PDA

Visualizza la versione completa : ...Fare l'amore...

ele83
29-08-2009, 14:25
Ehhhh...mi viene da sospirare perchè è troppo bello! Farlo con la persona che si ama (perchè, altrimenti, sarebbe "fare sesso") è una delle emozioni più totalizzanti che si possano provare nella vita :D...Personalmente, l'ho sempre e solo fatto con il mio ragazzo...E più va avanti (come dicevo in un altro post sono quasi 7 anni che stiamo insieme) e più mi dà emozioni! Mi dà la carica, mi fa sentire "BELLA" come non mi sento in altri momenti, mi fa sentire che l'Amore che c'è tra di noi è completo...

Che ne dite? Il "Fare l'Amore" unisce ancora di più due persone che si amano? E' importante che si parli delle proprie voglie/fantasie col proprio partner?

Secondo me l'intesa sessuale è l'ago della bilancia di una coppia...
A voi i pareri!!! ;)

TylerDurden
29-08-2009, 14:35
ele83;6684]Ehhhh...mi viene da sospirare perchè è troppo bello! Ma va? davvero? Farlo con la persona che si ama (perchè, altrimenti, sarebbe "fare sesso" Io non ci sputerei su....) è una delle emozioni più totalizzanti che si possano provare nella vita :D... Basta che non mi svieni... Personalmente, l'ho sempre e solo fatto con il mio ragazzo... contenta te.... E più va avanti (come dicevo in un altro post sono quasi 7 anni che stiamo insieme e la chiami fortuna ?????) e più mi dà emozioni! Mi dà la carica a mano ?, mi fa sentire "BELLA" come non mi sento in altri momenti senza trucco ?, mi fa sentire che l'Amore che c'è tra di noi è completo... senza consumare si può chiedere il divorzio....

Che ne dite? Il "Fare l'Amore" unisce ancora di più due persone che si amano? Può pure dividere...E' importante che si parli delle proprie voglie/fantasie col proprio partner? Beh perchè non iniziare con lui???

Secondo me l'intesa sessuale è l'ago della bilancia di una coppia...basta non pesare troppo in due...
A voi i pareri!!! ;)

SI SCHERZA....è che lavorare al sabato non è il massimo...

ele83
29-08-2009, 14:44
:) :) :) Meglio scherzarci su, quando si è a lavoro!

Innanzitutto al mio lui PARLO delle mie fantasie....E lui ne parla a me....

Poi...Perchè dici che può dividere???

SI'.....E LO SOTTOSCRIVO...sono FELICISSIMA di stare con lui da 7 anni!!!

:)

magda
30-08-2009, 00:16
TROPPO BELLO!!!! Perchè non raggiungo l'Olimpo anch'io? Perchè sola tra i poveri mortali!

TylerDurden
30-08-2009, 00:38
TROPPO BELLO!!!! Perchè non raggiungo l'Olimpo anch'io? Perchè sola tra i poveri mortali!

Basta darla.... ;)

stefy65
30-08-2009, 07:26
....si va beh però non è che stiamo al mercato eh!!!!! :o

Scarabocchio
30-08-2009, 11:22
Secondo me l'intesa sessuale è l'ago della bilancia di una coppia...basta non pesare troppo in due...

Sottoscrivo pienamete. Comunque fare l'amore e alle volte fare del puro e sano sesso, non guasta affatto, anzi..........rigenera!;)

life89
30-08-2009, 11:35
che fortuna ele...goditelaaaaaaaaaaaa :) :)

zagor vittorio
30-08-2009, 11:45
è importantissimo parlare delle proprie fantasie col partner,farle ancora meglio!!!

Roberta
30-08-2009, 12:31
certe volte la differenza di sentire tra uomini e donne mi da quasi un senso di capogiro!

ele83
30-08-2009, 18:47
Comunque fare l'amore e alle volte fare del puro e sano sesso, non guasta affatto, anzi..........rigenera!;)

Se faccio l'AMORE non vedo perchè dovrei fare sesso con qualcun altro...Se c'è intesa,passione, amore col mio partner non vedo perchè dovrebbe essere "d'obbligo" o "NORMALE" andarsene con uno che, magari, non hai mai ne' visto ne' conosciuto prima....Queste forme di "trasgressione" (mah) non mi piacciono! Preferisco trovare dei modi "alternativi" per far impazzire il MIO uomo!!!

ele83
30-08-2009, 18:49
è importantissimo parlare delle proprie fantasie col partner,farle ancora meglio!!!

