Visualizza la versione completa : Le piante sono parte di me
Sono 7 anni magnifici che mi curo esclusivmente per ogni mio problema al naturale ,vivo solo delle mie piante tanto che un anno fa ho preso una scelta di intraprendere una scuola per diventare erborista.
Cosi ho fatto crededemi una vita al naturale fa bene al corpo e alla mente ti senti un qualcosa di più bello dentro.
cornaglia patrizia
31-08-2009, 22:25
Sono 7 anni magnifici che mi curo esclusivmente per ogni mio problema al naturale ,vivo solo delle mie piante tanto che un anno fa ho preso una scelta di intraprendere una scuola per diventare erborista.
Cosi ho fatto crededemi una vita al naturale fa bene al corpo e alla mente ti senti un qualcosa di più bello dentro.
:):):)...brava(+)
Ciao Argilla benvenuta!!! Che nome simpatico hai scelto! Spero non ti dispiaccia se ogni tanto ti chiedero' qualche consiglio, allora!!!! Io uso molto la tintura madre di erisimo per la voce....e mi fa bene....a presto!
Ciao Cinzia mi fa molto piacere se ti posso essere utile
ho scelto argilla come nick pechè la uso da anni e per un problema il quale dovevo fare intervenire chirugicamente fortunatamente non cè ne stato bisogno.L'argilla mi ha portato fortuna se cosi si può definire cosi lo scelta come nick un pò simpatico ma quando provi una cosa sai che ti fa bene anche se non bisogna eccedere troppo non la lasci più
se non avessi trovato il mio lavoro sulla mia strada non ci sarebbe stato nulla per me ....io vivo del mio lavoro aiutare le persone attraverso il mio lavoro mi fa sentire viva io vivo attraverso le persone che riesco a seguire per poter dare loro il mio sostegno nel mio piccolo......e loro aiutano me a farmi sentire viva cosa ci può essere di più bello ???
si mi sento viva solo quando realizzo ciò che ho davanti .......:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |