PDA

Visualizza la versione completa : interpretazione

marraroberta
30-08-2009, 13:54
questa notte nel mio "incubo" direi, ho visto più volte un uomo da un piano alto che lasciava cadere dalle sue mani un gatto ....io sentivo il rumore che mi impressionava da morire e poi vedevo questo povero animale steso a terra....:( qualcuno saprebbe interpretarlo?? :rolleyes:

delly
30-08-2009, 14:32
questa notte nel mio "incubo" direi, ho visto più volte un uomo da un piano alto che lasciava cadere dalle sue mani un gatto ....io sentivo il rumore che mi impressionava da morire e poi vedevo questo povero animale steso a terra....:( qualcuno saprebbe interpretarlo?? :rolleyes:

No, ma il gatto è simbolo della femminiliità....un uomo (sconosciuto a te??)che getta a terra la sua parte femminile....non sò...solo tu puoi interpretarlo a seconda di cosa stai vivendo....:)

animaaria
30-08-2009, 17:37
No, ma il gatto è simbolo della femminiliità....un uomo (sconosciuto a te??)che getta a terra la sua parte femminile....non sò...solo tu puoi interpretarlo a seconda di cosa stai vivendo....:)

vorresti fare come gli uomini per scordare in fretta un amore nell'altro forum? embè hai sognato di riuscire a far cadere il lato femminile...così mi pare....boh

delly
30-08-2009, 18:25
vorresti fare come gli uomini per scordare in fretta un amore nell'altro forum? embè hai sognato di riuscire a far cadere il lato femminile...così mi pare....boh

non ricordo..aiutami a ricordare cosa volevo sapere....:)

Mariaromana
30-08-2009, 19:03

forse ti identifichi con quel gatto, qualcuno ti sta facendo del male , ti vuole distruggere, ti senti in pericolo grave, in base alla tua situazione che solo tu conosci, puoi capire se è un avviso che non devi fidarti di una persona o se devi difenderti da una situazione per te mortale (non necessariamente a livello fisico !)

animaaria
30-08-2009, 19:10
non ricordo..aiutami a ricordare cosa volevo sapere....:)

no, non si è quotato il post di marraroberta..forse era marrarob che chiedeva in un altro forum come fanno gli uomini a far così in fretta a superare il dolore d'amore?! non ricordo..era una amica che avrebbe voluto saper fare come fanno gli uomini: in fretta e furia chiodo scaccia chiodo....ammesso che sia così x davvero...ehi, qualcuno ha + sentito massimo? adoro i lieto fine e niente nuove buone nuove....

marraroberta
31-08-2009, 15:56
si delly un uomo che non conoscevo....

marraroberta
31-08-2009, 15:58
cara maria romana..in verità sto vivendo una situazione di cui non sono convinta...e dentro non sono più felice...

Mariaromana
01-09-2009, 09:52
cara maria romana..in verità sto vivendo una situazione di cui non sono convinta...e dentro non sono più felice...

allora non farti spiaccicare come quel gatto....vedi che da sola hai capito il tuo sogno

Argilla
01-09-2009, 11:06
posso dirti la mia anche se sono un pò incredula nei sogni mi fido più del mio istinto non pensarmi cruda a volte parlo cosi con le persone per tirare fuori qualcosa di più, il gatto per me rappresenta tradimento di un amicizia o qualcuno al quale tieni molto l'uomo che hai visto nella notte potrebbe essere un messaggio di qualcuno che ti sta vicino non farti influenzare da quello che ho detto ho dato solo una opinione

marraroberta
01-09-2009, 16:58
grazie maria..devo avere solo il coraggio di dare una svolta alla mia vita...

marraroberta
01-09-2009, 17:00
grazie veronica dovrei scambiare una chicchiera in più con te potresti aiutarmi a tirar fuori un pò più di me stessa...

Argilla
01-09-2009, 18:08
sono qui quando vuoi mi fa piacere ricordati sempre che cè sempre una bella parte nascosta in noi basta farla venire fuori di più ok