CONCORDO ALLA GRANDE! Secondo me parlarne e FARLE (soprattutto) fa benissimo sia a noi stessi (ci fa essere più sicuri di noi e fa uscire fuori i lati più nascosti e "maialoni" di noi :p) che al nostro compagno/compagna!!!

TylerDurden
30-08-2009, 20:16
CONCORDO ALLA GRANDE! Secondo me parlarne e FARLE (soprattutto) fa benissimo sia a noi stessi (ci fa essere più sicuri di noi e fa uscire fuori i lati più nascosti e "maialoni" di noi :p) che al nostro compagno/compagna!!!

Cavoli. ci metti un attimo a passare dal "facciamo l'amore" al "tirare fuori i maialoni" ....... :D

M.Martina
30-08-2009, 21:17
No words...................

dolceazzurra
30-08-2009, 23:38
Ehhhh...mi viene da sospirare perchè è troppo bello! Farlo con la persona che si ama (perchè, altrimenti, sarebbe "fare sesso") è una delle emozioni più totalizzanti che si possano provare nella vita :D...Personalmente, l'ho sempre e solo fatto con il mio ragazzo...E più va avanti (come dicevo in un altro post sono quasi 7 anni che stiamo insieme) e più mi dà emozioni! Mi dà la carica, mi fa sentire "BELLA" come non mi sento in altri momenti, mi fa sentire che l'Amore che c'è tra di noi è completo...

Che ne dite? Il "Fare l'Amore" unisce ancora di più due persone che si amano? E' importante che si parli delle proprie voglie/fantasie col proprio partner?

Secondo me l'intesa sessuale è l'ago della bilancia di una coppia...
A voi i pareri!!! ;)

Sono perfettamente d'accordo, peccato che il mio compagno non la pensi così. Io penso che due persone veramente innamorate devono provare questo desiderio, altrimenti non è amore, il mio compagno pensa che a volte uno può non provare desiderio di baci, coccole e di fare l'amore ed essere distaccato ma amare lo stesso. Per me non è così...

ele83
31-08-2009, 14:21
Cavoli. ci metti un attimo a passare dal "facciamo l'amore" al "tirare fuori i maialoni" ....... :D

Forse mi sono espressa male....MAIALONI non voleva dire "IRRISPETTOSI", ma "consapevoli e vogliosi di spingersi fino ad un certo punto"...Mi spiego meglio: non credo che 2 persone che si amano e che vogliono fare l'amore l'uno con l'altro non possano tirare fuori il lato più passionale ed erotico di loro...Ecco perchè parlavo di "maialoni"...

@M.Martina: come mai non hai parole?

TylerDurden
31-08-2009, 14:39
@M.Martina: come mai non hai parole?

Dalla foto sembra Veronica Lario....

marraroberta
31-08-2009, 15:51
sono daccordo con te dolceazzurra..chi ama ha sempre il desiderio di contatto con la sua metà....di conoscersi continuamente anche da questo punto di vista...il contrario mi lascia qualche dubbio:-( ma rispetto il pensiero altrui

ele83
31-08-2009, 16:09
sono daccordo con te dolceazzurra..chi ama ha sempre il desiderio di contatto con la sua metà....di conoscersi continuamente anche da questo punto di vista...il contrario mi lascia qualche dubbio:-( ma rispetto il pensiero altrui

Straquoto!!!

dolceazzurra
31-08-2009, 20:30

Appunto, anche a me è venuto il dubbio, e ne sto soffrendo molto, ma lui giura che è innamorato, che il suo carattere è meno passionale del mio, così mi fa sentire in colpa, mi fa pensare di avere qualcosa di sbagliato nei miei pensieri...ma da quanto ho capito, non è così...

mikka
02-09-2009, 02:15
Mi trovo nella stessa situazione di dolceazzurra.
Ho un compagno che mi ama e dice sempre di amarmi, ma purtroppo non è per niente passionale. Io lo sono, e molto anche, ma lui non accetta questa cosa in me. E' una cosa che mi fa soffrire e non poco, ma allo stesso tempo mi sto rendendo conto che, come me, ci sono anche tante altre donne che vivono la stessa situazione.
Noi non abbiamo nulla di sbagliato, non dobbiamo sentirci in colpa, assolutamente !!!:o

ele83
02-09-2009, 14:51
Concordo assolutamente con te, Mikka!

