina sognai di rimanere incinta ,avrò avuto 9 anni,e che giravo per casa con una carrozzina vera e un bimbo vero,non erano giocattoli,passa del tempo all'età di 20 anni resto incinta e mi sposo.
a 15 anni sognai un ragazzo su di una moto che mi portava felice a fare un bel giro,dopo poco conobbi quello che poi è diventato mio marito,aveva la stessa moto del sogno,e io non ancora lo conoscevo ne sapevo della moto.
un po di tempo fa sognai una zia che ora non c'è più,la quale mi diede dei numeri,era molto triste e indossava una camicia da notte,quei numeri si rivelarono la data di ricovero di mio padre.
qualche anno fa,sognai due donne molto anziane che mi rassicurarono sull'affermazione di mio marito sul lavoro,e mi dissero di non dire nulla del sogno,perchè sarebbe accaduto da lì a due anni,così fu!
insomma,un mio amico dice che tutte le donne sono streghe,e mi ha fatto leggere un libro:LA PROFEZIA DELLA CURANDERA,leggetelo e se qualcuna lo ha letto ne potremo parlare!

flower
10-09-2009, 21:54
mi spiego,da bambina sognai di rimanere incinta ,avrò avuto 9 anni,e che giravo per casa con una carrozzina vera e un bimbo vero,non erano giocattoli,passa del tempo all'età di 20 anni resto incinta e mi sposo.
a 15 anni sognai un ragazzo su di una moto che mi portava felice a fare un bel giro,dopo poco conobbi quello che poi è diventato mio marito,aveva la stessa moto del sogno,e io non ancora lo conoscevo ne sapevo della moto.
un po di tempo fa sognai una zia che ora non c'è più,la quale mi diede dei numeri,era molto triste e indossava una camicia da notte,quei numeri si rivelarono la data di ricovero di mio padre.
qualche anno fa,sognai due donne molto anziane che mi rassicurarono sull'affermazione di mio marito sul lavoro,e mi dissero di non dire nulla del sogno,perchè sarebbe accaduto da lì a due anni,così fu!
insomma,un mio amico dice che tutte le donne sono streghe,e mi ha fatto leggere un libro:LA PROFEZIA DELLA CURANDERA,leggetelo e se qualcuna lo ha letto ne potremo parlare!

allegra di chi è questo libro? mi incuriosisce

allegra
10-09-2009, 21:59
allegra di chi è questo libro? mi incuriosisce

cercalo su google,adesso mi sfugge l'autore,ma ti assicuro è bellissimo!

flower
10-09-2009, 22:03
cercalo su google,adesso mi sfugge l'autore,ma ti assicuro è bellissimo!

cercherò! thanks :)

trovato: Huarace Mamani Hernan