PDA

Visualizza la versione completa : divertirsi...

joker
29-08-2009, 01:45
:rolleyes: Ciao, volevo dirvi una cosa : "mi sono dimenticato come ci si diverte". Sono diventato troppo serio, prendo le cose troppo seriamente, per esempio se vado in disco penso al modo di ballare per non fare figuracce e così non mi rilasso oppure comincio a pensare che devo per forza rimorchiare fare lo splendido e cosi non mi rilasso. Basta mi sono stancato, ma perchè sono diventato così serio?:confused:

Laura1985
29-08-2009, 08:32
Perchè pensi di essere solo così serio??
Una parte di te lo può essere...ma un'altra secondo me è giocherellona, burlona..non è che con questa maschera da serio, la tua essenza ti sta giocando uno scherzetto??:p
Pensa a questo..quando vai in disco non pensare che siano tutti lì a giudicarti (a parte che c'è per età buio, quindi i passi non te li controlla nessuno:D)
Ma poi..accetta questo tuo lato serio...non credo che sei sempre serio!!
ci sarà qualche momento in cui ti sarai sbellicato dalle risa..fai entrare questa immagine dentro di te ricordandoti di quei momenti giocosi..e poi...via ogni maschera e buttati in pista!!Quando te la sentirai ovviamente..
Perchè ricorda...i disagi non arrivano mai per nulla..forse una parte di te ti 'trattiene' perchè sa che non è ancora giunto il momento x te..
e il momento x te non sei tu a deciderlo..arriva quando l'anima è pronta..;)

fabio 1975
29-08-2009, 11:45
:rolleyes: Ciao, volevo dirvi una cosa : "mi sono dimenticato come ci si diverte". Sono diventato troppo serio, prendo le cose troppo seriamente, per esempio se vado in disco penso al modo di ballare per non fare figuracce e così non mi rilasso oppure comincio a pensare che devo per forza rimorchiare fare lo splendido e cosi non mi rilasso. Basta mi sono stancato, ma perchè sono diventato così serio?:confused:

è un pò difficile divertirsi se in quel momento pensi che non devi fare figuracce e che devi per forza rimorchiare...così sembra che sei li a fare un esame davanti ad una commissione che ti giudica come se fossi a scuola, piuttosto che lì per divertirti....anzi diventa una fonte di stress e frustrazione notevole...
fai solo quello che ti piace davvero fare! se ti piace ballare balla, se non ti piace non farlo.