PDA

Visualizza la versione completa : Ancora ....

Volovia
18-10-2010, 11:42
Gentile Dottore,
cercherò di essere seria, dopo il 3d che ho aperto su di lei qualche settimana fa ... :p

Il mio quesito è per me ( ovviamente ) parecchio importante, perchè trattasi di una situazione incresciosa che va avanti da ... tanto, da quando ho provato questa esperienza del lettone condiviso con un uomo.

Dunque: dormire con un uomo per me diventa una faccenda inquietante.
Vuoi che russa, vuoi che si muove, vuoi che mi tocca ... il suo ESSERCI mi tiene sveglia!!
Praticamente non dormo, e quando mi appisolo per sfinimento, dormo malissimo.
Non mi succede con altre persone, praticamente mai .. anzi, ho un sonno robusto e mi addormento ovunque, pure in moto.
Mi dispiace questa cosa, non capisco perchè .. in questo momento dormo comunque quasi sempre sola.. ma se dovessi convivere di nuovo ( sono una nonna giovane, dopo tutto!!) :)?
Giuro che questa cosa della notte in bianco sarebbe un motivo per dire NO, GRAZIE! :o ( Lo sa meglio di me quanto riposare bene sia benefico ed indispensabile)
Ma si può??? :eek:

Dott. Nervetti
19-10-2010, 10:19
Fai così: stai nel lettone per ogni attività :D che esuli dal dormire...Dopodichè, letti separati!

non so che altro posso suggerire, ma non mi perderei la gioia di una relazione per un problema di questo tipo.

saluti

Volovia
19-10-2010, 10:48
Fai così: stai nel lettone per ogni attività :D che esuli dal dormire...Dopodichè, letti separati!

non so che altro posso suggerire, ma non mi perderei la gioia di una relazione per un problema di questo tipo.

saluti

Ci avevo pensato!

Voelvo capire perchè mi succede questo, per poter magari far si che non succeda più ...