dolceazzurra
02-09-2009, 23:31
Mi trovo nella stessa situazione di dolceazzurra.
Ho un compagno che mi ama e dice sempre di amarmi, ma purtroppo non è per niente passionale. Io lo sono, e molto anche, ma lui non accetta questa cosa in me. E' una cosa che mi fa soffrire e non poco, ma allo stesso tempo mi sto rendendo conto che, come me, ci sono anche tante altre donne che vivono la stessa situazione.
Noi non abbiamo nulla di sbagliato, non dobbiamo sentirci in colpa, assolutamente !!!:o

Ciao Mikka, di solito si dice "mal comune mezzo gaudio", ma a me dispiace che i nostri compagni non capiscano i nostri slanci. Non c'è nulla di male nell'essere passionali, anzi, dovrebbero essere contenti di suscitare in noi questi sentimenti, e la passionalità è un aspetto molto importante in una relazione di coppia...

claude
03-09-2009, 01:06
Concordo assolutamente con te, Mikka!

Ho letto il tuo post introduttivo.... e poi tutti gli altri. E sai cosa ti dico? Che ti piaccia o no... siediti che è meglio............ Hai straragione ****************************!!!, sono GELOSO, perchè a me non mi è mai capitato... 7 anni e sempre meglio? Ti invidio... grrrrr... in bocca al lupo:D

Maria Stella
03-09-2009, 09:23
ele83;6684]Ehhhh...mi viene da sospirare perchè è troppo bello! Ma va? davvero? Farlo con la persona che si ama (perchè, altrimenti, sarebbe "fare sesso" Io non ci sputerei su....) è una delle emozioni più totalizzanti che si possano provare nella vita :D... Basta che non mi svieni... Personalmente, l'ho sempre e solo fatto con il mio ragazzo... contenta te.... E più va avanti (come dicevo in un altro post sono quasi 7 anni che stiamo insieme e la chiami fortuna ?????) e più mi dà emozioni! Mi dà la carica a mano ?, mi fa sentire "BELLA" come non mi sento in altri momenti senza trucco ?, mi fa sentire che l'Amore che c'è tra di noi è completo... senza consumare si può chiedere il divorzio....

Che ne dite? Il "Fare l'Amore" unisce ancora di più due persone che si amano? Può pure dividere...E' importante che si parli delle proprie voglie/fantasie col proprio partner? Beh perchè non iniziare con lui???

A voi i pareri!!! ;)

questo stile di inserire il commento in grassetto nel testo originario non mi piace per niente.:mad:

Maria Stella
03-09-2009, 09:25
Basta darla.... ;)

lei ha descritto con sincera enfasi quello che una donna innamorata prova con il suo uomo.
Perchè insisti a cercare di svilire questa cosa? Invidiosetto?:mad:

ele83
03-09-2009, 11:44
lei ha descritto con sincera enfasi quello che una donna innamorata prova con il suo uomo.

...Credo proprio di sì...E me ne frego!!! Siamo in democrazia, ho voluto avere dei pareri, consapevole di trovare anche persone che la pensano così...E' solo questo il modo di mettersi in discussione e trovare risposte alle proprie domande esistenziali...E ti posso dire, cara Maria Stella, che sono ORGOGLIOSA di "averla data" (ed anche con piacere esplosivo) SOLO al mio attuale fidanzato! ;)

Grazie per l'appoggio...Besito :)

ele83
03-09-2009, 11:46
Ho letto il tuo post introduttivo.... e poi tutti gli altri. E sai cosa ti dico? Che ti piaccia o no... siediti che è meglio............ Hai straragione ****************************!!!, sono GELOSO, perchè a me non mi è mai capitato... 7 anni e sempre meglio? Ti invidio... grrrrr... in bocca al lupo:D

Ahahahah sìììììììììììì, te lo posso giurareeeeeee....Sarà perchè siamo cresciuti insieme, sarà perchè ci siamo "esplorati" e capiti...Sarà perchè è stata la prima volta per tutti e 2....Come sono FELICE!!!

Maria Stella
03-09-2009, 14:00
...Credo proprio di sì...E me ne frego!!! Siamo in democrazia, ho voluto avere dei pareri, consapevole di trovare anche persone che la pensano così...E' solo questo il modo di mettersi in discussione e trovare risposte alle proprie domande esistenziali...E ti posso dire, cara Maria Stella, che sono ORGOGLIOSA di "averla data" (ed anche con piacere esplosivo) SOLO al mio attuale fidanzato! ;)

Grazie per l'appoggio...Besito :)

de nada;)

claude
03-09-2009, 19:28
Ahahahah sìììììììììììì, te lo posso giurareeeeeee....Sarà perchè siamo cresciuti insieme, sarà perchè ci siamo "esplorati" e capiti...Sarà perchè è stata la prima volta per tutti e 2....Come sono FELICE!!!

RIGRRRR!!!:mad::mad: ma va là! Ti auguro altri 70 anni così focosa!! Se Contraccambiata naturalmente....:D:

ele83
03-09-2009, 20:25
RIGRRRR!!!:mad::mad: ma va là! Ti auguro altri 70 anni così focosa!! Se Contraccambiata naturalmente....:D:

...Farò in modo che lui continui a contraccambiare...Hihihihi :D

nicoletta
04-09-2009, 17:17
Rispondo a Ele 83 messaggio a pag. 3 di ieri . Non concordo quando scrivi: “ho voluto avere dei pareri, consapevole di trovare anche persone che la pensano così...E' solo questo il modo di mettersi in discussione e trovare risposte alle proprie domande esistenziali...” per il semplice motivo che, secondo me, mettersi in discussione non ha nulla a che fare col cercare ( e prima o poi trovare ) persone che la pensano come noi, anzi è vero il contrario. Essere “consapevoli” ( non è usata anche a sproposito questa parola?) di trovare persone col nostro stesso parere, cercarle e stimolarne la risposta positiva serve forse a rafforzare le nostre idee, ma non a metterle in discussione. Questo mio intervento non ha il senso né di unirmi alla cordata dei tuoi “sostenitori” e nemmeno a quella dei tuoi (eventuali ..forse Durden?) “detrattori” ( non ho colto domande “esistenziali” dentro il tuo post e certamente per un mio limite ), ma solamente per mettere in luce un aspetto comune a tutti quanti noi: non cerchiamo la discussione, il confronto con chi la pensa diversamente da noi, ma spesso solo il conforto. Anche quando ( come nel tuo caso) non ce ne sarebbe nessun bisogno ( alla luce del fatto che dici di essere felice, soddisfatta , compiuta, completa e completata e che vivi la sua storia serenamente e senza conflitti..).

nicoletta
04-09-2009, 17:38
Ops .. rileggendo il post di ele83 in realtà il senso è rovesciato ( anche se mi pare che il post di Durden non abbia dato il via a nessuna discussione, le sue sembravano più delle battute che altro …). Chiedo venia. Comunque resta valida (?) la mia riflessione.

ARIA
04-09-2009, 17:47

é bellissimo quello che scrivi e sai mi ricordi tanto me .....ora di anni vissuti insieme a mio marito sono 19 e anche per noi è stato uno scoprirsi ..è stata la prima volta per entrambi....ma sai le cose possono cambiare e mio marito mi ha tradito e sai perchè????proprio perchè io sono stata la sua unica ragazza e voleva vedere cosa si provava a baciare un'altra donna.....
Ci soffro ancora in cuor mio non l'ho ancora perdonato anche se stiamo di nuovo insieme,ma mi rendo conto che il suo tradimento (in un periodo non molto felice)non è stato fatto perchè non mi ama più ma per altro però ha rischiato di distruggere tutto ed io mi sento ancora a pezzi anche se è passato più di un anno......scusa, sono sicura che a te non succederà mai è solo la mia esperienza........

ele83
04-09-2009, 18:21
Ciao ARIA...Mi fa male leggere questo tuo post perchè credo che non sia facile accettare di continuare a vivere con una persona che ti ha tradito! Ti ammiro.Non credo riuscirei mai a perdonare un tradimento! Scusa la mia franchezza (dettata,probabilmente, dal mio essere ancora una ragazza "fidanzata e speranzosa nel futuro") ma come si fa a dire "Ti ho tradito ma ti amo"?! Cioè, se io amo una persona (e la amo veramente) non cerco la prima occasione per baciare un altro! Non mi infilo nelle lenzuola di nessun altro, ma cerco di affrontare i problemi col mio uomo, cerco di sviscerare ogni minimo dettaglio che ci possa far uscire da una situazione difficile! Scusami ancora, ma credo che il dire "ti ho tradito perkè VOLEVO VEDERE COME FOSSE BACIARE UN'ALTRA" sia solo un segno di POCA MATURITA' e di MENEFREGHISMO.Questo gesto non ha fatto altro che far star male TE e far credere a lui di poter trattare i tuoi sentimenti come "oggetti" per poi tornare a casa e "far finta di niente"! Credo proprio che questa sia una scusa del c**** che gli uomini senza p**** mettono per giustificare i loro errori IRREPARABILI! Il RISPETTO, certe persone (non tradiscono solo gli uomini!), non sanno nemmeno cosa sia!!!

Maria Stella
04-09-2009, 18:23
Ops .. rileggendo il post di ele83 in realtà il senso è rovesciato ( anche se mi pare che il post di Durden non abbia dato il via a nessuna discussione, le sue sembravano più delle battute che altro …). Chiedo venia. Comunque resta valida (?) la mia riflessione.

ti dice niente "Caffa"?

delly
04-09-2009, 18:30
Ciao ARIA...Mi fa male leggere questo tuo post perchè credo che non sia facile e speranzosa nel futuro") ma come si fa a ! Il RISPETTO, certe persone (non tradiscono solo gli uomini!), non sanno nemmeno cosa sia!!!

Mi auguro non ti capiti mai di sbagliare....nel qual caso cosa faresti????
Come fai a sopportare, e stare su questo forum dove ci sono molte storie di donne sposate che hanno avuto o hanno amanti e viceversa.....sono tutti immaturi allora ?? da eliminare????
Ti auguro che la vita non ti porti mai sui sentieri che hai giudicato......
Io ero come te.....e credimi che ne ho dovuta mangiare di m... e mi sono anche molto dovuta ricredere.....e ho anche perdonato e non per disperazione ma per amore, che è accettazione anche delle eventuali debolezze dell'altro......

ele83
04-09-2009, 18:42
Non vorrei essere risultata "di facili giudizi" (non mi permetterei mai di dire cose cattive o di dire "sparite" a coloro che tradiscono o che hanno tradito).Solo che non credo sia facile amare, tradire allo stesso tempo, tornare e dire "ma io lo/la amo ancora"...Cara Delly, sono figlia di 2 genitori che si sono traditi! Uno ha tradito l'altro quando io e mia sorella eravamo piccole; l'altro ha tradito circa un anno fa...Questo mi ha messo una tale angoscia addosso da avere paura di TUTTO e TUTTI...Non mi fido + di nessuno (amici, parenti, colleghi...) ed ho rischiato (per le mie insicurezze) di incrinare il mio rapporto col mio fidanzato. Lui, invece di mandarmi a quel paese, mi è stato vicino, mi ha rassicurato dicendomi "Noi non siamo come loro...Noi ce la possiamo fare! Parliamo, non ci stanchiamo di amarci come facciamo e" (parole sue) "non avere paura di amarmi e di stare con me!"...Ora cosa dovrei fare, credere o no a queste parole? Devo vivere nel terrore che lui se ne vada con un'altra o devo pensare a godermi la vita con l'uomo che amo? E poi...Una persona che è in difficoltà/momento difficile ecc...DEVE PER FORZA TRADIRE?

fabio 1975
04-09-2009, 19:05
[QUOTE=ele83;7722]Non credo riuscirei mai a perdonare un tradimento!

cara Ele non usare parole tipo "mai", "sempre"
tu ipotizzi che se succede una cosa del genere a te non la perdoneresti. Però la tua è un'ipotesi.
Purtroppo bisogna trovarsi realmente in certe situazioni per vedere il tipo di reazione che potresti avere in quel preciso momento. Certe situazioni le puoi capire solo vivendole tu sulla tua pelle...
viste da fuori è sempre più facile, ma quando le vivi di persona le situazioni non è tutto così semplice purtroppo entrano in gioco tutta una serie di variabili....
ps. ovviamente ti auguro di non trovarti mai in tale brutta situazione!

