PDA

Visualizza la versione completa : non capisco perchè

Terry
30-08-2009, 21:21
Cari amici, ho bisogno di alcuni consigli e di capire un perchè che non capisco da sola...riguarda i ragazzi....
E' da un mesetto che ho cnosciuto un ragazzo su facebook, ci siamo senitit un po' di volte, fino a quando ci siamo scambiati il num di cell e ieri ci siamo incontrati per la prima volta....è stato un bel pomeriggio.....stranamente, in base a come sono fatta io che sono un tipo diffidente, insicura che difficilmente si fida cosi' delle persone, mi sono sentita bene..(sicuramente anche perchè ci siamo sentiti prima per un po', e abbiamo parlato di un po' di cose)...e ci sono stati anche dei baci....coccole...insomma siamo staTI BENE...
ora quello che mi turba un po', come ogni volta che conosco un ragazzo e le cose comicniano ad approfondirsi, è che da tempo aspetto di trovare qualcuno con cui stare bene insieme, perchè mi manca tanto amare ed essere amata (dopo un esperienza che è finita male e mi ha lasciato ferite dentro)...ma allo stesso tempo ho paura..dentro di me cresce una paura sottile di legarmi, di affezionarmi...non so esattamente cos'è....insomma non mi capisco...forse è paura di non essere all'altezza...ed è stupido perchè cmq ci stiamo conoscendo, niente di piu'...allora vorrei capire secondo voi nel mio cervelliino c'è qualcosa che non va?.....oppure boh.......è solo che non vorrei che queste mie paranoie, mi facciano perdere delle belle occasioni che potrei vivere in modo spensierato per una volta...
si accettano consigli......
grazie
Terry

delly
30-08-2009, 22:14
Cari amici, ho bisogno di alcuni consigli e di capire un perchè che non capisco da sola...riguarda i ragazzi....
E' da un mesetto che ho cnosciuto un ragazzo su facebook, ci siamo senitit un po' di volte, fino a quando ci siamo scambiati il num di cell e ieri ci siamo incontrati per la prima volta....è stato un bel pomeriggio.....stranamente, in base a come sono fatta io che sono un tipo diffidente, insicura che difficilmente si fida cosi' delle persone, mi sono sentita bene..(sicuramente anche perchè ci siamo sentiti prima per un po', e abbiamo parlato di un po' di cose)...e ci sono stati anche dei baci....coccole...insomma siamo staTI BENE...
ora quello che mi turba un po', come ogni volta che conosco un ragazzo e le cose paranoie, mi facciano perdere delle belle occasioni che potrei vivere in modo spensierato per una volta...
si accettano consigli......
grazie
Terry

Secondo me il tuo cervellino funziona benissimo....l'esperienza finita male forse ha lasciato il segno, sei stata lasciata??? Se è così è più che normale che hai paura....l'unica cosa che può tranquillizzarti forse è che non ci sarà mai un momento o una persona che ti possa garantire niente...e così stando le cose è meglio vivere le relazioni con più leggerezza d'animo...;)