PDA

Visualizza la versione completa : intolleranza ai lieviti

ileana*
01-11-2010, 13:35
Buongiorno, purtroppo ho perso il numero di Riza in cui parlava sulle intolleranze ai lieviti. Sapreste dirmi se posso acquistare il numero di ottobre per posta o se c'è l'articolo qui sul sito? Si accettano consigli... :confused:

Grazie.

Ileana

gwineth
26-11-2010, 18:43
Buongiorno, purtroppo ho perso il numero di Riza in cui parlava sulle intolleranze ai lieviti. Sapreste dirmi se posso acquistare il numero di ottobre per posta o se c'è l'articolo qui sul sito? Si accettano consigli... :confused:

Grazie.

Ileana

A quale lievito sei intollerante ? quello di birra o quello chimico ?

agata
26-11-2010, 19:56
se avessi comprato la copia di ottobre ti avrei scannerizzato l'articolo e te l'avrei inviato!
C'è nessuno così gentile ???
Non credo che si violino le norme sul copyright!

alce
04-12-2010, 10:09

Grazie.

Ileana

ciao a me interessa un numero di curarsi mangiando e mi hanno detto all'ufficio abbonamenti di fare un versamento ecc ecc chiamali e ti diranno tutto.
Io ho scoperto da poco di essere intollerante al lievito di birra ho fatto il lievito madre e ieri sera dopo 20 giorni circa ho sfornato un pane fantastico. se vuoi sapere come si fa fammi sapere. alce41@hotmail.it
ciao

gwineth
15-12-2010, 17:44
ciao a me interessa un numero di curarsi mangiando e mi hanno detto all'ufficio abbonamenti di fare un versamento ecc ecc chiamali e ti diranno tutto.
Io ho scoperto da poco di essere intollerante al lievito di birra ho fatto il lievito madre e ieri sera dopo 20 giorni circa ho sfornato un pane fantastico. se vuoi sapere come si fa fammi sapere. alce41@hotmail.it
ciao

a me interessa.. per cortesia mi potresti dire come ?
Ti ringrazio :)

Io ho scoperto il cremor tartaro per le torte a lievitazione "chimica", una meraviglia... non pizzica in bocca !! :)

schiolin
29-03-2011, 20:50
Ciao Alice,
io sono intollerante ad un sacco di cose, tra cui il lievito di birra. Mi dici come hai fatto il pane? mi fa voglia solo l'idea del suo profumo.
Grazie

julia
29-03-2011, 21:31
io mangio in questo periodo il pane azzimo, confezionato e fatto da un panificio ebraico...buoni entrambi...