ele83
04-09-2009, 19:14
Sai Fabio, conoscendomi credo che non mi riprenderei, da un eventuale tradimento........Poi pensare alla possibilità di condividere la casa, il letto, la VITA con un uomo che dice di amarmi e poi mi manca di rispetto tradendomi, mi fa stare MALE....Male davvero!

fabio 1975
04-09-2009, 19:26
Sai Fabio, conoscendomi credo che non mi riprenderei, da un eventuale tradimento........Poi pensare alla possibilità di condividere la casa, il letto, la VITA con un uomo che dice di amarmi e poi mi manca di rispetto tradendomi, mi fa stare MALE....Male davvero!

ti capisco sul fatto che ci staresti male, che arriveresti al punto di odiarlo...però non sempre è così facile staccarsi da quella persona se ne sei innamorata e se ti chiede perdono...Non puoi essere sicura al 100% di quale sarebbe la tua reazione.
Non sempre conosciamo davvero noi stessi e le nostre reazioni....quindi mai dire mai

romario
04-09-2009, 19:28

Ciao Ele ,stai tranquilla da quello che ho letto nei tuoi post ,non mi sembra che sia un problema che deve preoccuparti per il momento,intendo il tradimento,quindi continua a vivere serenamente la tua storia e non farti venire pensieri strani per quello che potrà avvenire o non avvenire,perchè preoccuparsi ora?un abbraccio.

delly
04-09-2009, 20:21
[QUOTE=ele83;7722]Non credo riuscirei mai a perdonare un tradimento!

cara Ele non usare parole tipo "mai", "sempre"
tu ipotizzi che se succede una cosa del genere a te non la perdoneresti. Però la tua è un'ipotesi.
Purtroppo bisogna trovarsi realmente in certe situazioni per vedere il tipo di reazione che potresti avere in quel preciso momento. Certe situazioni le puoi capire solo vivendole tu sulla tua pelle...
viste da fuori è sempre più facile, ma quando le vivi di persona le situazioni non è tutto così semplice purtroppo entrano in gioco tutta una serie di variabili....
ps. ovviamente ti auguro di non trovarti mai in tale brutta situazione!

Ti quotoooo!!!!!!

ARIA
04-09-2009, 20:34

Sai il mio rapporto a riguardarlo con gli occhi del poi forse era entrato troppo nella routin non sò forse sono solo scuse per giustificarlo...forse troppo casa lavoro figli senza dedicarci più tempo enon dico sesso perchè quello non è mai mancato...Lo vedo diverso non sò più felice, innamorato come prima e forse anche di più ma io soffro cmq e ancora si è vero gli dico che l'ho perdonato ma se succede qualcosa che mi fa ricordare le cose successe piango ancora.
Ma lo amo lo amo infinitamente e forse questa storia è venuta da noi per svegliarci perchè forse ci stavamo perdendo....e credimi che in un certo senso ha rafforzato il nostro amore
Ma tu stai serena non tutti gli uomini che hanno avuto solo una ragazza o moglie tradiscono.

ARIA
04-09-2009, 20:43
Ciao ARIA...Mi fa male leggere questo tuo post perchè credo che non sia facile accettare di continuare a vivere con una persona che ti ha tradito! Ti ammiro.Non credo riuscirei mai a perdonare un tradimento! Scusa la mia franchezza (dettata,probabilmente, dal mio essere ancora una ragazza "fidanzata e speranzosa nel futuro") ma come si fa a dire "Ti ho tradito ma ti amo"?! per baciare un altro! Non mi infilo nelle lenzuola di nessun altro, ma cerco di affrontare i problemi col mio uomo, cerco di sviscerare ogni minimo dettaglio che ci possa far uscire da una situazione difficile! Scusami ancora, ma credo che il dire "ti ho tradito perkè VOLEVO VEDERE COME FOSSE BACIARE UN'ALTRA" sia solo un segno di POCA MATURITA' e di MENEFREGHISMO.Questo gesto non ha fatto altro che far star male TE e far credere a lui di poter trattare i tuoi sentimenti come "oggetti" per poi tornare a casa e "far finta di niente"! Credo proprio che questa sia una scusa del c**** che gli uomini senza p**** mettono per giustificare i loro errori IRREPARABILI! Il RISPETTO, certe persone (non tradiscono solo gli uomini!), non sanno nemmeno cosa sia!!!

A volte (penso) gli uomini tradiscono non per amore ma per dimostrare a se stessi che possono piacere ancora soprattutto a40 anni.No credimi non ha fatto finta di niente ha sofferto tanto anche lui.E tutti sbagliamo io ho scelto di dargli una possibilità e sono felice di averlo fatto.

cornaglia patrizia
07-09-2009, 22:48
Mi auguro non ti capiti mai di sbagliare....nel qual caso cosa faresti????
Come fai a sopportare, e stare su questo forum dove ci sono molte storie di donne sposate che hanno avuto o hanno amanti e viceversa.....sono tutti immaturi allora ?? da eliminare????
Ti auguro che la vita non ti porti mai sui sentieri che hai giudicato......
Io ero come te.....e credimi che ne ho dovuta mangiare di m... e mi sono anche molto dovuta ricredere.....e ho anche perdonato e non per disperazione ma per amore, che è accettazione anche delle eventuali debolezze dell'altro......

effettivamente... concordo:cool:ciao Dely

delly
07-09-2009, 22:50
effettivamente... concordo:cool:ciao Dely

Ciao e ben tornata !!!!:)

Elios
08-09-2009, 14:36
ele83;6684]Ehhhh...mi viene da sospirare perchè è troppo bello! Ma va? davvero? Farlo con la persona che si ama (perchè, altrimenti, sarebbe "fare sesso" Io non ci sputerei su....) è una delle emozioni più totalizzanti che si possano provare nella vita :D... Basta che non mi svieni... [
[B]SI SCHERZA....è che lavorare al sabato non è il massimo...

non lavorare il sabato , ti fa diventare troppo cinico, persino me hai smontato e io credo anche nel solo sesso..............
dopo di che beata chi si sente bene come lei .
L'importante è essere felice

Elios
08-09-2009, 14:38
:) :) :) Meglio scherzarci su, quando si è a lavoro!

Innanzitutto al mio lui PARLO delle mie fantasie....E lui ne parla a me....

Poi...Perchè dici che può dividere???

SI'.....E LO SOTTOSCRIVO...sono FELICISSIMA di stare con lui da 7 anni!!!

:)

beata te, io credo di avere rovinato tutto perchè parlavamo poco, cioè abbiamo sbagliato entrambi, eravamo piccoli e con tanti problemi e non abbiamo capito

Elios
08-09-2009, 14:42
Se faccio l'AMORE non vedo perchè dovrei fare sesso con qualcun altro...Se c'è intesa,passione, amore col mio partner non vedo perchè dovrebbe essere "d'obbligo" o "NORMALE" andarsene con uno che, magari, non hai mai ne' visto ne' conosciuto prima....Queste forme di "trasgressione" (mah) non mi piacciono! Preferisco trovare dei modi "alternativi" per far impazzire il MIO uomo!!!

Hai ragione. quando sei pienamente soddisfatta non ti viene voglia di cercare altro, è così anche per gli uomini solo che loro devono fare i " grandiosi" e non lo ammetteranno mai, è più facile fare battute che aprire il cuore. A me per il momento basterebbe il sesso, ma se avessi questa intesa un uomo credo che sarei felice così. E' meraviglioso quello che avete.......spero di essere altrettanto fortunata un giorno

Elios
08-09-2009, 14:45

si credo anch'io che se ci si ama si ha voglia di avere un contatto. a meno che non abbia altri problemi pesanti, non sia depresso , o che sò io.............

Elios
08-09-2009, 14:48
Appunto, anche a me è venuto il dubbio, e ne sto soffrendo molto, ma lui giura che è innamorato, che il suo carattere è meno passionale del mio, così mi fa sentire in colpa, mi fa pensare di avere qualcosa di sbagliato nei miei pensieri...ma da quanto ho capito, non è così...

no che non è così , è che gli uomini sono rimasti a quando le donne dovevano essere virginali anche durante il rapporto. forse per alcuni è difficile accettare che anche noi abbiamo una sessualità forte e che ha bisogno di esprimersi, credo che alcuni possano esserne spaventati........ che dite?

cornaglia patrizia
08-09-2009, 16:20
ohi vi mando una bella canzone...mollllto sensuale!!!
http://www.youtube.com/watch?v=JQwqK_5NGK8

Indaco
01-01-2010, 12:56

A voi i pareri!!! ;)

Scherzando scherzando,hai detto tante verità......:D

Yuda
01-01-2010, 14:30

Straquoto!!!:):):)