Visualizza la versione completa : la mia anima complementare...
stanotte l'ho sognata...
mi ha dato un bacio e sapevo che dovevo tenere quel bacio nel ricordo finchè non l'avrei ritrovata...
io gli davo un bacio dicendo che era doppio perchè lei era doppia, infatti erano due anime che procedevano vicine...
secondo la ma concezione dell'anima complementare ella può essere già presente nella mia vita senza che io la riconosca e che lei mi riconosca...
animaaria
31-08-2009, 14:25
stanotte l'ho sognata...
mi ha dato un bacio e sapevo che dovevo tenere quel bacio nel ricordo finchè non l'avrei ritrovata...
io gli davo un bacio dicendo che era doppio perchè lei era doppia, infatti erano due anime che procedevano vicine...
secondo la ma concezione dell'anima complementare ella può essere già presente nella mia vita senza che io la riconosca e che lei mi riconosca...
sì, l'anima si palesa la notte...e si racconta nei sogni...con il mio invito a raccontarsi i sogni al popolo virtuale di riza, mi si è scatenato dentro il putiferio.
ho per la prima volta dopo tantissimo ricordato al risveglio un mio sogno, che ieri mi sconvolse letteralmente..ed ho scoperto che era anche un presagio....mi sono ieri sera ritrovata a fare da tramite fra due persone: l'una invocava nel mio sogno l'altra .. non lo fa da tanto tempo nella vita reale...di fatto sono stata ieri sera come una pila che li ha messi in contatto....
e se quando litighiamo o facciamo pace con una persona in sogno fossero le nostre anime che lo fanno?
i sogni nei quali sono insieme ad un ex amico o ex amica e facciamo pace o andiamo d'accordo mi lasciano una sensazione di pienezza per tutto il giorno seguente...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |